Everything we have is real.
di fredlove

04/12/14, ore 21:54

no....ma le coincidenze della vita.... ho iniziato a leggere ed è partita una canzone dei Big time Rush:) (ne ho solo una) comunque bella storia!

03/12/14, ore 22:44

Già passate tre settimane con James? Mi basterebbe anche un giorno fatto di tutti quei baci :) Comunque capisco benissimo Ambra, non riesce a buttarsi del tutto e poi con un ragazzo così bello per lei, forse troppo, anche se forse ha sbagliato a dire a James "Non sono la tua ragazza"
ma sono davvero curiosa di vedere la reazione del ragazzo, cosa succederà tra di loro?

Ti voglio bene

01/12/14, ore 15:55

Bene, bene... Incomincio a capire un paio di cosette.
James ha, o meglio.. aveva una sorella. Che cosa le sarà successo?
Anche lei ha avuto una questione d'amore problematica? Ho notato che James sa essere un po' emotivo quando parla della sorella.
Anche Liz ha un qualcosa di misterioso: sia lui che lei stanno nascondendo qualcosa ad Ambra. Questo significa che loro due non si sono conosciuti tramite un sito di viaggi, di certo il loro primo incontro sarà stato molto profondo e particolare.

Ambra mi fa tanta tenerezza, sono un po' lei e anch'io non ho proprio autostima.
James va un po' di fretta (darle un bacio passionale dopo neanche averla conosciuta da una settimana è un record lol) ma speriamo che non la faccia soffrire.
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 03:57 pm)

01/12/14, ore 15:48

Beh cosa vuoi che ti dica amore? È un capitolo stupendo e credo che basta il sorriso di James per cadere in trance anche se sono una tipa molto testarda e sai come mi vedo, esattamente come quella ragazza non convinta che si guarda allo specchio. Ti voglio bene amore mio :)

01/12/14, ore 15:33

Ciao.. mi sono scritta da poco, ma già conoscevo il sito... :)
Mi piace la tua storia e ho deciso di concedrti la mia prima recensione per dire che la trovo molto carina e accattivante e infatti finisce diritta dritta nella mia preferite :)

29/11/14, ore 11:40

Veramente bella spero che la continui ... e bho non so più cosa dire perché è già perfetta così come....

29/11/14, ore 10:39

Leggere il nuovo capitolo la mattina appena sveglia devo dire che ha un buon effetto su di me dato che sto girando per casa con un'espressione da ebete XD ho deglutito anche io nel suo stesso istante, wow tesoro mio, è davvero un capitolo stupendo e non ti ringrazierò mai abbastanza, sei fantastica e unica come ogni cosa che scrivi.
Ti voglio bene dico sul serio

27/11/14, ore 19:37

Però, davvero niente male!
La protagonista è una di quelle che preferisco, anzi mi fa ricordare la mia OC (Original Character).
Personalmente non c'è molto da dire essendo solo un Prologo ma voglio dirti che se continuerai così, penso proprio che questa storia non mi deluderà : )

26/11/14, ore 21:43

L'inizio di questa storia non è male, mi incuriosisce molto e devo ammettere che mi piace il fatto che non si parli della classica ragazza perfetta. Una ragazza normale, con le proprie insicurezze e i problemi dovuti allo, scusa il francesismo, stronzo di turno. Sinceramente da questo capitolo mi è sembrata una ragazza con poca spina dorsale, anche se non saprei ancora dire se si tratta di quello o di semplice fragilità, vedremo durante i prossimi capitoli.
Per quanto riguarda la sua migliore amica posso solo dire che già la adoro! È un tipo in cui mi rivedo molto, anche io farei qualunque cosa per una persona a cui tengo e il tocco di classe dell'auto sfacciata l'ho apprezzato parecchio. Questo motociclista mi farà perdere la testa lo so già, complice il prestavolto che hai scelto che devo dire è da 10!
Non mi dilungo oltre, ho scritto anche troppo per essere la recensione del prologo ma come avrai capito sono una persona che si perde facilmente in strane elucubrazioni mentali..ma ne avrai la conferma nelle prossime recensioni quando la storia prenderà il via, vedrai.
Alla prossima
fabisweetheart

26/11/14, ore 20:36

Amore mio, so bene che hai pubblicato questa storia per me, ciò mi fa commuovere e non vedo l'ora che la storia continui, già che sia a rating rosso con lui come prestavolto mi piace e anche parecchio, ma cosa succederà poi? A volte ecco cosa può fare il destino.
Ti voglio davvero bene amica mia.