La neve.
di _Fruscio_di_Anime_

05/12/14, ore 16:41

I'M NOT OKAY. T_____T
Il dolore di Regina, Regina che piange, sono la cosa più brutta e triste del mondo!!! E tu hai saputo descriverli benissimo, ho divorato questo capitolo che sentivo io i sentimenti di Regina addosso!!!
Henry è il capo ahahahahah il suo fantastico piano malefico per far parlare le sue mamme mi ha ammazzata dalle risate.
Emma che tira fuori le palle e stringe Regina come se non ci fosse un domani nonostante lri la respinga. Servirebbe qualcuno che lo facesse veramente nello show mamma mia.
La cosa che mi è piaciuta di più: i sentimenti che sprigiona Regina. Non mi riferisco al suo dolore che ne ho parlato prima, io dico le mille sensazioni di Emma nel guardarla negli occhi, il fiato mozzato davanti alla sua bellezza, la sua fierezza e la forza nonostante le sofferenze e..... no vabé ok vado al capitolo 3 sennò qua ti faccio una dissertazione su regina e Lana ahahah
Bravissima comunque. Considera che sono poche le storie scritte in prima persona che apprezzo veramente perché come stile non mi fa impazzire, ma veramente tu scrivi bene e mi piace un sacco!!!
Lus ^^

05/12/14, ore 16:09

Sto pensando a due cose che in realtà sono una cosa sola.
Piango T.T
OPERAZIONE MAMMEEEE MA CHE COSA BELLISSIMAAAAA!!
Ok sclero finito, ora posso scrivere razionalmente. Henry moralista mi spezza, mi ha sempre stupito come riflette e anche se è inutile e si fa rapire sempre, lo apprezzo per questo. E come l'hai descritto tu mi piace tanto perchè ancora una volta dimostra di essere maturo e capire e voler affrontare qualsiasi cosa per vedere la sua famiglia unita ed in pace.
Per quanto riguarda Emma e Regina, per quanto frustrante possa essere, adoro il loro rapporto: c'è qualcosa di grande e inscindibile tra di loro ma ogni volta non sono in grado di dimostrarselo l'un l'altra e immancabilmente soffrono... però sono tenerissime...
Questo capitolo mi è piaciuto da morire quindi sappi che te li recensirò tutti!! XD
Scrivi molto bene, è piacevolissimo leggere :)
Lus ^^

05/12/14, ore 11:52

bella bella bella :) è un piacere leggere la tua fanfiction:D non vedo l'ora di leggere il seguito :D

03/12/14, ore 15:50

wow...capitolo mooolto bello ed intenso! mi è piaciuto davvero in sacco! complimenti e grazie! non vedo l'ora di leggere il prossimo! *__*

02/12/14, ore 19:56

Anche questo terzo capitolo è favoloso !!!! Il tuo talento é qualcosa di raro *.* !!!!!! Aggiorna presto, i can't wait :D

02/12/14, ore 14:43

Beh oh questo capitolo è semplicemente stupendo. Mi ha colpita nel profondo.
La descrizione di ciò che sentiva Emma...è proprio vero "in vino veritas"...in effetti è la dura verità ciò che ha gridato Emma e immagino anche come si sia sentita Regina.
Bel capitolo davvero e storia sempre più bella. Brava :)
Alla prox

02/12/14, ore 00:37

Bello questo sfogo di emma!regina sempre composta non la smuove nulla,quanta pazienza poraccia!quando si dice l'amore!bravissima contunua così!

02/12/14, ore 00:27

adoro questi aggiornamenti ravvicinati *.* molto forte e toccante il pezzo iniziale riguardante la vita della bionda...scrivi veramente bene ! ..""Miss Swan. Noto con piacere che ama prendersi cura di se stessa." questa è proprio regina eheh ! "Era un dannatissimo schianto, ed io ero dannatamente sbronza" ahah ^_^ la bruna preoccupata delle condizioni della bionda *.* "Portami via da qui." ♥ .. stupenda questa immagine di regina =>"La bellissima donna dall'abito rosso e i capelli d'ebano si diresse verso la macchina, raggiungendola. Il rumore dei suoi tacchi era quasi ipnotizzante.",,,waow che reazione la bionda o.O e dopo la sua sfuriata e il suo ti disprezzo, la bruna risponde con ciò "Se tutto questo non fosse successo, non avremmo avuto Henry." oh my god :') ..quel bacio e poi il ti odio...waow hai descritto alla grande questa scena ! la bionda che ci cerca di rimediare , e la risposta della bruna tipica di regina mills..io l'adoro ! fantastico il finale e quelle poche ma pesanti parole dette dietro a una cornetta...ti rinnovo i miei complimenti per il tuo realistico e magistrale modo di scrivere, ma anche descrivere alla perfezione questi due personaggi ...al prossimo capitolo, spero presto, bravaaa !

01/12/14, ore 23:32

Finalmente una ff swanqueen un po' diversa ahah avevo perso le speranze. Scrivi molto bene, complimenti :) alla prossima

29/11/14, ore 20:46

Con un inizio come quello il secondo capitolo non poteva deludere!strabello!emma la adoro sembra una ragazzina innamorata,regina una dea (ir)raggiungibile!grandissima continua così non vedo l'ora del seguito!

29/11/14, ore 20:35

L'inizio mi piace proprio!è scritto molto bene,di solito le storie in prima persona non mi piacciono granché ma mi sta coinvolgendo un sacco!corro a leggere il seguito!

29/11/14, ore 15:33

Bello, davvero bel capitolo, entrambi i capitoli veramente. Scritti, a mio parere, davvero bene! Scorro via che è una meraviglia! Ora sono proprio curiosa di sapere come continuerà!!! *___*

28/11/14, ore 23:23

beh ragazza adoro il tuo stile, il modo in cui descrivi non solo i personaggi, ma anche i loro dettagli, gli ambienti..la scena dei charmings insieme a henry e emma è molto realistica, me li immagino proprio così...ottimo henry che prosegue con la sua operazione M ;) "Chiudo la porta sentendo la risata bellissima di mio figlio, e penso che è identica a quella di Regina. " ♥ ..la bionda con mille pensieri, che se la prende con henry , quando è l'unico che le sta dando una mano, e menomale che se ne rende conto subito =P bello il fidarsi della bionda e mettersi nelle mani del ragazzino pur di risolvere la situazione ..ahah fantastico henry gliele sbatte li davanti e corre via...comprensibile la reazione della bruna, ma quella di emma ?*.* “Sei bella come un quadro, Regina" ohh ♥ il contatto, il dolore della bruna, il voler rimediare della bionda, quelle parole stupende "non ti lascio andare" e regina che finalmente cede e crolla abbracciata ad emma...eh la frase finale beh stupenda "Il vento, fuori, diventa improvvisamente quiete. La neve smette di cadere, avvolgendo Storybrooke in un assenza di suoni dettato solo dal ritmo dei nostri cuori." ♥ rinnovo i miei complimenti , e aggiungo subito questa storia tra i preferiti, waow ! non farci aspettare troppo e al prox capitolo !!

28/11/14, ore 23:21

emma che ripensa alla cavolata fatta xD .. "Sono cambiate molte cose da allora: la porta non è più la stessa, i vestiti nemmeno, così come le persone, i ricordi, le sicurezze, le constatazioni, gli affetti. Così com'è cambiato il ragazzino davanti a me. Così come sono cambiata io. Così com'è cambiata lei." <= bellissima ! ..anche questa non scherza "Mi domando da chi possa aver preso: di certo non da me o Neal. Rimane solo una persona. La stessa persona che mi ha portato a bere dalla bottiglia di vino all'una e mezzo di notte, di fronte a mio – a SUO - figlio, in questa fredda sera a Storybrooke, Maine. "...no vabbè henry fa centro "“Sto pensando a due cose che in realtà sono una sola." ♥ ..stupendo il proseguire del dialogo tra henry e la bionda ! "“E' solo una donna ferita che ne ha passate tante, forse troppe. E' una persona fragile, combattuta, eppure forte e determinata" this is regina mills, e per questo io la amo ^_^ e via con l'operazione M....e menomale che lo hai ripubblicato, scrivi bene e questa storia mi piace sin da subito..complimenti !

28/11/14, ore 16:27

Per quanto riguarda la citazione non vorrei dire una cavolata ma è nel film "Hook" (che io adoro immensamente).

Per quanto riguarda la storia ti faccio i complimenti, mi piace molto e spero in un aggiornamento presto :).
Ciao a presto :D