Save me again, please
di lalla20fairy

20/05/15, ore 00:39

Ohi ^^
Già, ti sto recensendo tutte le storie ^^"
Comunque, devi sapere che la Gale non mi ha mai presa più di tanto (W la Gruvia u.u, al diavolo tutto il resto), però, come con Yukino e Sorano, mi stai facendo rivaluta la coppia!
Devo dire che la saga di Tartaros non mi ha molto presa (Escluso Gray vs Silver e i Draghi Gemelli-ho una fissa ore Rogue-vs Jemma), soprattutto per quella storia di Natsu...Anzi, Etherious -o come si scriveva...-.-" -Natsu Dragneel...End.
Santo cielo, mi è venuto un infarto quando ho letto il capitolo
Cooomunque...!
La storia mi piace parecchio, è davvero molto dolce ^^
Naru-chan

30/11/14, ore 14:44

Ciao! Adoro la GaLe alla follia, per cui non potevo non leggere ^^ Bellissima e dolcissima questa shot, magari succedesse così anche nel manga ❤ Premetto che non sono arrivata a seguire gli spoiler fino in fondo ma comunque, in linea generale, la storia ce l'ho presente e mi ci sono raccapezzata lo stesso. Ad ogni modo, a parte qualche errore di battitura qui e là, hai scritto bene. Dunque non posso che farti i miei complimenti ;)

Saluti ^^
*Alechan*

28/11/14, ore 21:10

....uau:) a parte il terribile commento "scusate non so cone si scrive" che mi ha rovinato la lettura all inizio, ti faccio i miei complimenti! La storia è romantica da morire e commovente, il finale adorabile:) mi è piaciuta un sacco! Dolcissima e scritta bene. Ti prego, togli quel commento e mettilo alla fine, nelle note d autore!! Bravissima:)
-Frost-