Notte di Halloween all'insegna del movimento
di Ale san

09/12/08, ore 20:38

CHE DOLCIIIIII!! Troppo bellissimi!! *-* Che bella loro figlia!! *-* Wow Sakura mi sa che si dovrebbe far punire da Sasuke più spesso XD Troooooppo belli e dolci!! Complimenti per la ff davveeeero bellissima!! Mi raccomando fanne delle altre che io ti seguo!! hihi!! Peccato che questa sia finita... ç___ç ela davvelo bella!! Ma mi sorge un giovanile dilemma... Non si danneggia il bambino all'ottavo mese? Ma si chi se ne frega l'importante è che siano belli e felici!!! Alla prossima, di nuovo complimenti e ciao!!

03/12/08, ore 22:46

mi è piaciuta molto come storia ma...all'ottavo mese di gravidanza si possono avere rapporti senza danneggiare il bambino O__O?non ne sono sicura però vabbè...è una storia dopotutto U_U...comunque molto bella complimenti ^^!aggiorna anche le altre!ciauuz!

03/12/08, ore 17:36

Ok tranquilla non MI offendo più XD che bello il nome hina-chan mi ispira!! Hihi comunqueeee... SIIIII!!! SASU/SAKU POWEEEEER!!! che dolci che sono!! *-* billissimi!!! YEAH!! XD davvero bello questo capitolo complimenti!!! Hehe halloween aiuta a dichiararsi.. O forse sasuke è stato leggermeeeente spinto dal pensiero del dissanguamento?? xD ovviamente sto ske..!! Ora però non posso più fuggire.. Devo fronteggiare il mio destino, non posso cambiarlo.. Mi tocca andare a fare i compiti di mate ç___ç quindi scappo di nuovo complimenti per la ff stupenda!! Ciaociao!!

02/12/08, ore 20:16

k carino questo cap....scusa se nn ho recensito quello precedente..però l'ho letto è stato davvero bello!!! k carini sakura e sasuke...grazie x il finale felice....mi avevi messo paura cn la morte di tutti....fiuuu (me sollevata davvero tanto!) grazie x l'aggiornamento e continuala presto alla prox ciau bacioni

01/12/08, ore 18:01

Scuuuuuusa non ho recensito lo scorso chap!! Me is davvero stupida! Scusa me chiede umilmente perdono T^T behbeh ora recensisco! evviva sono vivi era tutto un sogno!! Mi era preso un colpo!! Ma i nostri caaaari amici non potevano essere morti!! Nono!! Oddio povero Sasuke si è preso una botta in testa!! Beh sempre meglio che morire dissanguato da un vampiro... a meno che non sia edward!! Allora.. mia cara morte vieni da me! XD Beh davvero bella la ff e anche il capitolo complimenti!! Mi è piaciuto molto!! Ora devo scappare a fare i carisssimi compiti.. T_T alla prossima... ciaociao!!

24/11/08, ore 17:29

SN MORTI TTT E TU MI DICI DI STARE TRANQUILLA....tu nn 6 normale XD! carino questo cap c'erto tobi mi è diventato un maniaco però vbb tanto è il cattivo...n vedo l'ora k aggiorni al prx cap zao!

Nuuuuuuuu!!!Povera piccola Sakura!! Me l'hai uccisa!! Che sadica!! No dai sto scherzando... Ma questo capitolo è davverodavvero tanto triste... povera piccola Sakura... comunque è bello quando sasuke gaara e sasori si lanciano occhiate assassine! Peccato che però quel sadico di Tobi me la uccida ç______ç me è tanto tanto triste!! ma non per questo è meno bello!! Davvero bellobellissimo!!! Peccato che finisca male.. oddio è tipo la 57esima volta che lo dico!! Ora la smetto tranqui... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di nuovo complimenti per la ff!! ciaociao!

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! T-T cm hai potuto!!!!!hai ftt morire sakura....nuuuu!!! 6 crudele cm hai....sig sig! no!! lei nn dv morire..sasuke la doveva proteggere!!....ORA TU LA FAI ReSUSCITARE CHIARO!!!!! altrimenti peggio x te..guarda k sn brava nelle arti marziali e anche io posso estrarre una spada dal nulla! (ndditutti se se...ndcarolavale è vero!!!) vedi cosa puoi fare nel prox cap CAPITO!!!(carolavale si scrocchia le dita cn fare minaccioso)... povera saku......aggiorna presto! ciao...assassina di storie d'amore XP...prr!!

20/11/08, ore 21:52

Ciau! Non ti piace Hinata? a me non importa! (in senso buono ^-^) ognuno ha i suoi gusti! Cooooomunque!! Questo chappy è troppo bello!!!! Che dulzi che sono Sakura e sasuke... *-* bellobellissimo!!! Che pucci che sono!!! *-* Anche Sasuke... coccoloso!! XD Ora la smetto... Comunque davvero davvero bello!!! Oddio quando è entrato Tobi... stavo morendo dalle risate! Mi chiamo Tobi ma voi chiamatemi Conte Dracula! XDXD Grande Tobi!! Certo che però non lo facevo così sadico O_O" Va beh che in realtà è ******** ma... W Tobi Sadico!! Ma chi sono i due tipi? Mi hai messo su una curiosità pazzesca!! Ma soprattutto... cosa sono? Sarò scema io ma non l'ho capito! Umani? Fantasmi? Lo scopriremo nel prossimo capitolo! Ora devo scappare al prossimo capitolo... ciao!

19/11/08, ore 22:08

k bello questo cap mi è piacuto molto e poi...sn scoppiata a ridere quando è apparso Tobi..meno male allora gg fianlmente dormo allora: primo sbrigati ad aggionare k voglio sapere k sn i 2 entrati! secondo very compliments hai fatto un cap tutto sasusaku....GRAZIE!!! mi è piacuto tanto......alla prox aggiorna presto! 1 kiss

16/11/08, ore 21:33

oddio lo sai vero k mi hai messo paura!!!! io stanotte nn dormo....mannaggia a te!vedi un pò k puoi fare nel prox cap....aggiorna presto ok!!! ma k carini sasuke e sakura.....fortuna k cè lui allora...cmq no nn è trp pussi pussi....però è trp dolcino in confronto al vero sasuke ucicha ma va bn lo stesso anche questo è belliximo e poi vestito da vampiro.....ihihihi k carinu!!!! MIO SASUKE è MIO!!!!! prenotato! XD alla prox ciau

16/11/08, ore 19:19

Fa lo stesso, anche se è Kiba/Hina... Hihi mi piace troppo!! W il SASU/SAKU!! ^-^ Bellissimo anche questo chap!!! Cavolo mi sono messa paura io a leggere ste cose... XD Figuriamoci loro a viverle! XD Poverini... cosa saranno mai quei rumori?? Sono troppo curiosa!! ^-^ Che dulze che è Sasuke *-* PEr una volta nella sua vita XD No dai sto scherzando... ora cerco di fare la seria anche se dubito che ci riuscirò!! Bellobellissimo anche questo chappy!! Mi hai messo su una curiosità pazzesca!! Quindi aspetto troppo il seguito *-* Bellobellobello!! Ora devo scappare... alla prossima ciao!!

16/11/08, ore 16:58

belliximiximaaaa!!!nn vedo l'ora di leggere il seguit +w+!!ma che carino sasuke che dice ha sakura che è bellixima >///

02/11/08, ore 01:50

Bella e simpatica i personaggi rientrano nel ruolo,veramente carina

31/10/08, ore 18:38

Ciau tesò, allora il cappy mi è piaciuto molto, e devo dire che sei migliorata molto^^ Però mo mi hai incuriosuìita...vogli ovedere Sakura vestita da diavoletto, e Sasuke che si dìscioglie vedendola hihi...XDXD Ma poi come è dolce l'Uchiha, magari fosse così più spesso, ma vabbè, se lo fosse non sarebbe più il nostro amato e scorbutico Sasuke Uchiha^^ Cmq per averla scritta in venti minuti è stupefacente, io ci ho messo una vita...hehe, ma ognuno ha il suo stile...XDXD Adesso vado, mi raccomando, posta presto che sono curiosa^^ Ci "acchiappiamo" su msn, Ciau =)