Puke
di Lux

Darkness
30/01/05, ore 22:04

è strana come coppia ma la Fic mi è piaciuta lo stesso! Brava come sempre e fai bene a cambiare pairing a volte^^ un bcio Dark^_^

Entreri
30/01/05, ore 19:09

^///^ ma..! è una coppia davvero un po' strana! povero il mio cucciola amareggiato e il povero Voldy così folle e lasciato!

sara
30/01/05, ore 18:49

L'ho letta e...bè, bnon posso dire che mi piace e nemmeno il contrario. è una delle cose un pò sì e un pò no. Comunque, è molto particolare. Complimenti per la traduzione.( I

sara
30/01/05, ore 18:47

Storia carina, anche diveretente. In effetti, Draco e Tom sono una coppia particolare. P

Rowan_MayFair
30/01/05, ore 13:28

*_* mamma mia che forte!!! Draco/Tom non mi piace molto come coppia sinceramente... allora meglio Tom/Harry!!! (mai come h/d) e poi... chi ti ha detyto che non ci siamo stufate delle tue H/D? io le adoro!!! 1 bacione Row

moccy
30/01/05, ore 11:44

è stupenda! Riesce ad esprimere tutto l'odio di Draco in modo schietto e forte. Fa davvero emozionare e le citazioni delle canzoni ci stanno a pennello, perfette. Davvero complimenti sono poche le fic belle, intense ed emozionanti come questa! Bravissima! Ciao =)

30/01/05, ore 11:24

Belissima! solo per il fatoo che la canzone è di Em è stupenda...! cmq complimenti lo stesso^^

Lori
30/01/05, ore 01:44

allora... ovvia e importantissima premessa io NON sono affatto stanca delle H/D... proprio NO!!! detto questo, la fic mi è piaciuta davvero tanto. anzi, a dire il vero non mi aspettavo che mi piacesse (ti dico la verità, io detesto Eminem e il solo ed unico motivo per cui l'ho letta è che l'hai scritta tu), invece mi sono dovuta ricredere... cioè, quello che tu hai scritto mi è piaciuto, il testo della canzone continua ad avere su di me lo stesso effetto... lo so che magari è un controsenso, e non so se sto riusciendo a spiegarmi... in realtà credo che sia un grosso complimento quello che cerco maldestramente di farti: hai preso ispirazione da qualcosa che non mi piace affatto, e hai creato una cosa che invece mi è piaciuta, e molto. devo dire tra l'altro, che pur se insolita, la coppia l'ho trovata più convincente di Tom/Harry, che magari è un pò più comune

Anyma Pia
30/01/05, ore 00:19

Puke -Vomito-.... bellino... il giorno in cui troverò una fic intitolata 'emorroidi' giuro che eviterò di disgustarmi. Ma che schifo.

Therion
30/01/05, ore 00:03