Un amore da fanfiction
di Spensieratezza

28/11/14, ore 22:19

Hey:)
Oddio che bella sorpresa!! :):)
Non solo Sam si è commosso leggendo quella lettera comunque!! :):)
Ff davvero originale :) molto divertente all'inizio ahahhhaha :D commovente verso la fine, piena di emozioni *.* ....immagini molto belle *.*
Carina anche l'idea di un ritrovo tra fanwirters (sarebbe da fare veramente:D)
E Grazie per le dediche :):) ahah con Sam che ribatte che il suo ciondolo non è maledetto ahahahahahah :D
Un bacione :*

28/11/14, ore 16:15

molto molto carina e originale davvero bravissima!! in questa fic c'è l'amore di noi fans, l'amore dei fratelli, l'ironia, l'autoironia e la dolcezza, sembra quasi una seconda 10x05 all'italiana però!!molto dolce e divertente il momento in cui il nostro Sammy si confronta con noi e tenerissimo come tu con la tua lettera gli fai capire che loro si amano e noi gli amiamo proprio x questo loro immenso amore, fantastico!! mi è piaciuta davvero moltissimo per l'originalità,l'ironia e la dolcezza, BRAVISSIMA!! AH, GRAZIE UN MILIONE PER AVERMI INCLUSO, ANCHE TU MI ISPIRI SIMPATIA! solo una cosa se io avessi visto Sam non sarei stata imbarazzata....avrei perso i sensi!!

28/11/14, ore 15:01

BELLISSIMA meglio FAVOLOSA adoro questa storia <33333333333
Grazie per la dedica anch'io mi sono affezionata a te (ci tenevo che lo sapevi) hai rispecchiato perfettamente quello che penso dell'amore fraterno tra Sam e Dean !!!!! Davvero bellissima !!!!!!

28/11/14, ore 08:49

Lo sai che dopo aver letto questa tua ff non smetterò più di sorridere per tutta la giornata, anche perchè mi aspetta un pomeriggio di colloqui scolastici ( immagina che festa!!) Assolutamente .....bellissima, particolare, simpatica, stravagante, originale!! Bella bella bella!!
Sam e Dean davvero dovrebbe avere un documento del genere in questo periodo.
Un'unica pecca della storia: Signora?? signora??? signora???
Lo sai che mi hai dato della vecchia??!!
Tu dici "signora" e io mi volto a vedere se c'è mia madre!!!
Scrivimi un altra tua meravigliosa storia e forse ti perdono!!

Bravissima!!!
Nonostante il "signora"!!!

28/11/14, ore 04:32

Ciao!:) che dolce che sei stata a scrivere questa ff;) ti ringrazio molto!;) <3
eh si sam e dean dovrebbero proprio saperlo cosa pensiamo su di loro Ahahahahah
e che bello che dean abbia tenuto la lettera all'interno della sua giacca awwww *.*
davvero grazie ancora!:)
ciao a presto!

28/11/14, ore 01:55

Awwwww! <3 ma che carina che sei stata a scrivere questa ff dedicata a noi lettrici e all'amore (in tutte le sue forme) tra Sam e Dean! <3 ahahahahahah! XD mi sono immaginata mentre ti guardo e ti dico che non sto più dietro alle tue ff! XD e anche quella cosa del posto nella pagina degli aggiornamenti! XD é stato divertente leggere di tutte noi! <3 e sei stata troppo buona nel descrivermi <3 e poi anche la lettere che hai scritto a Sam! Quanti feels! <3 davvero bellissime le parole che hai usato nella lettera! Sono proprio le parole che anche io vorrei dire a Sam e a Dean! Hanno questo legame così profondo che tutti vorrebbero avere e poi li prenderei a testate finché non si convincono che loro non sono maledetti e che vale la pena che vengano salvati! <3 bellissima ff e tu ringrazio davvero tanto per la dedica! <3 sei stata dolcissima! <3 ma su una cosa protesto! Com'è che tu hai dato un bacio sulla guancia a Sam e io no???!!! Ahahahahahah! XD grazie mille per questa ff! <3 alla prossima come sempre! Ciao ciao XD