Ben oltre il salvabile!
di cin75

21/07/17, ore 22:38

😭😭😭 oddio quando lo disse piansi tanto😭😭
Povero cucciolo. Non si perdonerà mai per quello che fatto quando era cavaliere, e quello che più fa male è la sua consapevolezza che ora lui si senta corrotto irremidiabilmente. 😭
Ha paura di quello che potrebbe fare e di quello che potrebbe diventare. E lo sguardo di Sammy quando glielo sente dire fa tanto male. Adoro che lui voglia fargli capire di affrontate la cosa insieme. Ma Dean si chiude a riccio come sempre e mente.😭😭😭
👏👏👏👏👏^_^(^^)^_^(^^)^_^(^^)(^^)^_^(^^)
(Recensione modificata il 21/07/2017 - 10:44 pm)

19/12/14, ore 17:55

Molto bella questa one shot, hai reso perfettamente i sentimenti di Dean dopo la conversazione con Cole (che personaggio inutile, mi chiedo ancora a cosa sia servito?), la consapevolezza di star di nuovo cadendo nel baratro e di non poter essere salvato. Sam è reso benissimo anche lui, la certezza che il fratello menta, la preoccupazione e la paura di poter perderlo ancora.
Brava!

19/12/14, ore 01:50

Io dico che voglio prendere a capocciate Dean Winchester!!, ogni serie è sempre la stessa cosaaaaaaa!!! Bastaaaaaaa!! DX perché deve sempre avere una così pessima idea su se stesso! E poi lo va a dire davanti a Sam e poi mente...che poi...bella menzogna del cavolo!! Anche chi non conosce Dean, in quel momento avrebbe capito che aveva mentito solo per rassicurare Sam! -.-' argh!! Mi fa infuriare! Lo voglio prendere a capocciate! Come sempre, i pensieri e le riflessioni dei due so bene azzeccate, ma questa volta ho preferito la parte riservata a Sam! Mi piace come hai sottolineato il suo dolore alle parole di Dean e la frase finale in cui riprendi cose della 3x7 e Sam afferma che, per una dannata volta, vorrebbe che il fratello lo lasciasse combattere la paura al suo fianco! *_* corro alla prossima!! XD ciao ciao XD

04/12/14, ore 13:18

purtroppo anche io credo che dean abbia mentito!;( ohhhhhhh;(;(;(
complimenti per le bellissime frasi che sei riuscita a tirar fuori da quelle poche battuto che si sono scambiati i fratelli.....:)
alla prossima e staremo a vedere come evolverà la cosa....non vedo niente di roseo comunque....
ciao!:)
a presto <3

29/11/14, ore 21:51

Anche a me....povero Dean çççç

Mi piace che ha voluto rassicurare il fatellino comunque <333

Comunque Cole mi era anche sembrato che avesse pena di lui, ad un certo punto ççç

29/11/14, ore 00:52

come sempre hai descritto molto bene i veri sentimenti e i veri pensieri dei brothers, hai messo in parole quello che i due attori dicono con gli sguardi e le espressioni! a me il 10x 07 non è piaciuto un granchè, troppa carne al fuoco e poco spazio per tutti! sinceramente di SAM eDEAN è piaciuta solo la parte iniziale, quella delle prese in giro(wow ,sembrava di essere tornati alle prime stagioni!) e la parte finale che hai descritto BENISSIMO tu. Rowena, crowley e cole più di tutti mi sono passati così,la parte che mi è piaciuta di più è stata quella di Castiel e Hannah, bello il momento del ritorno di Caroline dal marito! comunque tornando alla tua fic ben interpretata davvero! BRAVA!

28/11/14, ore 20:14

Diciamo che "spezzato il cuore" non si avvicina nemmeno a come mi ha fatto sentire. Non so, ma questo marchio è peggio dell'Apocalisse stessa. Dean sa che c'è ancora una parte demoniaca dentro di lui e pensa che non possa essere tolta (boh, a me il ritorno di Chuck fa frullare strane idee in testa), e probabilmente nemmeno voleva che Sam fosse li a sentirlo perché non vuole che si preoccupi.

Non posso restituirgli suo padre, non posso ridargli ciò che un mostro prima di me gli ha portato definitivamente via. Ma so, che posso, che devo, almeno dargli una spiegazione che possa dare pace alla sua vita di rancore e rabbia. E so che solo mettendo la mia vita nelle sue mani, potrò sperare che mi ascolti e che forse mi creda. Di certo , non che mi perdoni.  “
Dean e Cole sono un po' due facce della stessa medaglia: il "primo" Dean era animato dallo stesso desiderio di vendetta che solo col tempo ha capito che gli ha semplicemente tolto la sua vita e l'ha buttato in un baratro da cui non può uscire. E sa cosa prova Cole in quel momento, mentre sta per avere l'occasione di farla finita.

So, che per quanto Sam si sia affannato per salvarmi, qualcosa in me non può essere salvata, io non posso essere salvato. Non come il mio fratellino vorrebbe e non so perché ma ciò che penso non riesco a tenermelo dentro e lo confesso a Cole. Non a Sam, ma Cole. “La verità è che io ormai sono ben oltre il poter essere salvato. So che cosa c’è alla fine della mia storia. La punta di una lama o la canna di una pistola. La domanda è: accadrà oggi? Sarà questa pistola?!"
Già nell'ottava stagione Dean ha detto "morirò con una pistola in mano, combattendo". La sua percezione di sé è andata solo peggiorando, e adesso quel marchio non aiuta.

So che mi stai mentendo Dean. Non puoi nascondermelo. Non sono più un bambino. Ricordi? Già te lo dissi una volta, quando Gordon ci dava la caccia: Non c’è nessuno al mondo che ti conosce come ti conosco io. Io so quello che fai quando hai paura e ora tu hai paura. Ma cosa posso fare per convincerti che per una volta, per una dannata volta, potresti affrontare la tua paura con me!?
Sam come sempre cerca di fare il possibile, ma Dean non è il tipo da dividere il peso che porta sulle sue spalle. Mi piace il fatto che hai ricordato quando Gordon gli dava la caccia, e che Sam ha capito subito che Dean era spaventato.
Mi è piaciuta moltissimo questa OS, anche se tocca una scena che mi ha letteralmente spezzato il cuore in mille pezzettini. Sono pronta a scommettere che i pensieri di Sam e Dean erano proprio questi e li hai resi benissimo. Chissà se Dean si affiderà un po' di più a Sam, stavolta?

28/11/14, ore 20:06

Ciao, come sempre hai scritto una storia bellissima. Penso che tu abbia " tradotto"benissimo ciò che possono aver pensato Dean e Sam in quella scena. Emozionante! Brava.