I'm in love with my best friend
di IBelieveInMySelf

03/12/14, ore 13:09

Quanto sono dolci...io amo questa storia!!❤️ Sono bellissimi come coppia, chissà cosa succederà più avanti. Aggiorna presto.

30/11/14, ore 20:48

Ciao :)
Questa storia è veramente, ma veramente meravigliosa. Diciamo che me ne sono letteralmente innamorata! La trama è bella, però avrei qualche consiglio da darti... accettali solo se vuoi, ovviamente, e non offenderti, i miei sono solo semplici consigli:
1. Secondo me dovresti metterci un po' più di colpi di scena, qualcosa che i lettori non si aspettano, un po' come quello dei "genitori" di Destiny.
2. Nella vita le relazioni non sono sempre rose e fiori, perciò secondo me dovresti far accadere qualcosa che faccia litigare Destiny e Austin. Non fraintendermi, amo la loro relazione e il modo in cui l'hai fatta cominciare, ma se va tutto liscio non c'è gusto ;)
3. So che spesso si hanno problemi personali e non si riesce ad aggiornare, però è un vero peccato che tu aggiorni così poco, perchè davvero, questa storia merita di essere letta, è bellissima! Però se aggiorni così "in ritardo" rischi di perdere lettori, oppure qualcuno si annoia.
Per favore, non offenderti, i miei sono solo consigli, come ho già scritto.
Anche perchè tu hai un modo di scrivere bellissimo, riesco praticamente ad immedesimarmi dei personaggi, a provare le loro stesse sensazioni, e questa è una cosa bellissima *_*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sono molto curiosa... a presto!