distrutto, non rotto
di Alice Ahgony

20/08/15, ore 02:04

Bella bella bella, potrei fare tutta la recensione così che ne dici? Nah XD
Ho adorato la storia, l'ho trovata triste ma bellissima e poverino Baekhyun ;n; sono triste per lui. Appena ho letto slash mi sono emozionata ** adoro qualsiasi forma di "storia omosex" che sia Yaoi o Slash, ma passiamo alle cose importanti, la storia è scritta bene e descritta bene la grammatica è ottima e ho visto solo un errore ma roba da nulla distrazione molto probabile >U_U<. Alla fine penso che Baekhyun non abbia dato una seconda opportunità allo stronzo (che mi rifiuto di chiamare per nome in questo momento) e sono felice che sia scappato a New York Xiumin, lui è stato così dolce con il suo amico che boh mi sono commossa di nuovo (che scema che sono ahahahaha XD)
e nulla smettila di dire che scrivi schifezze non è vero CHIARO?
Ora ti saluto mia cara Ali e vado a leggere altro~
A tra poco XD

Mashiro* (commossa e felice per la tua storia)

08/12/14, ore 00:35

Come promesso, eccomi quaaaaaaaa! :D
Partiamo col dire che quel banner è BELLISSIMO! *^*
E bon..... La storia è taaaaanto carina! Chanyeol è vacca inside. Non si fa soffrire Baek, ecco. u.u
E boh, Xiumin è l'amore. Come sempre.... <3
PERO' AMPLIALAAAAA! IO NECESSITO DI DETTAGLIIII! XD Ok rompo, lo so. E scherzo, va bene così, rende l'idea.. :)
Ora mi leggo pure l'altra... ^^ A presto!

28/11/14, ore 17:51

Amore infinito anche a te che mi infili (eheheh) Xiumin ovunque, ma io ti amo tanto tanto.
Ahhh povero Baekhyun come può Chanyeol fargli quello e con Luhan poi che appartiene a Xiumin *prendo mazza da baseball e va a cercare Chanyeol*... per fortuna che Bae ha chi lo consola (e tutti sappiamo come -o lo penso solo io?-).
Mi piace essere la prima a leggere le tue storie, e l'ultima a recensire (XD), e ti ringrazio per tutte le tue parole gentili... sei un amore... Aspetto altre storie sui nostri EXO <3 Saranghae!!

28/11/14, ore 00:46

ciaoo!
beh che dire è il primo commento in mesi ahah (oltre che il primo per una ff sugli Exo!)
la trama è molto carina!
secondo me hai reso bene la chiusura che si ha quando ci si lascia o qualcuno ti fa male o perdi la fiducia..
spero di poter leggere altre tue storie,
con affetto,
Dills Nightmare

28/11/14, ore 00:45

Davvero davvero carina. Mi piace particolarmente, perché mi rivedo in circa 3/4 della storia. Quindi ok~
Solo una cosina. Non so se verso la fine è saltata una frase o sono io cretina che ho capito male e pensavo ci andasse qualcos'altro XD
Detto questo vado via~
Alla prossima :3
Chuu~

EDIT
Ecco. Ora quadra. E confermo, mi ritrovo tanto in questa breve storia, anche se le cose sono andate in modo leggermente diverse in alcuni punti, ma fondamentalmente è quella.
Ripeto, mi è piaciuta. E mi è piaciuto il fatto che nonostante sia una flashfic abbia una trama ben precisa e che riesca ad esaurirsi anche! personalmente, non ci riuscirei XD
Alla prossima, again XD
Chu <3
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 01:20 am)
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 01:20 am)