A Secret Door in the Cellar
di LimoneMenta

24/04/15, ore 14:21

*pensa a Magnus che tira fuori dal forno una crostata alla pesche*

Eccomi qui, finalmente sono riuscita a terminare il terzo capitolo ^^ Mi dispiace che la storia sia conclusa, ma non immagini le risate che mi sono fatta in certe scene!
Fiorellino, questa ragazza già mi piace. La adottiamo? Uffa, magari capitasse a me una cosa del genere. Che invidia >.<

Rebecca e Magnus sono stati cattivissimi a prendersi gioco di Alec in quel modo, povero! Comunque ho riso come una pazza anch'io insieme a loro XD
Complimenti per la tua fic semplice e divertente. Mi piacerebbe che le avventure di Rebecca avessero un seguito, spero tu lo stia progettando ^^
Baci :*

23/03/15, ore 14:45

Ciao!!!! Mi piace tantissimo la tua storia. Trovo che sia un peccato che non ci sia un altro capitolo che la catapulta nel mondo shadowhunters. Comunque sono tristissima perché in casa mia non c'è una cantina... Non posso neanche sognare.... Comunque torno seria. Davvero tantissimo complimenti mi piace tantissimo come scrivi. Un bacio

27/11/14, ore 22:02

Questa storia mi ha incuriosito fin da subito, infatti è scorrevole e allo stesso tempo divertente. Non vedo l'ora di vedere la protagonista catapultata nel mondo degli Shadowhunters, spero per lei che sarà simpatica al gatto di Magnus ;) aspetto il prossimo capitolo, baci,
Emily