Amandoti.
di Flowrence

23/01/17, ore 13:35

21/01/15, ore 18:43

Ciao! So che questo capitolo è ormai di quasi due mesi fa, è che, anche se seguo la tua storia dall'inizio, mi sono iscritta da poco sul sito e mi sembrava giusto lasciarti una recensione per ogni capitolo! Questo prologo non è esattamente quello che mi aspettavo ahaha cioè non mi aspettavo proprio una poesia scritta di sana pianta dall'autrice! Beh che dire, complimenti! Purtroppo non sono come Morgan, nel senso che non so bene come commentare, mi fa strano commentare una poesia non-di-scuola ahah posso solo dire che la trovo molto bella davvero! Le poesie devono far vedere immagini e le immagini che ho "visto", beh, ovviamente mi sono piaciute!

30/11/14, ore 18:03

Wow ma l'hai scritta tu questa poesia?? E' davvero bella! Sul serio mi piace tanto,è romantica ed anche un po erotica ma in modo elegante!
Come direbbe il nostro amato Morgan "Bella storia!" :) spero che andando avanti la storia continui bene così come è iniziata... un bacio -J

28/11/14, ore 21:34

Ciao😍 eccomi qua a recensire la tua storia. Allora vediamo un po. Io sono un estimatrice di questa coppia. Ho sempre trovato che tra loro due ci fosse qualcosa di speciale. Non so che opinione hai di loro due, se è qualcosa di momentaneo o qualcosa di più profondo. Sai cosa, specifichiamo che io non è una critica, questo capitolo che è bellissimo a par mio è è potrebbe essere un intro per una storia, da solo è come se morisse. Io ho capito che ti riferivi a loro due grazie all'introduzione e pensavo che fosse un introduzione. Invece da quello che ho capito non darà origine ad altro. ripeto il capitolo è davvero fantastico e non è una critica in se ma in generale a com lo vuoi strutturare. Forse voglio solo spronare a farlo. Bacioni Ginevra ♥