Scaldabagno Monopedale
di CallMeSana

09/03/15, ore 22:53

Non tutte le regine hanno uno scaldabagno monopedale, io per fortuna sì!
No vabbè sei un genio, che altro devo dire? A parte Harry idraulico che mi ha fatta svenire (con tutti i doppi sensi immaginati da Louis...)
È esilarante e spero vivamente che l'acqua dello scaldabagno fosse benedetta, perché insomma anche in questo caso...solo cose belle.
Questa recensione non ha senso, ma è giusto per immortalare una serata indimenticabile.

28/11/14, ore 14:45

Ciao! Mi è piaciuta un sacco questa storia, nonostante sia stata scritta utilizzando la banale scusa dell'idraulico - banale quasi quanto quella del meccanico - ma chi se ne fotte. È scritta davvero bene e mi piace tantissimo anche l'idea di Harry che si scopa Lou, benchè io sia più propensa per Louis!Tops. Anyway, da Larry Shipper a Larry Shipper, ancora complimenti, e se ti va passa a leggere la mia! Baci, horanschip

28/11/14, ore 00:51

La storia è davvero carina, ho riso anche solo leggendo il titolo ahahah
In poche parole scrivi molto bene e la storia è coinvolgente, complimenti!:)
Un bacio <3

28/11/14, ore 00:11

Oddio, non ci credo! Scaldabagno monopedale! Ahahah Appena ho letto il titolo mi sono fiondata per leggerla e devo dire che mi è anche piaciuta. Scrivi benissimo, complimenti💓

27/11/14, ore 22:06

Ciaoooo.
Questa storia mi è piacuta troppo!
L'Harry idraulico e il Louis architetto. Una bell coppia hahah. Louis non sa cucinare e a quello ci pensa il nostro prode idraulico Harry. Troppo carini.
Rido per gli scaldabagni monopedali.
In sintesi è scritta davvero molto bene :) La trama è coinvolgente e non noiosa, al contrario! E non ci sono errori di battitura o grammaticali.
Mi è piaciuta molto :)
xxLisa
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 10:07 pm)
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 10:09 pm)