This is what i feel when you are with me.
di LilyOok_

27/11/14, ore 21:18

Mia cara, carissima,
DEAN IS MINE.
IDEM FILI.
Anyway, OOOOOOMMIODDIO.
Slash, slash ovunque uahauha **
Mentre la leggevo ero tipo: "Basta, deve essere andata così, PER FORZA, sono troppo perfetti, troppo.
Come si fa a non amarli? Come si fa a non shipparli? COME? I really don't know.
Brava, mia Kee, io al posto tuo non saprei scrivere questo genere di cooose uwu
La prossima, magari meno "veloce", okay? Mettici qualche sentimento in più, per il resto è scritta very, very well.
Mi piace il fatto che facciano le battute tra loro, rende tutto più HSGFUIDFJA, eheh.
Un bacionissimo, ti aspetto da me (I miss le tue recci :c),
ci sentiamo presto Kee! <3 <3

La tua duolce (ma quando?!) Fee <3

27/11/14, ore 19:54

Oh Valar! Oh Valar! Oh Valar! Respiro profondo e cominciamo... Come promesso, son passata e, se questo è ciò che aspetta i miei occhi mortali, allora ti prometto di non perdere nemmeno una tua ficcina. Dire che è bellissima sminuirebbe il tuo lavoro perché è un capolavoro, forse un po' troppo sbrigativa ma comunque rimane una OS stupenda. Adoro che Aidan si sia innamorato del sorriso del suo fratellone *___* E poi dai... Sesso... Sesso gay... Sesso fra Aidan e Dean... quindi ha la mia approvazione a prescindere. Un bacio, tessora e spero di leggere presto qualche altra tua Durizzozeria :3

27/11/14, ore 16:09

Ehila.... wow molto calda questa storia ... eh forse forse troppo sbrigativa. . L idea é bella (e chi non vuole vederli nudo questi due?) e come evolve é anche interessante ma mooolto veloce.... ma la fine paga per tutto..... e spero che ne scriverai altre.... per favore per favore anche sugli altri membri del cast... per favore? Per quanto questi due siano molto dolci e decisamente belli, per favore fai un pensiero anche sugli altri. ... complimenti, nonostante tutto

26/11/14, ore 21:04

NO CARA, TU UNA BOTTARELLA A MIO MARITO NON GLIELA DAI, GRAZIE TANTE!! E CHE DIAMINE!! è.é A meno che...tu non sia disposta a condividere Aidan...per una volta...magari un paio...ma non di più, poi tutti amici come prima e chi s'è visto s'è visto...ci siamo capite. Sè.
Parlando di cose serie...qualche considerazione lampo: 1) questi due so' talmente amici che pure le fidanzate che se chiamano allo stesso modo se pijiano, 2) il cavolo che io CI FAREI AMICA, con Dean O'Gorman, ce farei ben altro!!, 3) BAAAAAAAAACIAMI AAAAANCORAAAAAAA... *canta sventolando l'accendino*, 4) EEEEEEEEEEEEEEEEEH, AIDAN BRICCONE!! ;D Hai capito, finalmente, che cosa si intende per 'LEGGE DELLA L'?? 'TACCI TUA!!
Detto ciò...cioè. Ho le ovaie in subbuglio. Troppa bonaggine impegnata in atti osceni. Pinzateme 'n mezzo *.*

26/11/14, ore 19:51

È UNA SLASH E LA SEGUIRÒ A PRESCINDERE.

Sono dolcissimi assieme♡

E poi...sesso gay....mhhhhh...me piaseeeee

Prometto che leggerò anche gli altri capitoli, ma questa la aggiungo alle preferite. ♡

Un bacio, sist :*

26/11/14, ore 19:37

Lily... ma è un racconto fantastico! È bellissimo! Mi hai fatto commuovere. Poi mi permetti..., una scena gay raccontata con una naturalezza ed una delicatezza che solo tu sai profondere al racconto! Superbo!!!

26/11/14, ore 19:37

Allora, da dove iniziare...
Mi è "piaciuta". Tra virgolette perché devi ancora capire bene come mi sento al riguardo. La visuale di Aidan e Dean che ci danno dentro è appagante, però ho trovato il tutto molto sbrigativo e quasi meccanico. Voglio dire, capisco che è una one-shot, ma tutta la prima parte è /troppo/ veloce. Un momento prima era fidanzato, uno dopo è in Nuova Zelanda, quello dopo stanno scopando. Saranno poi gusti miei, ma la parte sentimentale manca. Nel complesso comunque bel lavoro, soprattutto per essere la tua prima slash.

Spero che la recensione non ti offenda ahahahaha

26/11/14, ore 19:25

Bene, un patto è un patto e io mantengo sempre fede alle mie promesse. Finalmente riceverai qualche riga anche da parte mia :*
Allooora cominciamo: sai bene quanto i due singoli soggetti mi ispirino pensieri tutt'altro che pudici e come immagino sarai d'accordo con me, metterli insieme crea un mix esplosivo e assolutamente dannoso per ovaie sensibili e non allenate come le nostre. Non so perché ma immaginavo più Dean come addetto ai lavori manuali, mentre Aidan come quello che diciamo può essere considerato l'attivo della coppia...
Sarah 1 e Sarah 2 non hanno idea di che cosa si sono lasciate scappare di mano, anche se pensandoci bene non vedrei poi così strano se gli chiedessero di fare una cosa a quattro.
Concludo dicendoti che sei stata bravissima e che spero, quando l'ispirazione e il tempo lo vorranno, avrai modo di scriverne un'altra.
Un bacionissimo,
Azazel ;)
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 07:26 pm)