Confusione
di Nami93_Calypso

27/11/14, ore 17:36

Eccomi qua a recensire!! Mi scuso di nuovo per non essere riuscita a farlo nel capitolo scorso, recupererò in questo ;)
La situazione che sta vivendo Nami è davvero difficile, come del resto deve esserlo anche per Rufy, perché per quanto spesso possa essere considerato quasi stupido, di fronte ai sentimenti è sempre emotivo e sensibile.
Soffre e questo si percepisce!!
ora attendo con ansia il prossimo e ultimo capitolo!
Bravissima comunque. Prompt sempre perfetto e trama molto ben delineata.
alla prossima
Emy

27/11/14, ore 14:47

Ciao... okay lo ammetto... ho pianto mentre leggevo le battute di Rufy XD ma poi mi sono arrabbiata... oltre che per la situazione tragica che Nami, Rufy e Law stanno vivendo adesso c'è una cavolo di banda che per mezz'ora si è fermata vicino casa mia e odio la loro musica. Pensa... si sente ancora T-T io odio la banda XD (si era già capito XD) comunque... Ora. Che. La. storia. Sta. Per. Finire. So. Che. Piangerò. Io devo scoprire cosa vuole fare Nami. Perciò ora sarò più in ansia di prima *-* devo. Scoprire. Cosa. Accadrà. Ora, vado perché... diciamo che non ho ancora mangiato perché c'è troppo traffico e sono ancora in macchina, ma voglio riposarmi. Quindi ciao. Ah... comunque... non è la tua storia che mi fa addormentare XD sono i compiti che ho fatto prima che mi hanno fatto addormentare XD ciao...
P.S. risulto più scema in questo periodo, lo so, stress pre e post verifica. Ciao ^-^ ♥♥♥