Love me harder.
di Midnight__

04/12/14, ore 17:46

Shiao cara!
Come prima cosa mi scuso nel ritardo del lasciare la mia recensione.
Ora arrivando alla fan fic...
Devo dire che l'inizio non mi convinceva un granché. Non dico che non sia scritto bene, o non sia bello, ma è alquanto volgare e a me, cose di questo genere piacciono in pochi, davvero pochi, casi, e in questi sono sempre trattate in un modo particolare e accurato.
Andando avanti con la one shot mi piace sempre di più, lasciandomi una voglia immensa di continuare.
Riguardo il finale, ho apprezzato molto anche quello, anche se ti confesso che l'ho trovato piuttosto sbrigativo.
Mi scuso per le eventuali "critiche" all'interno della recensione, spero che non ti rechino offesa visto che non era nella mia intenzione, ma una spinta in più per migliorare.
Anche se non sembra da quello che ho scritto, la fic mi è piaciuta davvero molto, in particolar modo le ultime righe in cui, canticchiando, capiscono a pieno il loro amore, senza un banale "per sempre" troppo usato e che ha perso il suo significato, ma semplicemente amore, e cosa c'è di più bello?

E ti lascio con la mia stupida opinione di cui non ti farai nulla, ma hey! la storia mi è piaciuta <3

Alla prossima

Dihanabi