You're like the sun
di Letizia25

10/12/14, ore 19:52

alloooooora, e finalmente sono qui a recensire un'altra one shot. Una one shot fantastica, anche se era scontato che lo fosse dato che l'hai scritta tu.
si vede da come l'hai scritta che ci hai veramente messo il cuore e credimi, io ce l'ho messo tutto nel leggerla. Merita davvero di essere letta perchè è la meraviglia proprio come il ragazzo che ne è protagonista e proprio come colei che ne ha dato vita.
ribadisco tutto ciò che ho detto la volta scorsa: sarai una scrittrice fantastica. Continua così amore e sono sicura che farai grandi cose.
E adesso per tua grande gioia vado a recensire il sequel.
baci
Eleonora <3

06/12/14, ore 09:29

Il risveglio più bello del mondo! Mai letto qualcosa di così bello alle 9:21 di mattina, davvero. Ho divorato la malum e la kashton in pochissimo tempo , perché sono entrambe meravigliose e più le leggi , più ti viene voglia di andare avanti. Lo stile di entrambe le One-Shot é simile, anche sw devo ammettere che non mi é affatto dispiaciuto. .. é stato davvero bellissimo vedere come la striia di keli ed ashe quella di Michael e calum si siano evolute così dolcemente , tutta la tenerezza che ha avvolto i cuori dei due biondimi ha davverk stravolta, prolrio come quella che c'era tra il moro wd il ragazzo dai capelli arcobaleno.... le due one shot mi sono piaciute davvero davvero tanto , sai che ho un deboleper i kashton quindi pensa quango io possa aver apprezzato questa storia ! Scusa se la recensione fa pena ma dal telefono scrivo davvero male e non ce la faccio a scrivere qualcosa dk lontanamente decente... nkn meriti una recensione così con due sgorie meravigliose come quelle che hai scritto ma purtroppo é l'unico mezzo con cui posso scrivere una recensione a quest'ora :) ti vogli oun mondo di bene letizia mia, davvero. <3 un abbraccio forte come quelli che mi mandi tu jelle tue recensioni,
Martina <3

01/12/14, ore 22:39

Ehi! Eccomi qui per commentare questa bellissima storia! In realtà non c'è molto da dire, se non che amo questi due personaggi, amo la storia e come scrivi tu.
Tutti i momenti di dolcezza sono resi alla perfezione, alla fine mi veniva da piangere per quanto ero felice! Ahahah
che altro dire.. grazie per trasportarmi in un nuovo mondo ogni volta con un nuovo capitolo!
Baci ♡♡
Marty

01/12/14, ore 21:38

Habeeeeebtiiiii!!
Allora, tralasciando il fatto che sono ancora sotto shock per il banner, e che non mi dimenticherò facilmente la scena di me nel camerino, con i pantaloni mezzi abbassati, a sclerare tramite wa con te, questa one shot è una bombaaaaaaaaaaaa!!!
Io mi aspettavo una bella storia certo, ma non così!! Sto ancora tentando di riprendermi dalla smielosità dei due che sono così awwwwwwwwwwwwww!!!
Riprendiamoci, si Giulia calma e sangue freddo che questa recensione un minimo di senso lo deve avere ;).
Questa penso che sia una delle storie che meglio ti siano riuscite a livello emotivo. Mi sono riuscita sul serio ad emozionare, in certi punti avevo i brividi e ci sono alcune frasi che mi sono rimaste impresse e che mi hanno davvero colpito per la loro profondità (ma a leggere le altre recensioni sembrerebbe che non abbiano colpito solo me <3 <3 ).
Una ragazza ti ha scritto " mi è parso di essere stata riscaldata da un raggio di sole mentre la leggevo" . Niente di più azzeccato! Ho percepito anche io questa sensazione di calore che si diffondeva per il corpo, esattamente come quando ti stendi al sole in una fredda giornata invernale e senti man mano le membra riscaldarsi. Sai che periodo io stia passando per quanto riguarda l'amore, ma come al solito tu mi hai fatto molto riflettere e mi hai fatto capire che posso credere non posso smettere di credere che prima o poi qualcuno arriverà anche per me.
Tu penserai, ma che cavolo centra la vita privata di questa scema con la mia kashton? Bè un pò hai ragione, ma in realtà per me le cose sono collegate. Ora mi spiego: io sono fermamente convinta che una lettura sia bella ed abbia raggiunto i suoi obiettivi solo nel momento in cui apporta un cambiamento emotivo, una riflessione, un dubbio, una presa di coscienza [...] nel lettore, e tu ci sei riuscita!
E' difficile scegliere un momento che mi sia piaciuto di più, perchè sono tutti momenti così belli quelli che tu hai scelto di mostrarci, ma se proprio ne dovessi scegliere uno, e uno soltanto, sceglierei quello in cui Keli sta preparando il dolce... perchè i brividi che ti corrono lungo la sciena al primo tocco, l'imbarazzo che si prova quando sai che lui ti sta guardando, la percezione del suo sguardo su d te... non c'è momento più bello in tutta la storia d'amore secondo me. I primi momenti, per quanto imbarazzanti e stupidi (talvolta), sono quelli che ti fanno provare una scarica elettrica lungo la colonna vertebrale, che difficilmente qualcos'altro ti darà.
Ma non potrei non citare il pezzo in cui vanno in giro per Sydney mano per mano, e in cui lui si sente terribilmente in colpa (e geloso) per quello che capita a Keli appena la lascia un momento, o quando lui la stringe forte a se, impotente, mentre lei piange per Leti, oppure quando lui molla tutto e va a trovarla a New York e succede quello che succede... e... oddio finirò per citare tutti i pezzi.. TUTTI!!
Sei stata molto brava a descrivere le sensazioni, le emozioni dei due, senza cadere nel banale. C'è solo una cosina che vorrei dirti e a cui dovresti fare un pò più attenzione, ovvero alle ripetizioni di alcune parole. Ti capita di farlo quando c'è un momento di particolare emotività nel testo, ed è normale che magari qualcosa ti sfugga presa come sei, ma cerca di farci attenzione (e, un consiglio che mi diede la mia professoressa per l'esame di maturità, rileggi il testo al contrario, cioè dal basso verso l'alto e dall'ultima parola alla prima, questo ti permetterà di pensare ai singoli elementi senza farti coinvolgere dall'emotività del testo. Perchè tu sai cosa c'è scritto, quindi spesso sorvoli velocemente su alcuni punti, ma il lettore no ;) )
Ma a aperte questo piccolo errorino, che si può risolvere facilmente, la storia è fantastica? Te l'ho già detto? Non importa, te lo ripeto! Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto perchè si vede sia una tua crescita nella scrittura, sia una maggior capacità di incanalare le tue emozoni nel testo (ti dico questo in confronto ai primi capitoli tuoi che ho letto).
Inu
Detto ciò tesoro ti saluto, perchè ti awwerò su quanto i kashton siano dolciosi e iperteneri su wa o fb, altrimenti questa recensione potrebbe diventare chilometrica.
un bacione e corro a leggere qualcos'altro! (you know what)
p.s. potrei avere una sorpresa per te, ma ti tengo sulle spine per un altro po' perchè mi serve tempo :-*

01/12/14, ore 18:11

splendore mio, eccomi anche qui :)
allora, continui a sorprendermi, aaaww.
mi sono completamente immersa in questa os mentre leggevo, davvero.
il finale poi è stato il colpo di grazie al mio povero cuore asdcvbnj.
sei davvero brava, in ogni tua storia si vede l'impegno che ci metti!
e nulla, tolgo il disturbo ;)
eight xx.

01/12/14, ore 16:57

E anche sti due sono troppo fottutamente adorabili!
Nella long si era parlato fin troppo poco di loro due e sono felicissima che tu abbia scritto ursta one shot così ho potuto scoprire anche i sentinmenti di Keki e Ash.
Ora vado a leggere il primo capitolo del sequel.
Xx
Elena

30/11/14, ore 16:02

"«Nessuno sa quando l’amore colpisce, come decide di giocare con i nostri sentimenti, chi sceglie, cosa far accadere ai malcapitati, perché proprio in quel modo. Non c’è spiegazione al più grande mistero del mondo. Non esiste una definizione. Non ci sono regole per capire quando colpisce o quando passa. L’amore è come il sole, che illumina l’anima e scalda sempre il cuore. L’amore si diverte ad arrivare all’improvviso.
Ashton Fletcher Irwin e Keli Wilson lo sanno molto bene.»"

Letizia, tu mi hai fatto del male e neanche lo sai.
Cioè, è inconcepibile che tu sia così brava, che riesca ad emozionarmi così tanto attraverso delle semplici parole. Che io quei due li amassi si sapeva già, ma dopo questa OS li amerò ancora di più, li sentirò più vicini.
Non so neanche spiegarmi, oddio. E' che... davvero, è stato bellissimo leggere di più su di loro, sul loro rapporto, su come è nato e come si è sviluppato.
Non so in che lingua dirti ancora che sei bravissima, che amo come scrivi e che non devi mai smettere di farlo.
Senza le tue storie io non ci so stare!
E non vedo l'ora di ritrovarmi questi due anche nel sequel di Ovunque Sei.
A presto Letizia,ti voglio tanto bene dhdkak♥
Ida.x

29/11/14, ore 16:21

Leti <3
Ho aspettato davvero tanto questa OS, perchè la storia di Keli e Ashton mi è sempre rimasta nel cuore, già quando leggevo Ovunque Sei.
Ho un sacco di cose da dirti e ti scriverò un bel paio di momenti e di frasi, perchè akjsnaj sono emozionatissima.

Ashton Fletcher Irwin e Keli Wilson lo sanno molto bene.»

Tu non puoi farlo davvero, no.
No. E' inconcepibile. No.
*piange istericamente*
Io ho letto un sacco di libri d'amore e loro sono esattamente il prototipo di personaggi di un libro.
Ho tante lacrime e poche parole da dirti, accontentati delle lacrime ahaha.

« «Ti voglio bene, Keli.» le sussurra dolcemente all’orecchio, facendole battere fortissimo il cuore.
«Anch’io ti voglio bene, Ashton.» si sorprende di riuscire a rispondere la ragazza, nonostante il cuore che le trema e le vibra nel petto,
E entrambi capiscono, capiscono che l’altro pian piano sta diventando importante, forse troppo. Solo che ancora non sanno se è un bene o un male.»

[...]

« «Keli… Io vorrei aiutarti, ma non so proprio cosa fare…» sussurra più a se stesso che alla bionda.
Solo che la ragazza lo ha sentito benissimo, forte e chiaro. Così bene che le è venuta la pelle d’oca a sapere che Ashton è così preoccupato per lei. E questa consapevolezza le riempie il cuore e la fa stare maledettamente bene, le fa dimenticare almeno un po’ quel dolore che pian piano sta andando via.
E allora «Zitto scemo, e abbracciami forte.» gli sussura prima di gettarsi su di lui e stringerlo. »

[...]

« E la bionda a quelle parole, che troppo spesso ha sognato di sentire, non ci crede. Non riesce a crederci.
Solo un altro bacio ha il potere di rendere reale tutto questo. Solo le loro labbra che si accarezzano li fanno sentire finalmente completi. Solo le loro mani che si intrecciano li fanno sentire a casa. Solo i loro respiri sulle loro pelli li fanno sentire liberi. Solo i loro cuori che battono allo stesso ritmo li fanno sentire amati. Solo le loro lingue che riescono finalmente a trovarsi li fanno sentire una cosa sola.
Lasciano che siano i loro cuori a condurre il gioco, a guidarli in quel miscuglio di emozioni che solo adesso stanno finalmente iniziando a capire del tutto.
E solo quel «Ti amo.» sussurrato da entrambi in quella stanza silenziosa, rende reale tutto quanto.»

La scrittura rappresenta l’umile tentativo di personalizzare quella sensazione di bellezza e di perfezione avvertita durante le letture che mi hanno cambiato la vita.
La lettura è un’ottima scuola di scrittura, ma da sola non basta. La scrittura esige rispetto e l’atteggiamento rispettoso che si sceglie di avere nei confronti del segno scritto, è fatto di regole.
L’amore per la scrittura da qualcuno è stato frainteso. Si sente spesso dire che viviamo in un paese in cui tutti scrivono, dove si pubblica molto e si legge poco: le statistiche e la produttività contro l’amore creativo. Bisogna reagire a questa spietata fotografia globalizzante cercando di coltivare la scrittura e l' immaginario privato; cercando di contrapporre ai quindici minuti di popolarità il bisogno personale di essere “autore immergente”.
E io ti adoro, perchè sai scrivere veramente benissimo e sfrutti la scrittura in modo giusto e non negativo.
La storia è veramente meravigliosa e io finisco qui perchè davvero, sarebbero solo scleri e poche cose sensate.
Bravissima!

-profumodirose

29/11/14, ore 15:30

Ehi bellissimo tesorino mio <3 <3 <3
Tu non puoi sapere quanto diavolo abbia aspettato per questa OS, veramente non vedevo l'ora, perché tu lo sai quanto io ami quel bellissimo ragazzo che ossessiona tutti quanti i miei sogni notturni.
Allora preparati perché ho un sacco di cose da dirti e, molto probabilmente, riscriverò un bel paio di momenti o di frasi, perché diavolo, voglio dire è assolutamente fantastico.
Caspita dovrei proprio darmi una calmata ma non ci riesco, sono in fibrillazione, sto piangendo, sto ridendo, in realtà non so bene nemmeno io che cosa sto facendo, ma adoro ogni singola cosa di questa OS, avrei voluto non finisse mai.
Però procediamo per gradi che altrimenti mi scordo le cose da dire.

Ashton Fletcher Irwin e Keli Wilson lo sanno molto bene.

Questo pezzo!Questo pezzo dannazione! non posso dirti quanto mi abbia fatto awwwrare (?) come una deficiente. è come se fosse una sorta di premessa iniziale che rispecchia tantissimo tutti i contenuti del brano. E tu non ci crederai mai, ma mi è parso di essere stata riscaldata da un raggio di sole mentre la leggevo. Non so dirti quale sia la parte che mi sia piaciuta di più, semplicemente perché ho amato tutto il racconto, dall'inizio alla fine. è tutto assolutamente perfetto. Dalla prima volta che si sono visti, dalla prima reazione di Ashton, che stava quasi cadendo per le scale solo per poter correre da lei a farle fare un giro per la casa, fino a quel "ti amo" sussurrato da entrambi.
Sono così carini insieme. Parlano un sacco, si abbracciano anche di più, stanno sempre attaccati, e questo è una cosa che mi fa sorridere come un'ebete, perché sono dannatamente perfetti.
Ora, a parte il fatto che morirei per essere Keli anche solo per un buon quarto d'ora, possiamo soffermarci un momento sulla scena della torta?? No perché l'ho amata veramente, sembravano due bambini piccoli, che si sporcano con la farina, che si rincorrono per tutta casa, che si abbracciano, che si danno bacini e che sono terribilmente teneri. Insomma il tuo Ashton è maledettamente tenero e non posso proprio non amarlo. Davvero è cotto, già dalla prima volta che si sono visti, ed è così carino che voglia passare tanto tempo con lei. è carino in ogni cosa che fa, sempre assolutamente dolce, non fa mai niente di sbagliato, ha un comportamento assolutamente perfetto. Per non parlare poi di quando le dice che le vuole bene.

Awwww. Le vuole bene!! Capisci l'importanza di queste parole?? Le vuole bene. Le vuole bene. E io sto gridando che le vuole bene. Ma accidentaccio le vuole bene.
Ok aspetta, mi devo calmare.
Respiriamo forte e andiamo avanti.
In poche parole lui è davvero perfetto. Anche quanto fa il geloso o quando diventa protettivo nei suoi confronti. Soprattutto quando diventa protettivo nei suoi confronti.
Non sai quanto mi sia elettrizzata nel leggere che ha colpito quel tipo viscido che le aveva messo le mani addosso. Speravo gli spaccasse la mascella, cavolo povera Keli, mi sono spaventata anche io, meno male che c'era lui che ha interpretato un po' il ruolo di Smash lol. Però è stato assolutamente fantastico quello che è capitato dopo, quando vanno a passeggiare.
Dai caspita quanto li posso adorare io quei loro abbracci?? Anche se devo essere onesta, mi aspettavo almeno un piccolissimo bacino visto che Keli capisce proprio in quel momento che è innamorata persa di lui. Però non sono d'accordo con lei, Ash le vorrebbe bene anche se non è nessuno di importante, perché in realtà per lui Keli è tutto quello che di importante ci sia a questo mondo. Lui ormai è andato, è fuori come una campana e questo lo rende ancora più adorabile. E sai la cosa più bella di tutte è che lo dimostra, diavolo se lo dimostra. è fantastico. Ashton Irwin è un ragazzo fantastico. è tanto tanto carino ed è troppo tenera la sua promessa che l'avrebbe sempre fatta stare bene e ... ihihihihi. Adesso c'è la scena che preferisco. Giuro che vorrei riscriverti tutto il pezzo perché lo ho amato da morire, ma mi conterrò e lo semplificherò in poche frasi che sono assolutamente fantastiche. (oggi per me tutto è assolutamente fantastico)

Awwww. Mi dispiace, 'awwww' è l'unica cosa che sto scrivendo in questa recensione, ma non so che altro dire per farti capire quanto caspita mi possa essere piaciuta questa OS. L'ho letta tutta d'un fiato, non mi è mai capitata una cosa del genere, anche perché sono lenta come la morte, ma questa è la mia eccezione. E poi questo pezzo! Gesù avrei potuto leggerlo all'infinito. Sono davvero troppo teneri. Non so più che parole usare per dirti quanto lui sia meraviglioso: perché si preoccupa di farla stare bene, perché si preoccupa che lei non pianga, perché il dolore di lei è un po' anche il suo. ed è meraviglioso il fatto che loro provino le stesse cose, che si capiscano senza bisogno di parlare. E poi finalmente ci arrivano entrambi che sono fatti per stare insieme. Che l'uno è il sole dell'altra e viceversa, che non potrebbe andare diversamente e che il lavoro non potrà mai influenzare queste scelte. E lo capiscono quando si dicono ti amo insieme e io non posso proprio non farti presente questo pezzo.

[...] E la bionda a quelle parole, che troppo spesso ha sognato di sentire, non ci crede. Non riesce a crederci.

Posso fare un'altro awww?? Beh comunque awww. Se li potessi incorniciare appenderei il quadro in camera. Belli loro. Assolutamente bellissimi.
E l'ultima cosa che voglio farti presente, perché altrimenti questa recensione diventerebbe infinita in ogni senso, è la parte finale. Quando lui molla tutto per andare da lei a festeggiare il compleanno. E forse questo dovrebbe dire tutto di per se. Forse il fatto che lui molli tutto e vada da lei dovrebbe già far capire che sono fatti per stare insieme e non voglio aggiungere altro. Non voglio aggiungere proprio un accidenti, hai detto tutto tu.
Anzi no, una cosina piccolina la vorrei dire. Sei bravissima tesoro mio, mi fai sempre slcerare come un'ossessa e mi sopporti sempre sempre sempre. so che ho usato questa parola in tutta la recensione ma sei fantastica. Grazie mille, grazie grazie grazie.
A presto, perché adesso mi aspetta il sequel! YEEEEEEE
xx
-Charlie
P.s scusa per gli scleri

29/11/14, ore 14:18

Heyy!
Sono anche qui!
Tu lo sai bene che io sono una Ashton's girl e, in quanto tale, non posso reggere tante cose tutte in una volta sola.
Io amavo Ashton e Keli ai tempi di Ovunque sei, perché insieme mi parevano tanto carini, complementari, e Keli mi ricordava anche un pochino me stessa. Quindi sono stata veramente contenta che tu abbia deciso di dedicare loro una one shot, perché se la meritano tanto ed il loro rapporto merita di essere un po' approfondito.
A me è venuto un colpo al cuore già vedendo il banner, quei primi piani di Ashton mi uccidono proprio.
Ma passiamo alla storia che è decisamente meglio.
Allora, mi piace un casino l'idea che hai avuto di raccontare esattamente tutto dall'inizio, partendo proprio dal momento in cui Keli fa il suo primo ingresso in casa e nella vita di Ashton. Si vede che c'è elettricità tra loro, qualcosa che li unice, ma la povera Keli, ovviamente, pensa che il ragazzo sia fuori dalla sua portata. E fa bene a pensarla così, perché Ashton potrebbe avere tutte le ragazze che vuole. Ma si sa, l'amore è uno solo.
Hai raccontato tutto tramite scene di vita quotidiana, le più belle che hanno vissuto. Quella di sera a Sydney mi ha stesa, Ashton che picchia il ragazzo che voleva importunare Keli è la fine del mondo. Che poi io sono contro la violenza (!) ma quel tipo un pugno se lo meritava proprio ahahaha.
E quando fanno la torta insieme? Dai, dillo che mi vuoi morta!
E sai qual'è la cosa ridicola? Che mi sembrava di essere Keli. Era scritto tutto in una maniera talmente realistica che mi è venuto spontaneo immedesimarmi n Keli (e chissà perché, poi lol) e tipo non lo so, sentivo le emozioni amplificate.
Poi, quando lei è dovuta tornare a New York, il mio povero cuore ha fatto crack.
E vabbè che lo sapevo che si dovevano lasciare, però mi sembrava lo stesso una cosa ingiusta... Finché lui non è tornato per farle il regalo di compleanno. E che regalo, oserei dire.
Insomma, io leggo questo:

"E lei è lì, proprio davanti a lui, con quegli occhi mozzafiato, con quel sorriso dolcissimo, con le sue dita sottili tra le sue grandi e forti, con il suo cuore che batte veramente troppo forte. E solo adesso Ashton comincia ad abituarsi all’idea di essere di nuovo con lei.
«Buon compleanno, amore mio.» le dice, in un sussurro, stampandole un altro bacio a fior di labbra, facendole inevitabilmente aumentare i battiti del suo cuore e facendola rabbrividire visibilmente. Perché ancora non è riuscita ad abituarsi ad essere chiamata in quel modo dal riccio."

E mi viene tipo la tachicardia perché immaginavo cosa sarebbe arrivato dopo.
Poi le frasi finali sono veramente bellissime, perché fanno un resoconto di cosa Keli ed Ashton significhino l'uno per l'altra.
Te l'ho detto che avevo aspettative grandi per questa storia e tu non mi hai delusa, anzi: mi hai pure sorpresa!
Perdonami se sono arrivata a recensire un po' in ritardo, spero di essermi fatta perdonare con questa recensione :)
A presto! <3
Giulia xx

28/11/14, ore 22:02

Due parole: LI AMO. Davvero, amo Keli ed Ashton, sono bellissimi insieme, sono di una dolcezza infinita. Tu scrivi divinamente e non smetterò mai di dirtelo. A presto.
~Matilde

28/11/14, ore 21:37

Ciao amore! ♡
Allooooora, ci ho messo un pò a leggere questa (magnifica) os, però ne è valsa la pena perchè sí, i Kashton sono la mia coppia preferita (non togliendo niente alle altre eh ovviamente! Non ti offendere ew), e niente, mi ha fatta emozionare aww :')))
Mi hanno colpito in particolar modo la parte in cui Keli ed Ash sono in giro per Sydney e quel depravato ci prova con lei, ed Ash gli tira un pugno, cioè asdjfbfjdjdjdjj muoio, i miei bambiniii
Cioè, i nostri AHAHAHAH prima di tutto dell'autrice uu
Ma anche la scena della lotta col cibo... HDVSJSJSHDJDJS IO ADORO QUELLE SCENEE *-*
Okay, tu vuoi farmi morire, hai scritto apposta questa storia per farmi crepare, ammettilo u.u
Cioè, io amo troppo Keli, mi assomiglia un sacco sia caratterialmente che fisicamente, aww :3
Adesso scappo cara, bravissima ancora, complimenti!!
Un bacionee

28/11/14, ore 18:11

Ogni volta che leggo qualcosa scritto da te, mi prendo tipo 100 infarti al secondo!
Dio è bellissima! Poi ho rischiato seriamente di morire nell'ultima scena... Si amano, caso chiuso!
Non puoi fare stare male anche loro due, sia chiaro!
Sono troppo breve, lo so.
Ma sai com'è, sono nel mezzo di 4 ore di danza e mi sono appena presa una pausa perché sono mezza distrutta.
Aspetto con moooooolta impazienza domani, sappilo!

Alessia