Malka.
di BrokenSmileSmoke

31/08/15, ore 20:08

Ciao! Io sono V. Ho trovato la sezione Syberia per puro caso e, avendo passato la mia infanzia a giocarci e rigiocarci, mi ha fatto piacere sapere che ci sono persone che hanno amato questo videogioco come me. Passiamo alla storia. È veramente molto bella, soprattutto è su un personaggio che ha un una storia molto interessante, ma, purtroppo, poco approfondita. Hai scritto molto bene, ma c'è un piccolo errore: "aveva imparato alla bambina" è scorretto. Avrebbeto dovuto essere "aveva insegnato alla bambina". A parte questo piccolo errore (può capitare) la storia è favolosa e mi è davvero piaciuta. Ottimo lavoro.
V

25/01/15, ore 17:27

ok...belissima storia, finalmente qualcun'altro che conosce Syberia.
Ti darei bandiera verde solo per il soggetto della storia ma diró qualcosa in più: scritta bene, mi piace l'idea di Tahnik e credo potresti approfondirla, magari facci una avventura a parte e collegala con Syberia 3.
Son felice di vedere come sei stato\a attento a non storpiare le informazioni date dalla storia originale dando comunque nuovi interessanti aspetti sulla piccola Malka. Spero in un seguito e ti saluto, ciao da LePableu.
ps: hai pubblicato la storia il giorno del mio compleanno. ^^