Sognatori
di Ale Conte

26/11/14, ore 22:01

In effetti spaventerebbe anche me, comunque....finalmente ti sei rifatta viva e hai pubblicato anche! Complimenti davvero:) purtroppo mi devi perdonare perché, sarà magari la stanchezza, ma questo giro non riesco a cogliere il messaggio che ci sta sotto. Con questo non voglio dire che non sia scritta bene, anzi tutt'altro! L'immagine del barbone che dice di essere straniero perché non si ritrova in quella realtà è davvero molto bella! Un'altra cosa che poi si capisce e che tutte le parole che usi hanno tutte un loro preciso peso e significato all'interno della narrazione...però sinceramente il discorso realtà e sogno l'ho capito fino ad un certo punto....perdonami!! Poi nella storia in certi punti il vecchio sembra un depresso e in altri un esaltatoXD quindi non capisco se sia positiva o negativa la storia !La recensione è comunque positiva, però visto che non sembri una ragazza che scrive tanto per, ma un comunicato lo vuole dare...ti volevo chiedere se saresti così gentile da avere la pazienza di raccontarmi cosa ci vedi tu in 'sognatori', oppure la sua storia:) mi piacerebbe veramente capire su cosa vorresti far riflettere:)
Ciao ciao e a presto
Carlo