Lust & Love
di Jihyun

28/12/14, ore 02:35

Helloo ~
Eccomi di nuovo, e grazie per avermi avvisata! ;)

Devo ammettere che ho avuto un po di difficoltà a leggere questo capitolo:
È concentrato su Kai e Sehun, e anche se li adoro, non posso dire che vado pazza per questa otp! xD
Però trovo sia un capitolo interessante perché permette di capire meglio i caratteri dei personaggi!

E devo anche ammettere che mi hai sorpresa! Non pensavo che Jongin fosse così passivo!
Cioè, si certo ero sicura che fosse innamorato di Hunnie e che avrebbe fatto qualunque cosa per lui ma non mi aspettavo che si sarebbe lasciato usare come un giocattolo! { Reagisci kai! Dovè finito il casanova sexy sicuro di sè??! >_< }

Non mi piace ammetterlo ma... Sehun si comporta davvero da stron*o!!
Ok, Luhan, l'amore della sua vita è morto...{ TT^TT my HunHan feels ~} ma non è una ragione per trattare così un tuo amico! { Se così si può chiamare... --'...}
Poi laciarlo così...ed andarsene come un ladro!!! { oh mamma che rabbia *~* }
Spero che Jongin apra gli occhi e si ribelli! Non può continuare così!! {Forza e coraggio ce la puoi fare !! >.< }

Come ho già detto nel capitolo precedente mi chiedo come andrà avanti la storia!! Sono curiosissima!!! ;)

Aspetto il prossimo capitolo con ansia!! {Tanto per cambiare xD}

Fighting !! ;)
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 02:37 am)

27/12/14, ore 13:16

Non potevi far morire Jongin invece che XiaoLu?
Oddio, Jonginnie scusami tanto, ti voglio tanto tanto tanto bene, ma devi capire che io e la HunHan siamo una cosa sola ed io non ce la faccio proprio a reggere SeXhun con qualcuno che non sia XiaoLu e viceversa, perdonami.

Okay. Ora recensisco seriamente.
Allora io amo davvero quello che scrivi ed il modo in cui lo scrivi - cosa che accade davvero raramente perché mi irrito quando una cosa non é scritta in un certo modo - ma non riesco a sopportare la Sekai: davvero non ce la faccio. Certo, il fatto che a quanto pare SeXhun non provi nulla per lui mi rende estremamente felice, oltre che cattiva ai miei stessi occhi, ma é una blanda felicità in quanto credo che SeXhun provi davvero qualcosa per Jonginnie, che non é detto sia amore.

Al prossimo capitolo,
Naomi.
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 09:51 pm)

14/12/14, ore 16:25

Hellooo ~
Ho scoperto la tua storia pochi minuti fa e mi ha lasciato un nodo alla gola incredibile!! ^^'''
Mi spiego, di solito evito di leggere le storie drammatiche perché ci sono troppi feels e la mia sanità mentale non regge, ma non sono riuscita a resistere al tuo Prologo! { Non so, da quando Lulu ha lasciato gli Exo ho voglia di leggere cose tristi su lui e Hunnie >.<   Io? Normale?... no... XP }
MAMMINA MIA!!! Non l'avessi mai fatto!!
No, scherzo ! ;)
Ma che ansia che mi è venuta!! XD
La Hunhan è una dele mie otp preferite, e vedere che è morto nella fic è stato orribile XD { Io? Sentimentale? Nooooo, per niente! X3 }
In più, senza accorgermene l'ho letta mentre ascoltavo una canzone di un video dedicato proprio a loro due!
Non indovinerai mai come si chiama...
 Life without you { selu } ( https://www.youtube.com/watch?v=Nq-3XtCzbM4 ).
{Semplice coincidenza? No, ho solo una sfortuna incredibile XD }
Non pensavo che potesse azzeccare così tanto alla storia!! Ha messo un'atmosfera triste e mi ha fatto sprofondare il morale ancora più giù  XD

Scleri a parte, adoro come fai apparire Sehun, freddo e distaccato, con il cuore di ghiaccio, mi ha fatto quasi piangere per cuanto mi dispiacesse per quello che gli stava accadendo! La cosa peggiore è stata alla fine del prologo, quando Sehun comincia a piangere, non riuscivo più a leggere talmente ero triste ! TT-TT
Jongin mi fa un po pena, si preoccupa per Hunnie, e purtroppo l'amore che ha per il maknae non basterà ad aiutarlo...Mi chiedo cosa accadrà tra questi due...
Una storia d'amore? Boh...la vedo messa male, non so se Sehun possa dimenticare il piccolo cerbiatto { o forse lo spero >.<"}
Mi piacerebbe sapere come è morto il piccolo Bambi { Beh, In realtà vorrei sapere se è veramente morto ~
Ed è li che ritorna nella vita di Hunnie e impedisce a Jongin di conquistarlo

Mwahahahah!!!!
Ok, sto delirando un po troppo ^^''' }.

Poi mi domando, se Luhan è morto, chi c'è nel triangolo? un'altro ragazzo? Oppure si parlerà dell'amore che prova Sehun anche se Lulu non c'è più? { non so come spiegare ^^''"}

Tutto questo per dire che la tua storia è davvero interessante, promette bene!!
E come puoi capire sono impaziente di leggere il seguito!! ^^
Fighting!!