Braided lives
di alcunesere

05/07/16, ore 17:46

Ciao bella :)
La tua long mi intriga un sacco.
Ho letto questo prologo tutto d'un fiato.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

04/12/14, ore 12:11

Ma ciao 💗
Scusami tanto per il ritardo ma ieri sera poi il sonno ha avuto la meglio su di me quindi, però ora eccomi qui :)
Ma quanto mi piace questa long! È solo il primo capitolo ma già sento che sarà molto bella. Amo il tuo stile, limpido e davvero bello. Riesci a trasmettere emozioni anche con descrizioni, come in questo capitolo. Mi piacciono molto le quattro ragazze e ovviamente anche i ragazzi ed il modo in cui li hai descritti. Già amo Calum ma vabbe questo è ovvio ahaha
Davvero bravissima! Sento sarà una delle ff più belle di sempre :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Complimenti!
A presto :)
Yeli_

30/11/14, ore 15:57

Io non so nemmeno come partire, tanto mi hai lasciata senza parole.
Sei qualcosa di indescrvibile e ti ringrazio davvero per pubblicato questa meraviglia!
Mi piace il modo in cui hai descritto le ragazze, separatamente ma riuscendo comunque a rendere ben chiaro il quadro generale. E sì, ci credi se ti dico che non sto più nella pelle e voglio leggere il resto?
L'inizio è promettente e io ho fiducia in te, in questa storia!
Sei fantastica e non smetterò mai di ripetertelo e quindi sappi che mi troverai in prima linea per qualsiasi cosa tu deciderai di scrivere.
Un bacio,
Free

(scusami la recensione un po' corta, ma sono di fretta, prometto che mi farà perdonare! <3)

27/11/14, ore 21:53

Bella bella, mi incuriosisce decisamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere che succede!
E poi sei proprio brava a scrivere, in modo fluido ma particolare e intrigante, complimenti!
Probabilmente a incuriosirmi è Asia, forse, ma prima dovrei conoscere un poco più degli altri per poterlo accertare.
Comunque mi piace davvero! Brava!
Judith.
P.S. Sapresti dirmi come hai fatto a fare il testo in questo modo? Cioè, praticamente centrale? A me piace tanto, fatto così, ma non ho mai capito come diamine farlo.

27/11/14, ore 19:21

Whaaaaat?
Ok, respiro, e tu sappi che le mie recensioni non hanno un minimo di senso logico.
Vabe, ma tu non devi più dire un cazzo di niente su di me, perché sei cento volte e meglio e questa long ne è la riprova.
Non ti prometto nulla, che potrei cominciare a pressarti il culo da domani per il primo capitolo, maaa.
Amo queste donnine, amo anche le prestavolto e poi, beh, ciao, l'introduzione da sola vale 100 punti, te lo giuro.
Adesso fuggo, che ho una cena da preparare, ma sappi che questa era la ff che aspettavo da un secolo.

Ele