L'amore attraverso l'universo.
di MaryWho11

31/12/14, ore 18:12

Cara signora! E' da tantissimo tempo che non recensisco qualcosa perché mi toglie troppo tempo e scrivo sempre cose a caso lol. Perdonami se qualche volta escono fuori strane quindi.
Allora, quando ho messo quella piccola - e bellissima - gif su Ask non avrei mai pensato che mi avrebbe condotto a questa storia; credo che nel mondo esistano molti tipi di coincidenze, ma questa è una cosa che non mi sarei mai aspettata. Il fatto che io e te siamo persone pressoché uguali mi ha anche aiutato a trovarmi meglio nella situazione.
Vengo a vedere nel tuo profilo e mi ritrovo questa storia concentrata sulla mia OTP e mi si ferma il cuore. In realtà, mentre sto scrivendo queste parole, provo una grande stima verso di te perché hai saputo scrivere una storia su di loro, mentre io non ci sono ancora riuscita... sono una frana.
Però, d'altra parte sono venuta qui per parlare o dare un commento a questa storia, quindi direi anche di iniziare da zero.
Mi è piaciuto molto il nome della storia e appena aperta mi sono sentita subito presa in parte: è triste e stupenda al punto giusto, ti fa ricordare quanto il dottore ami davvero River e quanto lei voglia lui per tutta la sua vita. Il momento del ricordo della morte della mogie mi straziato quasi come quanto abbia straziato il dottore. Dio, è bellissima dall'inizio alla fine perché riesce a farti entrare nel personaggio del dottore nel profondo ed è una cosa davvero difficile.
Che dire? Sei bravissima e spero tu possa scrivere ancora storie su di loro!
Buon anno cara e grazie per avermi regalato questo momento di pura perfezione.
Sia ❤

26/11/14, ore 18:59

Woooooooooooo aspettavo un ti amo tra questi due!!!
Sono meravigliosi, e ti giuro, quando ho letto il "ti amo" mi sono venuti i brividi! Adoro come scrivi, scorrevole, coinvolgente e minuzioso, l'ho amata,
"Si amavano davvero e quell'amore sarebbe durato in eterno, tra le stelle e tra le galassie e qualsiasi altra cosa non sarebbe riuscito a distruggerlo. Perchè si, il loro amore andava oltre i confini dell'universo." COMPLIMENTI!