Oltre il mare del mio cuore
di Ibelieve93

02/12/14, ore 20:20

*si asciuga i lacrimoni con un lenzuolo*
Ciao Sunny, non so proprio da dove iniziare, mi hai colta impreparata *.*
Purtroppo questa storia è finita, anche se ci ha fatto provare emozioni contrastanti, capitolo dopo capitolo.
Fin dall'inizio mi ha coinvolto con i suoi mitici personaggi U_U
Gabriel, il mitico Gab, un poliziotto straordinario, ma anche uomo, padre e marito eccezionale, pieno di dolcezza coraggio e simpatia *.*
Stella, l'ordinaria hostess tramutata in un'eroina all'altezza di suo marito, con una dolcezza, altruismo e coraggio celato mi hanno conquistato da subito
Kevin, credo che sia il mio personaggio preferito senza togliere nulla a tutti gli altri, ma la sua simpatia è irrinunciabile, ma anche la dolcezza che prova verso coloro che ama è meraviglioso
Jessica, sono molto contenta del suo progresso da ragazza insicura a una vera e propria leonessa, con un grande cuore d'oro ^^
La piccola Aileen, una ragazzina meravigliosa piena di tenacia, nonostante la sua tenera età
Victoria, donna forte, ma anche gentile e dolce sotto uno strato di testardaggine
E tutti gli altri dal piccolo ma tenerissimo Leo ai gentitori dii Stella, Stefy, il team dell squadra dei Buoni con tutti i poliziotti, l'eccezionale James sono stati una parte preziosa che hanno reso il tutto più ricco e completo U_U
Sono così dispiaciuta, ma anche contenta perché la fine di ogni storia indica l'inizio di un'avventura sia nel mondo dei libri, che reale *.*
Sei una delle mie scrittrici preferite e ti ringrazio di cuore di aver trascritto emozioni e avventure su carta rendendoli così appassionanti *.*
Ci sentiamo prestissimo con Stay with Me si cui aspetto impazientemente il capitolo.
Un grande grande bacione,
Leila ;)))

29/11/14, ore 20:03

Ehilááááá :-D :-D :-D
Sun, mi hai lasciata senza parole. Un capitolo piene di emozioni: tristezza, speranza, amore, dolcezza.
Victoria ha compiuto un bel gesto, ha dato la sua vita in cambio di due, i suoi amori <3
Gab, una persona altruista, darebbe la vita per la sua famiglia, e, per l'atto che ha compiuto ne abbiamo avuto la conferma :-)
Non ti dico che faccia ho fatto nel momento in cui si è sparato. Per come stavano andando le cose, ci ho creduto, ho pensato che questa volta non l' avrebbe scampata ed invece no, ce l'ha fatta :-D :-D :-D
Kevin, come già ti ho detto in più occasioni, è un personaggio che adoro *__* trova il modo di farti sorridere, sempre, anche nei momenti più tristi...non ci si può mai annoiare con lui :-D
Stella, da una dolce fanciulla e indifesa è diventata una donna forte e coraggiosa. Da' il mille per mille per difendere ciò che ama. Eh si, hai detto proprio bene, è diventata proprio un' eroina *_*
Robert, finalmente é morto.
Oh! Dopo tutto quello che hanno passato, ora, possiamo dire: "e vissero felici e contenti" :-D
Questa storia mi mancherá, come mi mancheranno i personaggi, ma sapere che c'è stato un lieto fine mi solleva *_*
La storia è fantastica, nn c'è dubbio ;-)
Brava la mia Sun, complimenti meritatissimi :-*
Ci ribecchiamo nelle altre tue storie...eh no, non ti libererai di me ihihih :-p
A presto! Bacioniiiiii <3

29/11/14, ore 13:52

Ciaoo Sunnyy ^___^
Eccoci qui per l'ultima- sigh ç-ç- recensione a questa tua meravigliosa storia!
Da un lato, per motivi ovvi, sono triste! Insomma...ho seguito le avventure di Stella, Gab, Kevin, e tutti gli altri dall'anno scorso...dalla tua prima storia, e dunque sarà davvero triste non attendere più nessun aggiornamento. Ma da un lato sono molto felice perché hai dato davvero un finale grandioso ai tuoi protagonisti. Mi è piaciuto tutto: dalle frasi dette dai personaggi, al tuo modo di amalgamare scene più drammatiche con scene più romantiche e scene comiche...è una cosa che tu come autrice sai fare benissimo. Mi è piaciuto come hai fatto evolvere tutti gli avvenimenti, non cadendo mai nel banale o nello scontato. Mi è piaciuto la fluidità del tuo stile, e come hai caratterizzato tutti i tuoi personaggi, facendoli crescere, maturare, piangere, ridere...come li hai resi così identificabili con persone reali!E anche come sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso fino alla fine! Insomma mi è piaciuto proprio tutto della tua storia <3 Mi è dispiaciuto per la scomparsa di alcuni personaggi, come di Victoria...una donna che in fondo aveva un buon cuore. Da odiarla, ho imparato ad apprezzarla, e sono stata triste quando ho letto della sua morte, ma è morta da vera eroina e ha guadagnato anche lei un posto tra i personaggi più belli di "Oltre il mare del mio cuore". Contenta che alla fine anche Stefy ha cambiato le carte in tavola...dai forse mi sta meno antipatica ora! xD
Che dire Sunny... ti pongo i miei sinceri complimenti :)
Sei tra le mie autrici preferite e quel posto sarà sempre tuo, vista la bellezza delle tue storie ^_^
Ho amato tutte le morali che hai voluto trasmettere con ogni tuo capitolo, e soprattutto l'ultimo insegnato con cui hai chiuso la storia :"Se fai del male , il male che fai farà del male a te stesso oltre che agli altri.[...]Togliersi la vita per orgoglio. E l'orgoglio non è sempre una buona cosa .Spesso distrugge , sgretola amicizie , speranze , amori che erano destinati a vivere per sempre...[...]L'Amore , quello Vero , libera .
Insomma...sono delle frasi davvero stupende e sono contenta di essermi imbattuta in te l'anno scorso Sunny e di avere avuto la fortuna di leggere dei racconti così belli <3
Nell'attesa di continuare a leggere le tue storie, ti saluto mandandoti un grande bacio.
Grazie per questa bellissima storia e alla prossima, continua così!!!!:)) <3<3