A Marriage is a Message
di Diana924

05/01/15, ore 14:50

~~~~[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].

Ciao! Eccomi finalmente a recensire! Ho scelto questa perché il fandom 'White Queen' mi attira molto e credo che sia trascurato, in particolare amo il modo in cui queste tre donne meravigliose e diverse a loro modo tramano con i loro intrighi per ottenere il potere. Sarò controcorrente ma la mia preferita è Margaret Beaufort. Ciao e buona Befana!

p.s. se ti avevo già recensito per Natale, per favore fammelo sapere perché non vorrei lasciartene una due volte, quindi in caso toglierò l'etichetta sopra ^^

29/11/14, ore 14:03

Questa sì che è una bella fandiction!!!
Mi è piaciuta davvero tanto per come hai caratterizzato tutte e tre le donne senza però giudicarle direttamente. Mi è piaciuto anche il fatto che in così poco tempo hai messo tutto,proprio tutto. Non posso nasconderti il fatto che la mia parte preferita è quella su Anne, ma anche quella di Margaret è scritta benissimo.
La Woodville mi sta antipatica per principio, nemmemo tu riusciresti a farmela piacere!
Dovresti scriverne di più così ;)

-Fé-