Do you like halloween?
di lenu88

09/11/08, ore 00:38

Bellissima!! Anche perchè io adoro le yaoi, adoro ancora di più le yaoi di puro lemon senza troppi romanticismi, e adoro ancora di più vegeta attivo! (pensieri di vegeta: Ahah! visto? Lo dicevo, io sono l'attivo!)XD ^^ Veramente bella, divertente e spinta al punto giusto!! Complimenti!! *Miss*

31/10/08, ore 15:58

Holà ciccia!!!!! Dunque, sul fatto che Vegeta non può che essere seme... c'hai troppa ragione!!! Però io me lo immagino di più prendere lui l'iniziativa... cioè, Goku per me è un pò il tipo che ci passa di mezzo senza nemmeno capire come e perchè!! Troppo forte la parte sui pensieri di tutti!!!! Così poi si capisce anche chi era la tipa con cui Bulma era uscita quella sera!!! Sei grande come sempre!!!

31/10/08, ore 14:36

Si si!!! A me piace halloween!!1 Oggi alle 5 arrivano due mie amiche e facciamo baldoria fino a dopodomani! Comunque questa splendida ficcy me lo fa apprezzare ancora di più, non immaginare, SCRIVI!

31/10/08, ore 14:36