Perchè l'hai fatto fratello?
di Dragonheart 95

11/02/15, ore 23:26

Wow! Ehm... molto forte, davvero.
Ho cercato di immaginarmi man mano le scene e sì, mi ha aiutato ad immedesimarmi nelle descrizioni.
Certo, non è questa la fine alternativa che preferisco, ma è anche giusto che non debba essere sempre per tutti rese e fiori :P
Non poteva essere stato nient' altro che la sfera dei quattro spiriti, ad aver causato quel comportamento in Sesshomaru , e ammetto che c'è stato un momento in cui ho pensato che sarebbe morto anche Inuyasha, ma poi le cose sono andate diversamente a quanto pare.
Ottime tutte le musiche che hai scelto, azzeccatissime!
Salvo qualche piccolo errore, più di discordanza di verbi credo, davvero un ottimo lavoro!
Un po' crudo, ma fatto bene.
Complimenti!

27/11/14, ore 22:09

Davvero molto bella quanto triste.
Povero Inuyasha, Naraku gli ha tolto tutto quello che aveva.
E ora, anche il suo ultimo parente è morto.
Alla prossima EkiDra

27/11/14, ore 17:00

Eccomi qui... mi hai minacciato se piango ancora ma che devo dire... è drammaticamente stupenda.
Confesso che a mio avviso, questo è il genere che ti si addice. Sei bravo nel descrivere i combattimenti. Sai rendere bene l'idea dei come hai in mente la scena.
Che dire, mi sembra impossibile vedere un Sesshomaru che si fa soggiogare da una sfera corrotta, me devo ammettere che ci sta bene. E' logico pensare che la malvagità della sfera lo spinga ad uccidere chi lui stesso ama. Rin.
La descrizione di InuYasha nel pozzo con Kagome mi ha fatto tanto male... non capisco come possa essere rimasto lì inerme a non fare nulla. Possibile che vedere suo fratello in quelle condizioni lo abbia sconvolto tanto? O forse... non lo so...
L'ho riletta ascoltando le musiche e non è stato come leggerla in silenzio. Le musiche rendono ancora più vive le immagini che hai saputo ben descrivere e rendono potente tutta la vicenda. Ho detto solo WOW...
La canzone che preferisco, oltre alla sigla finale? L'ultima... è dolcissima e avvolge il momento in una candida nube di pace e di perdono.
Complimenti... Stupenda...Davvero...
Ness
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 10:03 pm)