Malka.
di BrokenSmileSmoke

31/08/15, ore 20:08

Ciao! Io sono V. Ho trovato la sezione Syberia per puro caso e, avendo passato la mia infanzia a giocarci e rigiocarci, mi ha fatto piacere sapere che ci sono persone che hanno amato questo videogioco come me. Passiamo alla storia. veramente molto bella, soprattutto su un personaggio che ha un una storia molto interessante, ma, purtroppo, poco approfondita. Hai scritto molto bene, ma c' un piccolo errore: "aveva imparato alla bambina" scorretto. Avrebbeto dovuto essere "aveva insegnato alla bambina". A parte questo piccolo errore (pu capitare) la storia favolosa e mi davvero piaciuta. Ottimo lavoro.
V

25/01/15, ore 17:27

ok...belissima storia, finalmente qualcun'altro che conosce Syberia.
Ti darei bandiera verde solo per il soggetto della storia ma dir qualcosa in pi: scritta bene, mi piace l'idea di Tahnik e credo potresti approfondirla, magari facci una avventura a parte e collegala con Syberia 3.
Son felice di vedere come sei stato\a attento a non storpiare le informazioni date dalla storia originale dando comunque nuovi interessanti aspetti sulla piccola Malka. Spero in un seguito e ti saluto, ciao da LePableu.
ps: hai pubblicato la storia il giorno del mio compleanno. ^^