Say something
di Infinite Sky Driver

05/06/15, ore 21:24

Ciao! Mentre cercavo fra le fic(s) dedicate a Carmilla, mi sono ritrovata la tua davanti.
Credo sia una drabble, più che flashfic, ma in ogni caso, seppur breve, l'ho apprezzata molto.
Mettendo da parte il fatto che io adoro questo genere di 'storie brevi', questa, in particolare, l'ho trovata molto forte. Sei riuscita a scrivere ciò che, credo, in quel momento, il pg di Laura, possa aver pensato realmente.
Il fatto che è Laura a cercare il silenzio, anziché usare parole, fa intendere come il pg sia turbato (visto che Laura è una persona abbastanza logorroica). Il suo voler stare sola. Il ricordo di Carmilla, così persistente. L'ho trovata 'reale'. Mi è piaciuta. I miei complimenti!
Un saluto, Maria.

18/12/14, ore 21:44

Ciao! Mi sono imbattuta in questa fic per caso, esattamente come per caso ho iniziato a seguire lo show, mesi orsono (grazie Tumblr!)
Ho come la sensazione che le creampuff italiane siano i Pokemon Shiny della situazione, molto rare, e ancora più rare (leggasi pure semi-introvabili) sono le fic in italiano, per cui mi ha fatto piacere leggerti, così come mi sono piaciute le tue metafore. Condivido in pieno il tuo giudizio sulla serie, è semplicemente fantastica: azione, humor, mistero, romanticismo sono sapientemente dosati; i personaggi sono tridimensionali e gli spunti di riflessione numerosi.
Sono cresciuta a pane e Whedon ed era dei tempi di Buffy che non mi sentivo tanto coinvolta o ispirata. Diciamo pure che Carmilla ha risvegliato in me la fangirl che non pensavo di avere.
E niente, ti ringrazio, ora non mi sento più l'unica della mia specie :)