The XXX Factor
di Lipstick

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/16, ore 13:34

Che cazzo é 50 sfumature rispetto a questo? Il rating rosso qui é d'obbligo ma come biasimarti. Tutto ciò si addice alla protagonista. Nessuna si avvicina lontanamente a questa. Prenditi il tempo che ti serve ma continua. In bocca al lupo per gli esami 😘😘😘😘

05/02/16, ore 22:39

Fantastica! Sei sempre bravissima complimenti! Continua così <3

05/02/16, ore 22:03

Cara Sticky, tranquilla, comprendo perfettamente i tuoi impegni, sapessi da quanto io non aggiorno una FF!
Sappi che, se mai farai uno spinoff su tutte le cretinate che sparo, la tua fanfiction perderebbe tutta la serietà con cui l'hai scritta ahahahahah
Ma torniamo a noi, perché finalmente abbiamo un nuovo bel capitolo! <3_<3
Non c'è che dire, mi ha sorpresa un sacco e sei riuscita a non renderla la classica riconciliazione da polpettone romantico di quarta categoria, ti faccio i miei complimenti!
Sarò sincera, dal bigliettino avevo intuito quale fosse il regalo...Lay caro, secondo te Nara non ne ha manco uno? Ti facevo più intelligente!
Posso ben immaginare che per la foto di Suho caro ti sia ispirata ai suoi ultimi live, dove credo abbia sorpreso tutte le EXO-L del globo...la pubertà ritardata fa proprio miracoli(?)...sì perché suona troppo scontato elogiare il duro lavoro, anche se sia sempre lodato!
BAEKHYUN CARO FINALMENTE SEI COMPARSO *^*
Ai miei occhi rimane Luhan più uke, però vederlo così a disagio mi fa super tenerezza :3
Cioè praticamente ci mancava lo schiaffeggiasse con il dildo appena aperta la porta, manco fosse stato un guanto di sfida,  povero fanciullo ahahahahaha
Avevo pensato a una bombata li nell'appartamento ma non pensavo sarebbe andata COSÌ. Hai stravolto tutte le mie teorie e previsioni!
E adesso non vedrò più Baek con gli stessi occhi. Così in astinenza da farsi prendere da una donna, ah caro.
Quando Lay e Suho sono entrati sappi che ho rischiato di morire dal ridere in classe, ho fatto di tutto per trattenermi.
"Un attimo! Non è ancora venuto!" ho ancora le lacrime agli occhi, è una scena troppo assurda! Se non altro non mi sono più sentita in mega imbarazzo per loro due lol
C'è da dire che Nara ha una classe tutta sua nel rendere una situazione imbarazzante una vendetta più che geniale. Lay sai dove puoi mettertelo il dildo, si?
Bene, non vedo l'ora di ricevere un altro capitolo pieno di sorprese e di trame che si svolgono in maniera inaspettata, spero di vedere anche gli altri EXO ;)
Tra l'altro l'ho notato recentemente che hai inserito la maestra di Nara come ti avevo chiesto in una mia prima recensione, sono felice tu lo abbia fatto~
Alla prossima Lipstick cara :*
Baci
La tua $candalous

05/02/16, ore 21:51

Not bad..
Davvero, niente male.
Non hai fatto il botto ma è un bel capitolo.
Personalmente preferisco baek etero ma è stato un capitolo fuori dagli schemi che mi ha costretta a leggerlo di filato per la curiosità..
Al prossimo chappy
Rainnie

05/02/16, ore 15:34

WOW! WOW, WOW non so in che altro modo potrei descrivere questo capitolo! Il linguaggio e le scene son davvero molto spinti, ma è davvero bello questo capitolo (come gli altri, del resto). Avrai capito che sono molto contenta di averlo letto *faccia pervy* Al prossimo capitolo~ Sasa♡

05/02/16, ore 14:57

Heeeeey.
Mi è piaciuto molto il capitolo e questo Baek ancora di più, è stato il Baek più passivo di cui abbia mai letto. (!!)
Insomma, continua così, Nara la amo e tutta la ff pure. ~
A presto. ♡

08/12/15, ore 10:28

Ciao Lipstick~♡ Ho letto questa fanfiction un po' di tempo fa e mi è piaciuta tantissimo: scrivi bene, mi piace la trama e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Ti ho scritto solo ora perché ho notato che non aggiorni più e questo mi dispiace perché la tua storia merita di essere continuata; quindi, ti prego, continua a scrivere, ok? Non so se mi sono espressa bene, ma spero che il concetto si sia capito...Non prendere ciò che ti ho detto come un rimprovero o un obbligo, ma semplicemente come un consiglio (?) Ora ti lascio, a presto!♡♡

01/10/15, ore 10:02

LIPSTIIIIICK IS BACK *leggere con tono dell'inizio di Spine Breaker dei BTS*
Nuovo capitolooooo sono troppo happyyyyy *Lalalalalalalalalala HAPPINESS~*
Okay, placo i miei istinti canterini.
Non avrei mai immaginato di vedere Nara innamorata, che spettacolo! É così tenera :33 chissà se anche lei in quei 37 giorni si è data al gelato e ai film depressi, dopotutto é anche lei una ragazza (le consiglio il musical di Notre Dame De Paris...bello allegro tante canzoni felici e attori fighi yeeeeah poi finisce in tragedia. Grazie gente)!
Ammetto che la cosa della mazza da golf mi ha fatto un po ridere, va impugnata come un passerotto, quindi un uccello e lei aveva parlato delle misure di Lay...è normale che stia fraintendendo tutto, vero?
Certo che anche lei dovrebbe mangiare meno prima di dormire: che sogni ansiogeni che fa! Però sarebbe stato divertente se Suho avesse bucato Lay con una matita e questo avesse cominciato a perdere sangue peggio di un film splatter...poi magari Suho continuava a parlare a Nara seriamente e Lay se ne stava per terra a spruzzare sangue tipo irrigatore...sono parecchio macabra...
Però mamma mia che fighi quei due, entrambi nudi e seri e sexy uhuhuhuhuh *risata da falsa pudica*
Boh, Lay nella tua ff lo trovo particolarmente gnocco, così serio e bastardo fa un sesso assurdo (...credo fosse quello lo scopo della storia)! Bravo unicorno bipolare!
Che carina la scena dove lei va al cimitero, mi fa tenerezza che parli di problemi d'amore con la sua mamma anche se non c'è più </3
E FINALMENTE LA MENTORE SUPREMA È COMPARSAAAA SIIIIIIII!!!!!! E che entrata in scena figa, me piasa!
Giustamente ci voleva una donna di ferro come lei per ritirarla su, di certo con i suoi discorsi sa come tirarti su di morale, una bella pedata e via!
Quindi perfetto, ora Nara si butterà tra le braccia di Suho, che carini :33
Anche se 38 giorni sono tanti, bisogna vedere come le cose sono cambiate e chissà cosa è successo tra lui e Lay eh eh eh
Grazie mille per l'ennesimo bel capitolo, non vedo l'ora di sapere lo svolgersi di questi eventi! So già che sarà molto interessante!!!
Quindi è deciso: un giorno dobbiamo conoscerci ;)
Baci bella Lipstick
La tua cara $candalous~

27/09/15, ore 16:16

Posso emh.... crepare?
Cosa sei tu, una specie di genio delle calure? Sei la reincarnazione del sesso scritto? SEI DIO!?
Scegli. Oppure dimmelo tu perchè io vorrei davvero sapere cosa o chi sei così da poterti incontrare e inginocchiarmi ai tuoi piedi.
Si, sono patetica e si, sto delirando.
E adesso cominciano gli scleri random~
PORCA LA TROIA!!! SUHO SEI IL MIO-AAAAAH NON SO PIÙ COME ESPRIMERMI, TI VOGLIOOOOO.
E LA HUNHAN. DIO RE E REGINA LA HUNHAN, SPIACCICATA IN MEZZO ALLA HUNHAN E CHI DORME, RESPIRA, MANGIA (beh quello si, come posso rinunciare alla nutella) PIÙ???
No, che poi TU hai avuto la bella idea di scrivere il tutto in seconda persona e quindi avoglia a immaginare qui!!
Tutto, non c' era una sola riga in cui non mi sia fatta prendere dai feels o dai brividi giù per la schiena fino al mignoli dei piedi. Sei una bastardaaa~ ma io ti amo per questo.
*datti una calmata* si si lo so! *respira* ma perché diavolo sto parlando da sola? Credo di averti traumatizzato scusa ahahah
Continuo: LAY. PORCA PASSERA LAYYYYY perchè perchè perchè sei così bello anche se ti rappresentano come un bastardo zozzo? E perchè non lo sei con me!? E SI LA SUA FOSSETTA È PIÙ PROFONDA DI UNA VAGINA, ANZI DI TUTTE LE VAGINE MESSE INSIEME SU QUESTO CAVOLO DI MONDO.
Mmmmmh *si stappa i capelli* voglio piagne.
Ho deciso, Nara sono io. D ora in poi mi farò chiamare LellaNara. Suona bene.
Credo di essermi dimenticata qualcosa, sai ho letto la tua storia tutta d un fiato oggi alle dieci e ho finito ad ora di pranzo quindi ecco perchè ora mi trovo qui a recensire l ultimo capitolo. Ho deciso di lasciare perdere la timidezza da prima recensione, che ho ogni volta mi trovo davanti alla tastiera del computer, e ho deciso di scrivere questa merdina. Così va la vita ahah *risatina*
Come ultima cosina~ brava, brava e ancora good(?) torna presto ti pregooooo ora che ti ho trovata non voglio lasciarti andare.
Ora me ne vado per davvero.
Alla prossima●○•°☆
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 05:29 pm)

27/09/15, ore 13:23

Ok. Dopo mesi ti presenti con sto coso?
Io mi aspettavo chissà che xD Mi sono ammosciata parecchio ahahaha
Comunque la tua ff rimane una delle più belle in circolazione, Nara deve darsi una svegliata, yixing cercare un altro.... fallo e lasciare Jong in solitudine bello pronto ad accettare felicemente la ragazza, perché si alla fine, anche io sono un cuore tenero (?)
Insomma.. bentornata! Non hai fatto proprio il botto ma almeno hai pubblicato u.u guarda, se mi lasci un tuo contatto sono disposta a romperti giorno e notte ahahahaha x'D
Parlando del capitolo mi pare decisamente corto, amo la tua fancfiction in quanto i tuoi capitoli sono abbastanza lunghi e coinvolgenti, soooo... torna alle origini e spacca il culo alle tutti, tanto per stare in tema.
Un bacio, Rainnie :3

27/09/15, ore 09:34

Mi piace un sacco questa storia perché credo che rispecchi veramente il carattere di Suho. Sono dolcissimi entrambi 😍😍😍
STALKERAMENTO non posso farlo più con la scuola 😢😢😢😢 però mi rallegra il fatto di leggerla ogni tanto. Scrivi benissimo davvero. 😛😛😚Gio

14/09/15, ore 23:35

OMMIODDIO finisce così il capitolo. Io sono tipo morta. OK Alessia tu ci vuoi veramente male.

01/08/15, ore 00:26

CAPOLAVORO. Ecco come definisco la tua idea. Giuro! Insomma già che parli in 2° persona e quindi una si immedesima tantissimo, poi me la fai anche rossissima e NON PUOI FARMI IMMAGINARE DI STARE SPIACCICATA TRA SEHUN E LUHAN. ORA VOGLIO ESSERE LA NUTELLA E LORO DUE BELLE FETTE DI PANE CAZZO. (Scusa la volgarità ma minchia eh!).
Ma come perdi Kai oh! Kaiiiiii ti ordino di teletrasportare quel tuo bellissimo culo qui e poi ti lego e vediamo se scappi!
Joonmyun è un cucciolino e il pensiero di doverlo far diventare il seme mi fa eccitate tantissimo >.< .
Ora corro a leggere il seguito! :*

30/07/15, ore 02:22

ci mancava il "stai facendo un video? bravoh" comunque devo dire che sei taaaannnnnto brava a scrivere! ero un po' imbarazzata xkè ti conosco quindi sentivo tipo la tua voce che la leggeva hahahhahahahahahhahaha ma sei davvero brava <3

25/07/15, ore 22:40

BANG BANG BANG LA MIA LIPSTICK È TORNATA IN SELLA (della HunHan)!!!!!
Pretendo un giorno di conoscerti, le tue idee sono troppo geniali e tu mi stai troppo simpatica, davvero!
Okay, ho apprezzato molto il pezzaccio rosso threesome di prepotenza, davvero meheheheh, l'hai descritto benissimo e riuscivo a immaginarmi perfettamente il povero (manco tanto) Luhan in balia di quei due!
...perché immaginavo che il ritmo della sculacciata fosse We Will Rock You dei Queen? Adesso spiegami quanti dannati problemi io abbia.
Suho perché te ne vai, ora che sei un uomo anche più di Mulan (tant'è che io la Disney la infilo ovunque)? Sarebbe stato un bel foursome(?)
E così siamo praticamente giunti alla parte cruciale: Suho ha fatto la fatidica domanda a Nara e lei ha esitato prepotentemente...ha minato la sua fermezza. MAY DAY MAY DAY MAY DAY STIAMO PERDENDO QUOTA.
Eppure tutta l'esitazione rimane nel personaggio, riesci a caratterizzarli benissimo, mi commuovi!
Come Luhan e Sehun bombano trovo sia molto intrigante, tra di loro vedo una grandissima alchimia...è una relazione potente, Quasimodo come io immagino la mia amata Taoris~
Ogni volta non mi basta mai, adesso vorrei vedere il seguito, sta mutando tutto così velocemente! *^*
Aggiorna in fretta, cara la mia Lipstick, non mi deludi mai~
Alla prossima, baby
La tua $candalous