La sua bellezza.
di mikilily

07/01/15, ore 03:30

La mia prima Lily/Scorpius, non c'è che dire scrivi bene e riesci ad intrigare e appassionare i lettori. Riesci a trasmettere le medesime emozioni dei personaggi a colui che legge; il che per me è la cosa cosa più bella e importante che un'autrice possa riuscire a fare nelle sue storie. Brava.

11/12/14, ore 16:55

Oh cavoli! E io che credevo che non finisse qui :( Sono rimasta senza fiato fino alla fine! Wow! A parte alcuni errori di ortografia e verbale l'ho trovata molto bella! Ora corro a leggere l'altra!!

11/12/14, ore 16:24

ahahah non poteva finire che con loro che dissacravano l' ufficio di Draco Malfoy :)) l' unica cosa che mi è un po' dispiaciuta è che non ci sia stato neanche un ti amo...ma sono io che sono iper romantica ;)) E' stata una bella storia e comincerò sicuramente a seguire anche la Albus / Margaret :)) un bacione Miky!!

11/12/14, ore 16:20

Quando ho letto che Alice non era proprio cattiva, ho tirato un sospiro di sollievo...anche se cmq non è che sia proprio una persona splendida :)) James...bè che James sarebbe se non fosse un po' bastian contrario ;)) Brava anche qua...vado al finale :D

11/12/14, ore 16:15

Non mi collego per un paio di giorni e trovo ben tre capitoli? e oltretutto la storia è completa? Lily mi pare essere già piuttosto convinta, o è il corpo di Scorpius a farle quell' effetto? Per Margaret sono in ansia...dove se ne è andata?
passo al prossimo...brava Miky!!

11/12/14, ore 10:36

Tu sei l'autrice tue le decisioni sul come concludere la fic. comunque approvo^^ che finale degno dei due protagonisti chissà come la prenderà il salvatore del mondo magico quando saprà che la sua bambina oltre a stare con un Malfoy che deduco prima o poi diventerà suo marito vi la ora anche?! e per quanto riguarda Al e Margaret sono curiosa di vedere come proseguirà dalla nascita della loro storia eccc.... a presto ciao Roby^^

11/12/14, ore 00:27

Wow questo mi ha spiazzata!
Terminare la storia così forse è un po' azzardato nel senso che avresti potuto svilupparla molto di più ma se hai deciso di concluderla così avrai le tue buone ragioni 😬😬😬
Draco è sempre il solito sempre pronta a fare frecciatine allo sfregiato e discendenza peccato che presto avrà una Potter x nuora 😬😬😬😬
A presto
Krys

10/12/14, ore 21:59

Ciao,
mi dispiace che la storia sia già finita, anche se devo ammettere che terminarla così è molto interessante, lascia aperte mille possibilità per i due giovani innamorati.
Finalmente Albus prende una decisione, Lily sceglie di appoggiare Albus e, allo stesso tempo, anche Margareth e quella cretina di Alice se ne va con la coda tra le gambe. Finalmente Lily gliele ha cantate tutte. Sono molto contenta di questo e di sapere che Albus non ha combinato dei veri e propri disastri. Mi devo ricredere sull'idiota, o forse no?
Comunque aspetto con ansia una nuova storia.....
Alla prossima,. Juliet<3

10/12/14, ore 18:56

No! Alla tua domanda rispondo no, non deve finire!!! La loro storia inizia cosí senza piú ostacoli solo puro amore e accettazione dopo anni di litigi?? Comunque bello mi piace anche questo.

10/12/14, ore 14:28

Ciao
questa tua nuova storia mi incuriosisce... ho letto tutti insieme questi primi 7 capitoli e mi piace un sacco... ovvio vorrei tirare un pugno a James Sirius spero rinsavisca... e le 3 ragazze in questione: Margaret, Lily ed Alice, hanno perso tempo a lanciarsi frecce al veleno per anni, senza davvero sapere quasi nulla l'una dell'altra, che ora cominciano a pagarne il conto, anche se Margaret è quella che ne sta facendo maggiormente le spese... spero che Albus la trovi e che lei gli creda, anche perché Scorpius e Lily sanno del bambino e per loro sarà davvero difficile tenere il segreto.
Aspetto il prossimo capitolo
ciao
Krys

10/12/14, ore 13:24

Caro Albus troppo facile farsi dire dove Margaret si trovi ha ragione Scorpius a dire ragiona... James sarà anche un auror ma a volte sembra sempre il solito idiota ragazzino dei tempi della scuola che pensa a se stesso e basta se voleva un rapporto diverso con il fratello doveva agire in maniera diversa e per finire la gelosia di Scorpius mi ha fatto sorridere caro Sy ormai Lily è tua chissà cosa dirà/penserà quando saprà che l'appuntamento è con Draco Malfoy mi chiedo che tipo di attività svolga Lily che possa interessare a Draco Malfoy a presto ciao Roby^^

10/12/14, ore 07:37

Finalmente Lily e Scorpius c'è' voluto del tempo ma alla fine si sono confessati i reciproci sentimenti e via sicuramente non si annoieranno ed ora passiamo ad Alice, Albus e Margaret la situazione è complicata una cosa li accomuna tutti e tre non hanno saputo prendere in mano la loro vita parlare chiaro non solo a se stessi ma anche alle persone coinvolte nelle loro vicende spero che la situazione si risolva presto e bene c'è un bambino ora... a presto ciao Roby^^ p.s. complimenti come sempre riesci a sorprendermi non mi aspettavo che L/S si chiarissero dopo tanto patire

09/12/14, ore 21:50

Mi piace anche questo, come tutte le tue Lily/Scorpius. La cattiva Lily si trasforma in una docile Lily tra le braccia dei Scorpius. Ma puó funzionare la loro storia?? Io avrei qualche dubbio o sbaglio?? Per quanto riguarda Maraget e Albus, sono curiosa di come continua per loro.

09/12/14, ore 18:36

Ciao,
Sono contenta di aver letto un nuovo capitolo! Sono molto felice della piega che ha preso la storia tra Lily e Scorpius, ma sono molto preoccupata per Albus e Margareth. Lui è stato un grande idiota e lei merita di più. Spero che Lily o Scorpius facciano qualcuno per far aprire gli occhi a quell'idiota! Per quanto riguarda Alice, più passa il tempo, più non la sopporto. Alla fine ha ingannato anche la sua migliore amica facendole credere di essere confusa riguardo Albus e, invece, usandolo soltanto. Non penso che Lily si sia comportata in modo tanto sbagliato, in fondo voleva solo rendere felice due persone a cui vuole bene.
Comunque staremo a vedere,
Aspetto il prossimo con moooolta ansia......

05/12/14, ore 14:17

Accidenti che capitolo denso di emozioni, adoro sempre di più Lily e Scorpius e i loro bei caratterini. Povera Margaret adesso la storia si complica che farà Lily parlerà con i suoi genitori??? E Scorpius parlerà con Albus??? Aspetto il prossimo capitolo di questa fantastica storia!!!