Sunshine
di frozenkingdom

17/09/16, ore 14:23

*prende un respiro profondo cercando di non sclerare malamente ma si accorge di averlo già fatto*
ALLORA...Ho riletto questo testo 5 volte di fila e ogni volta ho pianto come una fottuta fontana.
Ti giuro, la parte in cui kageyama alza la palla a hinata e vede che lui non c'è, ricordandosi il perché, ha fatto più male di tutte le cadute che ho fatto da piccola messe insieme (e ne ho fatte tante).
Di tutte le fan fiction che ho letto questa è quella più triste; soprattutto perché Haikyuu è uno dei manga/anime più coinvolgenti che io abbia mai letto/visto eeee... niente spero ti sia divertito a gettare il mio cuore nel cassonetto dei rifiuti ;^;

03/02/16, ore 22:07

Il mondo è diviso tra sadici e masochisti.
Tu,autrice,sei una sadica nello scrivere QUESTO,io,lettrice,sono una masochista perché mi piace da impazzire. Mi hai fatto anche uscire due lacrime contate,il che è tutto dire.
Sono ancora terribilmente scossa dalla tua crudeltà,ma ciò non toglie che questa os sia qualcosa di meraviglioso...
Bye❤️

26/12/15, ore 21:49

Shit.
Questa è stata proprio una brutta pugnalata al cuore e dannazione se è stata dolorosa. Non sono una persona che tende a commuoversi spesso, anzi, sono piuttosto freddina, però...però(!) questa cosa è così crudele e dolorosa che è impossibile rimanere impassibili! KAGEYAMA!! ;AAA; Bimbo prezioso--- no, no, no...pensare a questi due piccoli corvi in maniera così angst mi strazia il cuore e tu hai descritto molto bene i sentimenti provati da Kageyama, dall'intera squadra. Fanno così male che davvero, come ti permetti??
Comunque sei stato bravo, l'unica cosa che mi ha un po' disturbato è l'eccessiva punteggiatura, che in molti casi era davvero superflua e di troppo: rompeva la fluidità della storia. Con una rilettura però sono sicura che potrebbe essere sistemata senza problemi. Per il resto, bravo davvero!
Spero di leggerne altre tue in questo fandom e su questa coppia (tipo la fan fiction per il pornfest *coff* B) ) ~

08/11/15, ore 16:11

Ma..... o mio Dio povero Kageyama, è veramente bella come storia ti tocca il cuore e ti fa provare tutte le sensazioni e le emozioni di Kageyama. Bravissima mi piace tantissimo come storia.
Buona Fortuna da
Arcobaly_739

02/12/14, ore 14:46

nooooo T_T
è tristissima questa storia
ho le lacrime agl'occhi
fatta veramente bene , mi ha trasmesso un sacco di emozioni
veramente stupenda
complimenti

01/12/14, ore 19:54

Questa fic è una coltellata dritta tra le costole. Una di quelle che ti perforano i polmoni e te li fanno collassare così inizi pian piano a non riuscire a respirare e arrivi alla fine con sto' dolore atroce e le funzioni vitali compromesse e l'unica cosa che vorresti fare è appallottolarti in un angolo a piangere. Che poi, scema io che ho benissimo presente il post "prompt" da cui si è evoluta questa storia e ho cominciato a subodorarlo dalla seconda riga e ho iniziato a piagnucolare "no. no. no. Nononono NONONONO PORCA MISERIA LO SAPEVO E' QUELLO NOOO IL MIO CUORE" ma vabbé.
Tu, figliolo caro, sei bravo. Bravissimo. Incolonni le parole una dietro l'altra riuscendo ad incastrarle tra di loro con una musicalità che ha del malinconico e dello straziante. Io non so se è per il lessico che scegli, ma diamine se il dolore che si riesce a provare è FISICO, tangibile. Le emozioni ti entrano sotto pelle e te la bruciano, dall'inizio fino alla fine.
E porca miseria, mannaggia a te che ti vai a scegliere temi così tristi çAç Questo è un fandom puccioso e allegro, non c'era sul foglietto illustrativo dell'ingresso al fandom? çAç
[Io, sia ben chiaro, sarei tanto felice a vederne altre. Ma dipende tutto da te. Qualunque cosa scegli, io ci sono. Non devi per forza. Se ti va, io sono qua. Se non ti va, io sarò dovunque vorrai essere <3]

28/11/14, ore 19:39

Brutto --- *inserire insulto a piacere* I MIEI FEELS. CACTUS.
I MIEI MALEDETTI FEELS.

*Si ricompone e si schiarisce la gola*

Due errorini da segnalare:

1. "Tsukisuima";
2. Si scrive "coach" e non "coatch".

Per il resto è perfetta, giuro.
Perfetta.
Del resto, Ciccio, non potevo aspettarmi di meglio.

Tralasciando l'aspetto grammaticale, però, torniamo al contenuto, che è molto più importante, or ora.

*prende respiro profondo e poi replica*
Brutto --- *inserire insulto a piacere* I MIEI FEELS. CACTUS.
I MIEI MALEDETTI FEELS.

Mi hai preso il cuoricino e l'hai buttato amabilmente a terra, ballandoci sopra... non so, qualcosa di brutto, ma anche bello, tipo la Polka, tipo la Balalaika o chissà che altro ballo. L'hai spappolato, polverizzato e reso polvere della polvere.
Quando chiama Hinata, quando tutto "si ferma", metaforicamente parlando, ho cominciato ad avere qualche dubbio, ma continuavo a dirmi che no, non era possibile che fosse successo davvero.
E ti odio, per questo, perché è successo, l'hai fatto.
E mi hai uccisa, nonostante questi due non siano i miei personaggi preferiti.
Perciò vergognati per avermi massacrata così, ma sii fiero di te per quello che hai scritto/pubblicato, perché è davvero spettacolare.
Un idiota non apprezzerebbe il tuo lavoro, solo un idiota.

Adesso scusami, ma non avevo mai messo piede in questa sezione, perciò andrò a piagnucolare in un angolino insieme a Woodstock. Chiamerò Lucy per farmi da psicologa e cercherò di superare il trauma - apprezzato - che è derivato dalla lettura di questa OS spettacolare.
Giuro, ho i lacrimoni e il cuoricino spezzettato.
Devo rimettere insieme i pezzi.
Un bacione enorme,

Snoopy. ~

Ps: giuro, adoro come scrivi! E, soprattutto, adoro QUEL che scrivi. ~