Alternative Assassins
di AuraNera_

29/11/14, ore 15:14

Oye vecchia mia! *lancia dentiera*
... ok, no.
Ho appena recensito l'altro capitolo, ma vabbè, facciamo finta che sia passato del tempo dalla pubblicazione - e quindi dalla recensione - all'ultimo capitolo, prima di questo prologo.
Le cose da dire sarebbero tante, ma cercherò di non dilungarmi in stupidaggini come mio solito. Andiamo? Andiamo.

La prima cosa che mi salta in mente, quando penso a questa storia, è la sua originalità. Caratterizza un po' tutte le tue ff, questa e GoL in particolare. Anche le altre, forse, probabilmente; ma avrò letto i primi due capitoli un anno fa e non ho ricordi molto precisi :P
Sei maturata tantissimo con questa storia. Penso tu lo sappia, dato che l'hai detto anche nell'angolo autore che hai fatto grossi miglioramenti. Ma non è solo il fare meno errori di grammatica/distrazione o trovare titoli più fantasiosi per i capitoli. E' proprio il tuo modo di scrivere. Non che prima non ci mettessi te stessa, ma penso che l'arrivo su EFP ti abbia reso più conscia del tuo potenziale, anche grazie ai complimenti e ai consigli che non solo io, ma tutti i tuoi amici, ti facciamo e ti abbiamo fatto. E ti faremo, lo sai.
Prendere più sul serio quello che prima era un hobby in secondo piano rispetto a moltissime altre cose ti ha migliorata e maturata. Si vede nel tuo stile, nella passione e nell'impegno che ci metti, nel fatto che parli tanto di storie quanto di disegno.
Non è importante ciò che era questa storia agli inizi, alle critiche ai primi capitoli e tutte queste cose, è importante dove questa storia ti ha portata. E' stata una delle prime che ho letto e che ti ho spinta a pubblicare qua su EFP, perché la adoravo - e mi piace tutt'ora tantissimo - e volevo assolutamente vederla sul sito, anche per avere te a farmi compagnia quando mi sono avventurata in questo sito a me sconosciuto.
Non penso serva esprimere giudizi come "questo capitolo mi è piaciuto, questo no" anche sull'ultimo e sull'epilogo, sai che mi piace sempre ciò che scrivi e che non ricordo di essere mai rimasta delusa dai tuoi scritti.
Ti ringrazio per questa storia, sono felice di averla recensita tutta e di averti aiutata, spero, a migliorare con i miei consigli. E' stato un onore vederti crescere come scrittrice, come fanwriter se preferisci, e so che lo sarà anche per il futuro. Spero che continueremo, sia tu che io, a confrontarci e a leggere le nostre storie finché non smetteremo - spero non accadrà, ma non so che scelte faremo o saremo costrette a fare - di scrivere.
Abbiamo iniziato insieme, voglio finire insieme.
Spero per te sia lo stesso.
Ti voglio bene!
E-yo!