Legami
di Amberle_Dubhe

26/01/15, ore 16:06

Guarda ti capisco pure a me nn è piaciuto il capitolo 700, nn so xk, forse nn riesco a immaginare naruto e sasuke etero xk x me loro sono una coppia yaoi perfetta nn solo xk si sono dati il primo bacio ma tanti altri fattori e sakura sinceramente la vedrei zitella o con sai mentre hinata con naruto proprio no al massimo kiba.... cmq sto divagando la tua storia è molto bella e originale come finale 701 per coprire il 700...

16/12/14, ore 22:51

Allora intanto complimenti per la fic,molto carina e trova il mio completo sostegno u.u
Per quanto riguarda la fine di Naruto...uno non può disegnare per anni il manga più GAY (perchè di questo si tratta) della storia e poi farlo finire inquesto modo! Voglio dire,prima kishi ci spara un manga pieno di gente palestrata,e passi,poi crea due fratelli da infarto con un rapporto praticamente incestuoso,e passi,poi crea due "migliori amici" che non fanno altro che farsi seghe mentali su cosa sta facendo l'altro ecc...e alla fine,si sposano con le prime galline che passano. *se ne va a calmarsi*
*ritorna*
Prendendo atto che ormai il manga è finito con coppie etero (haha...scherzo,non lo accetterò mai) credo che tu abbia descritto l'unico reale epilogo u.u
Ok,ho finito di schizzare u.u
complimenti ancora <3

30/11/14, ore 21:56

illusi di trovare la felicità in una vita tranquilla, in una famiglia normale, sposati ad  una moglie sorridente  e premurosa, magari con qualche marmocchio attaccato alle sottane.

il resto e' angst spettacolare , questa frase e' poesia.

Non sono del Fandom ma

FEEEEELS.

e si  , eterosessuali fino al midollo * TOSSICCHIA RUMOROSAMENTE *<333

29/11/14, ore 02:56

Ciao...devo essere sincera?
Il pezzo che mi piace di più é stato il tuo sclero... I feel you cara!
Non voglio dire con questo che non mi sia piaciuta la tua fic, no, solo che a tutti ha fatto schifo come é finito il manga e sinceramente me l'ha rovinato...io stessa avrei preferito un finale aperto e come tante altre persone per me Naruto finisce con il capitolo 699, il 700 é da buttare nel cesso! Anzi, toglierei anche una o due scene pure dal 699, tipo il colpetto sulla fronte di sakura da parte di sasuke in stile Itachi -santo strafigo Itachi!- questa cosaprorio non riesco a digerirla, non la posso soffrire, io non capisco, lo stesso kishimoto ha fatto baciare Naruto e Sasuke da piccoli! é ovvio che li volesse assieme! ma dico io, come si fa?! Sakura chi?! Sasuke non ha mai filato di striscio Sakura e l'ha anche rifiutata piu volte...quanto avrei voluto che non fosse un genjutsu e la avesse uccisa davvero! sinceramente io non credo che lei lo abbia mai amato davvero, non come Naruto almeno, si é sempre e solo attaccata all'idea che fosse un bel ragazzo, si é presa una cotta senza mai capirlo o provare realmente a capirlo sul serio, cosa che Naruto fa, ed ha continuato su questa linea, non é amore vero quello che prova. sinceramente é solo una debole. se lo avesse amato davvero non avrebbe lasciato tutto il lavoro a Naruto, non avrebbe provato ad ucciderlo -cosa che poi non avrebbe mai potuto essere in grado di fare perché Sasuke é 100 volte più forte di lei. Ora, non per dire, ma se in un manga la storia principale parla in continuazione DEL RAPPORTO CHE LI LEGA, parla in continuazione DEL LORO LEGAME CHE NON POTRÀ MAI ESSERE SPEZZATO PERCHÉ NEANCHE SASUKE CI RIESCE! allora una domandina te la fai! é ovvio che é un manga yaoi e che quei due devbano stare assieme! scusa ma, ho capito essere amici, quasi fratelli, ma chi é che insegue per più di 3 anni il suo migliore amico?! un buonmigliore amico si risponderà....-.-" ma per piacere...si insegue una persona che si vuole così tanto bene e con così tanto fervore perché la si ama! Cazz, anche Itachi ha affidato Sasuke a Naruto! non a Sakura!-.-" questo vorrà pur dire qualcosa, no??? Itachi aveva già capito tutto, cazzo! dovevamo far scrivere l'ultimo capitolo da itachi e non da Kishi! FUCK! Sinceramente come é andata a finire non sta ne in cielo ne in terra, io se fossi in Itachi mi incazzerei! Comunque....tanto per confutare il fatto che a Sasuke di Sakura non frega un cazzo, lui al villaggio non ci sta neanche! Secondo me non gli frega neanche tanto della figlia, che sinceramente quando l'ho vista la prima volta ho pensato "chi é?! La figlia di Karin?! Cazzo, ha gli occhiali e lo stesso modo di guardare che ha lei!" Poi quando l'ho vista arrivare a casa da Sakura -casalinga tra l'altro, povera sfigata-demente-mentecatta che non serve ad un cazzo, almeno vai a lavorare in ospedale!- ho detto "non ci assomiglia per niente, non é credibile" e quando ho visto Sasuke ho detto "ma con un figo del genere viene fuori un cesso tale?! Tutta colpa di Sakura, bleah!" *ha i brividi solo a pensarci* insomma, Sasuke era stra carino da piccolo, con quegli occhioni e quel broncio, così come Naruto, poi sono cresciuti ed entrambi sono molto carini, ma Sasuke é sempre stato bello, come può avere un cesso di figlia?! Ripeto, colpa di Sakura! *rabbrividisce di nuovo* Sakura, maledetta, crepa! Insomma, Naruto e Sasuke assieme sono due fighi da paura, da sbav! ma apparte questo si conclude in tutt'altro modo nella mia testa, le cose che hai detto cui sopra molte le condivido, mentre per il fatto di leggere ff con Sasuke che si fa quella troietta di Sakura mi fa venire solo da vomitare -e non é un modo di dire... It's not a joke!- ho una repulsione totale per l'het, almeno per quanto riguarda questo fandom, soprattutto se mi dividono la mia coppia preferita... Cioè, dai, secondo me kishimoto non l'ha fatta finire con loro due insieme in quel senso solo perché non era seguito come manga da gente che apprezza quel genere lì, cioè, nel senso che ha un vasto pubblico ed é un shonen, quindi dovrebbe essere un classico manga da ragazzi e alla maggior parte non piace lo yaoi, ma se si guarda bene la storia e anche le battute che si scambiano tra di loro, soprattutto negli ultimi capitoli, sono palesemente gay e si vogliono, cazzo! Dai, a mio parere l'ultimo capitolo é scontatissimo e fatto così alla cazzo, non ha senso e l'hanno fatto solo per il film che deve uscire...il mio pensiero??? FUCK OF! Cioé, le battute finali dicono da sole "questi due si amano, questi due si vogliono, questi due sono gay" per esempio Sasuke stesso dice a Naruto "Non riesco a relazionarmi con nessuno che non sia tu" e c'è ne sono tante altre di frasi del genere! Quindi che non mi si venga a prendere per il culo, quei due si amano come nessun altro e che che ne dicano sono una coppia totalmente Canon, anzi, sono La Coppia! Perché quei due, ripeto e non mi stancherò mai di dirlo o scriverlo, SI AMANO! E questa é una certezza!
Quindi Kishi ha fatto una gran cagata perché sono convinta che lo volesse anche lui! Punto. Che poi scusa, é vero che sono accoppiati così a casaccio e i bambini fanno pure schifo! Cioé, l'unica coppia che si salva e che era scontatissima venisse fuori era Shikamaru con Temari, ma gli altri proprio no, sinceramente io i bambini li eliminerei proprio...e il villaggio che diventa città dietro la montagna degli Hokage e il computer, cosé tutta quella tecnologia?! Ma mi stai prendendo per il culo?! Che schifo! Praticamente dice che l'era dei ninja sta finendo..ma che schifo, ma si può?! E poi come sono diventati??? Cioè, fanno cagare! Da strafighi che erano ora sono bruttissimi! Mi hanno rovinato Gaara facendolo diventare uno sfigato! Così come Naruto non mi piace con i capelli così corti! Sembra più vecchio di quello che é cazzo! Erano così belli! Uffaaaaa! Cioé, fammelo diventare figo come Minato! Magari non uguale ma lasciagli i capelli più lunghi! Dio, che frustrazione! *si strappa i capelli dalla disperazione*
Io ho sclerato su FB dando il mio parere e fidati che mi sono trattenuta e tanto!
Comunque ho apprezzato i riferimenti agli ultimi capitoli..soprattutto la battuta finale di Sasuke...quella per me era la più importante, il riferimento più importante, per me gli altri potevano anche non esserci -sarà forse perché ogni volta che leggo di quelle altre che li hanno "incastrati" mi vien da vomitare e quindi avrei preferito neanche leggerli?? Ricorda la riluttanza all'het!-
Comunque io credo che il "cedimento" di Naruto e la ripicca di Sasuke ci stia benissimo, anche io ce li vedo di più così...tanto per far capire che non amano nessun altro al di fuori di loro due, Sasuke si mette perfino a piangere, cioè, sa che é "sbagliato" ma non ne può fare a meno, non possono farne a meno di trovarsi e stare assieme perché si amano, non amano nulla al di fuori di loro...
Ok, basta, questa cosa mi ha sfinito..scusa lo sclero -l'ennesimo e sono sicura che non sarà l'ultimo- ogni volta che ritorno sull'argomento mi deprimo, mi incazzo, ridivento delusa e mi vien in automatico da vomitare! Meglio una buona SasuxNaru o NaruxSasu senza accenni allo schifo che ha combinato kishimoto, non ci posso fare niente, voglio l'happy ending! comunque ti volevo dire che scrivi bene e quei "Maledizzione!" all'inizio mi piacciono e ci stanno benissimo.... Beh, a questo punto ti saluto *sospira stancamente*
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 04:15 am)
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 04:20 am)

28/11/14, ore 15:27

" Per me, Naruto finisce col capitolo 699.
In cui Gaara non si è mai piastrato i capelli, Kakashi non fa il pensionato che gioca a briscola, e soprattutto, SASUKE NON E' MAI DIVENTATO ETEROSESSUALE. "
Avevo iniziato a volerti bene già per aver scritto una NaruSasu in sé, con questo commento finale però ti sei accaparrata tutto il mio cuore! Tralasciando quanto dannatamente concordi con tutto ciò che hai detto (E qua NON parlo di fangirling, ma di coerenza. Del tipo che Sasuke neanche 10 capitoli prima ha 'ucciso' Sakura nel suo Genjutsu, dopo averle dato per l'ennesima volta della noiosa e aver rifiutato nel modo più cattivo possibile il suo 'amore', e poi, di punto in bianco, le dice che gli dispiace di aver fatto il #badboys e nel capitolo dopo se l'è sposata? E il gesto delle dita sulla fronte? L'aniki si sta rivoltando nella tomba.), mi è piaciuto molto come hai trattato il rapporto di Sasuke e Naruto nella ff. Ovviamente c'è sempre del tormento, se non sono AU, perché ci sono i ricordi, gli abbandoni, i sentimenti che non si ha mai avuto il coraggio di esplicare, e adesso, all'enorme carico che già si portavano appresso, hanno avuto l'ottima idea di aggiungere il tradimento e il rimorso. Adoro il fatto che Sasuke abbia sposato Sakura per "ripicca" nei confronti di Naruto, che si è quasi passivamente lasciato andare ad Hinata, come se si fosse rassegnato in partenza a non poter avere nulla da e con Sasuke. La cosa più orribile è il fatto che entrambi concretizzino la situazione solo dopo, quando diventa quasi necessario stare insieme, manifestare la grandezza del loro legame.
Alla lacrimuccia di Sasuke se ne aggiungono mille delle mie.
Che dire, bellissima, davvero. Hai colto in pieno, secondo me, perché il reale finale è palesemente forzato esattamente com'è forzato il matrimonio di entrambi. Solo che hanno sbagliato ancora una volta, perché il dolore non possono assopirlo fra le braccia di altre esterne a loro, alla loro vita, alla loro situazione. Sasuke stesso l'ha detto nel 699 (stupendo, tolto lo schifo di SasuSaku nelle ultime pagine), "Siamo capaci di condividere il dolore nel cuore di ciascuno di noi due".
E se non era chiaro prima lo è adesso: il SasuNaru è CANON. Non so perché Kishimoto abbia sbandato tanto di testa, ma il finale è stato una delusione da ogni punto di vista, a cominciare dal SasuSaku stesso che non ha mai avuto né capo né coda checché se ne dica. Sarebbe stato infinite volte meglio un finale aperto, magari col sottinteso che ci sarebbero stati risvolti amorosi, ma così implicito da non notarsi neanche. Già che Naruto aveva perso un po' in alcuni capitoli, con questa uscita è diventato fin troppo commerciale, un finale troppo scontato e indigeribile.
Perdonami, ho finito col criticare anziché apprezzare, ma mi è piaciuta davvero molto, sia per il modo in cui è scritta che per ciò che vuole lasciare intendere: l'unico vero legame non è stato saldato come avrebbe dovuto. Chissà che fine faranno.
Vabbè. Continuerò ad amare Naruto facendo finta che il 700 non esista.
E che Sakura nel 699 non si veda se non per """"curarli"""", e B A S T A.
Vado a dar testate al muro, vah, che mi devo riprendere.
Un bacio, alla prossima!

27/11/14, ore 19:06

Scusato lo sclero perché pure io non mi sono ripresa dal capitolo 700, Naruto finisce al 699.
Il 700, dal mio punto di vista, é stato scritto dall'editore e per il film. Sasuke ha sempre pensato solo alla vendetta e a Naruto,
malgrado il desiderio di riportare
in vita il clan lo vedo meglio da
solo a viaggiare (come tra l altro si vede, lui non é a Konoha). Naruto voleva diventare Hokage e salvare Sasuke, Sakura era solo un modo per farsi vedere. Sinceramente lei doveva mettersi con Lee, rosa e verde insieme, decisamente orrido.
Bella le tua storia, scritta bene e piacevole da leggere. Hanno scelto la via più semplice, quella che tutti si aspettavano, spezzandosi il cuore e l'anima.
Il loro legame non può essere spezzato, l'unico tradimento che vedo io é quello fatto da entrambi verso il loro amore.
Alla prossima

27/11/14, ore 15:39

Ciao, concordo pienamente con te, penso che il finale di Naruto abbia lasciato deluse molte di noi. Sapevo che Sasuke e Naruto non sarebbero mai diventati una coppia canon ovviamente, ma anche io speravo in un finale più aperto, invece che con tutti i personaggi accoppiati e con prole.
Detto questo, la tua shot mi è piaciuta molto e l'ho trovata ben resa, mi sarebbe piaciuto che non terminasse così, ma che ci fosse un continuo, perchè vederli finire così mi strazia un pò il cuore, ma comunque è molto bella.
Ti segnalo solo un errore: "Non ci volle molto perché la bocca di Naruto lo portassero alle vertigini dell’orgasmo".
Alla prossima, kiss

27/11/14, ore 15:03

oh, sta tranquilla, neanche io mi sono ancora ripresa dopo lo sconvolgente finale di naruto.
(INSOMMA KISHIMOTO SI Può SAPERE CHE COSA COMBINI!!!!!!! SEI USCITO DI SENNO????)
Cooomunque devo ammettere che la fic mi è piaciuta un sacco, ci sta da dio ed è perfetta senza finire nell' OOC
Brava
Baci, Imoto ;*

27/11/14, ore 11:23

molto bella. scritta molto bene, e molto piacevole da leggere. :)
alla fine quei due non possono, anzi, non riescono a stare lontani... si cercano...perchè si comprendono, si completano e si appartengono <3
sanno entrambi che il rapporto che hanno è sbagliato, ma non possono evitarlo... <3

Naruto anche per me si conclude al capitolo 699...(e poteva anche davvero concludersi così...quel finale buttato lì a caso era solo per arrivare al capitolo 700...che è stato squallido e davvero, davvero deludente...) io personalmente non ho trovato il filo logico...come si è arrivato a quel punto? SasuSaku?? o_____O ma non c'è mai stato in tutto il manga, non hanno mai davvero parlato...e NaruHina? boh...
l'unico rapporto che è stato curato è stato quello yaoi di Naruto e Sasuke... secondo me era meglio, far vedere i personaggi principali cresciuti con i loro incarichi e stop...niente figli, e roba simile...va bè...capitolo 700 ultra deludente.

da come è finito il capitolo 699...la tua fanfic sarebbe stata perfetta...
perchè Sasuke e Naruto non me la raccontano giusta nei loro rapporti con le rispettive mogli...Sasuke in giro per i cavoli suoi, Naruto a lavoro... mh????...boh... la tua storia ci potrebbe stare... XD

continuo a fantasticare che è meglio...

tanti tanti complimenti.
voto positivo!!!!! :) :)