Nove orchidee
di Melitot Proud Eye

01/11/08, ore 22:08

Sarà che adoro i Kuran in generale (praticamente li amo), sarà che è da un po' che non leggo fanfiction tristi, sarà che mi piace un sacco come scrivi, sarà che sono una fan dell'incesto tra fratelli (Tutti: O______O)... ma questa fanfic è davvero bellissima! Ti faccio i miei più sinceri complimenti! (Tutti: ma mica si deve sposare...) Aspetto il prossimo capitolo!

01/11/08, ore 10:49

Uh, mi piacciono le ff su Juuri, Haruka e Rido!<3 Sono tristi, perchè, per quanto possano parlare anche di giorni felici, si sa già come andrà a finire tutto, ma scandagliare il rapporto tra i 3 fratelle e gli eventi che hanno reso le cose come stanno è molto interessante. Rido mi ricord moltissimo Kaname, con un'unica, fondamentale, differenza: il rifiuto di Juuri ha scatenato il mostro che è(era...) in Rido, mentre Kaname accetterebbe un possibile rifiuto di Yuuki(lui stesso ha detto che lei diventerà sua moglie solo se lo vorrà). Passando alla tua ff...è malinconica, ma mi piace una Juuri che ama Haruka con tutta se stessa e nonostante tutto rimpiange i giorni felici in cui Rido era ancora l'uomo che amava, il fratello che la proteggeva e la faceva ridere.*Applaude a Mirtle*