I miss You
di Frafair

01/12/14, ore 20:08

Mentre leggevo mi sembrava proprio di essere nella testa di Will. Il legame tra lui e Jem è qualcosa di unico e leggerlo in questa storia mi ha fatto commuovere. Brava davvero :)

30/11/14, ore 16:31

*arriva qui con passo felpato* e questa da dove esce? Non mi ero accorta avessi pubblicato qualcosa di nuovo :3
Il mio Will, il mio povero Will, viene semplice immedesimarsi quando si è la versione femminile di due personaggi, sia quando si tratta di scrivere che quando si tratta di leggere. Non è un caso se riesci a farmi piangere sempre, ogni volta (oh beh... da qualcuno dovevi pur aver imparato... cos'ho fatto il giorno in cui ti ho avvicinata a questo mondo?! D: ... uhm... non ne sono così pentita in verità ;) ), non si tratta solo dei personaggi o della trama in sè, ma di come li descrivi , di come scavi dentro di loro, e di will soprattutto, per tirare fuori quel lato nascosto, gentile e dolce che riesce a conquistare sempre.
Stavolta ti ho risposto in modo diverso a questa storia, più a modo mio... vai a curiosare, mia cara parabatai ;)

Aki <3

28/11/14, ore 19:01

Sto lentamente iniziando a recensire anche qui... di solito faccio parte di tutt'altro fandom, ma TID è la mia serie preferita... Perché ci sono Will e Jem. Non mi importava nulla di Tessa e cose varie, è il rapporto fra quei due che mi ha fatto amare il libro, ma scusa non volevo annoiarti ahaha
Però parto da questo perché mi serve a far capire quanto mi sia piaciuta la tua fanfiction. Leggerla è stato uno strazio emotivo, perché mi ha fatta piangere in svariati punti... non riesco a concepire un Will senza Jem o viceversa, e tu hai reso perfettamente I pensieri di Will, e hai anche descritto magnificamente il loro rapporto.
Metto la storia fra I preferiti e ti faccio i miei complimenti!!!
Baci,
Starishadow