Colpo secco
di Sick_Unicorn

27/11/14, ore 21:59

Eccomi, come promesso.
Allora, ho letto la storia. Diciamo che ci sono alcune cose da sistemare.
Prima di tutto mi sembra di capire che sia una au. Perché Paul lavora con un capo e una segretaria, e convive con John. Quindi devi inserire AU negli avvertimenti.
Poi, le cose avvengono un po’ velocemente, nel senso che si doveva arrivare con lentezza al momento della scena d’amore finale. Mi sarei soffermata soprattutto sulla scena della vasca da bagno e dell’asciugatura dei capelli: la prima, perché tra i generi hai inserito fluff e quello poteva essere un buon momento per approfondire la parte tenera della storia; la seconda perché dovrebbe essere il tema centrale della storia. In effetti avrei capovolto l’ordine degli eventi. Per esempio: vasca da bagno -> coccole-> scena d’amore->altre coccole mentre John asciuga i capelli a Paul.
A questo proposito, il titolo è poco azzeccato, perché si riferisce solo a un evento minore della storia. Avrei cercato un filo conduttore migliore, altrimenti così sembrano tante scene messe insieme, tipo gli ultimi periodi della storia.
L’ultimo appunto che devo fare riguarda la grammatica. Ci sono un po’ di errorini da rivedere. Inoltre i numeri vanno scritti in parole e la scena rossa, almeno per quanto mi riguarda, è risultata un tantino volgare. La scena rossa non deve essere per forza scritta con certi termini. Purtroppo è un abbinamento che non mi piace ma ritrovo spesso. :(
Comunque, l’inizio mi era piaciuto molto, con John che aspetta Paul tutto preoccupato perché sta ritardando. Una stessa scena vista dai due punti di vista diversi. Ecco, quello è un buon passaggio. E anche qua e là c’erano periodi molto belli, che mi fanno pensare che se ti impegni un pochino, puoi fare molto bene. ;)
Ti ringrazio per aver partecipato all’iniziativa, spero di vedere altre tue storie. Per adesso metto bandierina verde, comunque, perché è la prima che leggo fra le tue.
A presto
kia