Honey and green tea
di Lohel

02/09/15, ore 17:15

Come promesso eccomi, una volta a casa e libera dagli impegni che mi attendevano qui, a recensire questa breve fic da un pc decente! Finalmente! ^O^
Devo dire che è una scena molto carina e dolce, riprende bene lo spirito dell’anime e del manga, inoltre i personaggi sono davvero IC e... e... io mi sciolgo! *-*
Oggi avevo proprio bisogno di una buona dose considerevole di dolcezza e grazie a te l’ho appena assunta, si può dire… xD
Scusa la lieve pignoleria, solo un appunto: si scrive senpai, non sempai. Per il resto il testo scorre che è un piacere e non ho notato errori =D bravissima!
Rina

02/09/15, ore 13:44

Eccomi qui! Mi piace un sacco e poi cavolo scrivi benissimo. Continua così :*

23/08/15, ore 20:22

😍😍😍😍😍😍😍 troppo bella!!!! Mi sono innamorata dei personaggi. Bellissima fic non posso dire altro

22/08/15, ore 23:49

Waaa, che bella! Già che mi trovo, ti faccio una recensione anche qui. E' la prima volta che leggo una storia su Host Club, ma ho visto gli episodi e letto tutto il manga (anche se gli ultimi capitoli erano in inglese e ci ho capito ben poco).
Anche qui mi piace il modo in cui hai scritto questa fic e ho trovato davvero dolce Tamaki che ha preparato tutto per confessare il suo amore ad Harui. Sembrava di vedere un episodio dell'anime.
Complimenti. Spero di leggere altre tue storie.
Alla prossima, Roby-chan
P.s. ho visto di sfuggita le altre tue storie, ma sono solita non leggere una long se non è finita, perchè non mi piace aspettare. Quindi non volermene se non leggo le altre.

23/07/15, ore 15:17

Tenera! Mi piace molto il personaggio di Haruhi che, per la prima volta mostra i suoi sentimenti (che nell'anime non accade). Molto carino anche quello di Tamaki. E' arrossito! :3

18/04/15, ore 11:03

Che carini!! Ho adorato il modo in cui Tamaki si è dichiarato ad Haruhi... le sue guance rosse... Scena molto dolce e romantica. Semplicemente fantastica!

13/12/14, ore 19:04

Awwww
Che carini
É la prima storia che leggo su host club e devo confessarti che mi é piaciuta moltissimo
Belliana storia
Complimenti