Himiko and Kurama's adventures
di Xandalphon

24/12/14, ore 14:43

Heylà !
Con un leggero ritardo arrivo anch'io a recensirti, anche perché continuo a fare il tifo per questi due u.u
Già dall'inizio incominciano i guai...
Ma dal prossimo si apre una "nuova" pagina, nella speranza che Kurama umano rimanga così per sempre.
Al prossimo capitolo !
Un saluto da Federica :)

30/11/14, ore 20:21

1-Tu sei tutto matto
2-Ma d'altra parte, la pazzia, si dice, sia l'altro lato della genialità.
3-Sto continui è figo da impazzire.
4-Cavolo, continuala accidenti!

Boh, credo di aver detto tutto!

27/11/14, ore 22:02

Ehiii xandalphon che dire un primo capitolo coi controfiocchi ( oppure sarebbe il caso di dire i controcoglioni IHIHIH ) a me sembra un modo un tantinello assurdo di essere nominata regina ma va bene l'autore sei tu XD .

DETTO QUESTO VADO A VEDERE QUEST'altra tua long su kaguya a tra poco ccciiaaaooo . XD .

27/11/14, ore 16:37

allora, devo dire che non vedevo l'ora che arrivassero le avventure di Himiko e di Kurama in forma umana.
se tutta la storia sarà come questo capitolo posso già dire che mi farò delle sane risate.
comunque, povera Himiko, nessuno le crede quando dice la verità. deve essere usare la forza anche quando non è nella sua indole.
le battute di Kurama sono sempre il top del top. no, ma sul serio, è andato ad un corso di ironia?
comunque, povero capitano delle guardie! ho sentito male io per lui.
e ora Himiko è regina. bel passo in avanti.
che re codardo che avevano prima. forse è un bene che se ne sia andato
iaele

ps: si, sei un pazzo nel voler iniziare una storia sul passato di Kaguya. ma ti adoriamo anche per questo
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 04:39 pm)

27/11/14, ore 16:18

Aaaah... Aaah... *cerca di respirare* Muoio! *muore* *risorge* E questo è quello che mi è successo quando ho visto cosa avevi scritto XD Ho fatto bene a metterti tra gli autori preferiti... Coscienza, prendi appunti: mai fare incazzare Himiko Uzumaki... MAI! Bene, lasciamo da parte la mia palese pazzia, e parliamo di questo capitolo... È un inizio molto intrigante, non c'è che dire... E Sasuke è MORTOOOOO!!! *divora il cadavere di Sasuke* Ehm... Ops. Bien, aspetterò con ansia il capitolo numero 2! Con affetto, Destyno.

27/11/14, ore 15:56

Siiiiiiii!
Ke bello ero veramente impaziente di leggere il continuo della storia!
Allura il cappy mi è piaciuto veramente da morire! E devo dire che la mia parte preferita , oltre quella dello scontro, è dove Himiko diventa reginaaaa! Troppo fico!♥.♡
Sono sicurissima che se dovesse accettare sarebbe una regina perfetta!
Non vedo l'ora di leggere il pross capitolo
Continua così
Baci Key