Sorriso
di mhcm

03/06/10, ore 16:17

Cavolo sono rimasta affascinata da questa tua shot.. Mi sono commossa.. Per tutto il tempo in cui la leggevo non facevo altro che pensare "Ora entrerà da quella porta.." poi sono passata a "Deve entrare!!" e poi mi sono rassegnata un po' come ha fatto Hermione.. Comunque far morire Blaise per me è inconcepibile!! Ma la shot è molto bella ugualmente.. complimenti..
ps: grazie per aver messo la mia fanfiction fra le seguite perchè così ho avuto la possibilità di leggere questa storia :D

03/11/08, ore 13:03

Ciao!!Questa ff è davvero bellissima!!Mi sono sentita come catapultata dentro la storia..mi stava venendo da piangere!!!comunque..cercherò qualche altra ff che hai scritto..XD!!Ora vado..Bye Bye!!

31/10/08, ore 14:03

La coppia è una delle mie preferite, ma dato che ce ne sono così poche in giro di ff su di loro non posso permettermi di non commentare, capisci? XDDDD Ok, ora starai pensando che sono pazza. Hai ragione U_____U
XD Comunque questa one-shot è bellissima. Sul serio. Certo è molto triste, ma è veramente stupenda. ^^ Chissà che prima o poi non ti venga voglia di scrivere ancora su loro *_________* Chu!

31/10/08, ore 13:16

Bella coppia.Fic molto carina ma cosi triste..=( Povera Herm.