Legami eterni
di Threeara_Alex

05/01/15, ore 22:42

Bonsoir, mon chère! ~

Ah, sono secoli che non faccio una bella recensione qui! (l'ultima risale a mesi e mesi fa, ma vibbì.)
Partiamo subito che di sicuro mi perderò as always in futili chiacchere!

Direi di partire dalla trama e cose varie!
Aaaallora, dico subito che mi ha lasciata un po' perplessa: è... un po' strana, lo ammetto.
Non so bene come spiegarlo, ma mi sembra strana(?)
poi sono io a farmi le paranoie e quindi lasciamm stare
A parte ciò, trovo che sia molto tenera e romantica, nel complesso.
Nella parte finale, quando sia Chiara (come hai fatto a scrivere della tua morte? al tuo posto, io avrei avuto i brividi D:) che Megan (ci sono coincidenze ovunque. Megan, Meg, Megara(?) Vedo Hercules dappertutto help) muoiono è un po' confusionaria e non l'ho capita bene, a primo impatto. È un po' frettolosa e dovresti averla chiarita e stesa meglio.

I personaggi sono chiari e ben definiti. Anche non descrivendo con la lista della spesa, si hanno bene presenti i caratteri e le descrizioni fisiche. Double thumbs up!

I luoghi

Le descrizioni alcune volte sono presenti, altre scarseggiano.
E, diciamo, mi ha rattristato un po' :c
la faccina ti farà venire i sensi di colpa(?)
Io vivo di descrizioni *sighsob*
Comunque, le descrizioni che ho trovato mi sono piaciute, anche se le avrei preferite un po' più approfontide uwu

Le descrizioni dei luoghi erano poco presenti, tranne nella parte di Central Park e il finale negli Inferi.
In queste ultime due ambientazioni, ha in parte servito a dare una sfumatura diversa alle scene: nella prima, da una scena di bene sfuma in una di male, e nella seconda il contrario.
Una cosa che proprio non mi è piaciuta è l'ambientazione storica.
Okay, il periodo del 1900 fino alla fine della seconda guerra mondiale è il mio preferito, nelle storie, nei libri e quant'altro, ma qui non lo hai valorizzato abbastanza.
È un periodo molto importante, nella storia, e mi sembra che sia stato trattato troppo superficialmente. Potevano essere descritti le strutture, le usanze, i costumi e via dicendo.

Tralasciando il fatto che il 60% di ciò che ho scritto sono solo gusti personali e pippe mentali, non preoccuparti più di tanto ~
Sto facendo molto la pignola, aiut-

Coooooooooomunque, parlando di impatto personale, devo dire che mi è piaciuta molto.
È romantica e drammatica allo stesso tempo, una breve ma intensa storia <3
Quindi, sì, mi è piaciuta molto ; ;
Senpai sei tenerottah

Quindi, shi, bravala mia Senpai u///u
(È la famosa fic che stavi scrivendo mentre ti rompevo le ballitas, aw)
Boh, mi mancava recensire D:
Un baciooooo~

la tua kohai Giorgia❤

22/12/14, ore 00:57

Ommioddio è fantastica *^*
(Mi sarebbe piaciuto sapere di più su loro due e la loro storia v.v)
Però, davvero, fai sogni fantastici, vorrei farli io così :3

14/12/14, ore 01:17

Vorrei scrivere una recensione lunga e bene costruita, ma sono rimasta talmente.....wow che l'unica cosa che riuscirei a dire sarebbe.....wow.
Semplicemente: sei bravissima! I LIIIIKE IT!
(Che poi io sono sempre stata dell'idea che Artemide fosse leggermente lesbica ......coff coff Zoe coff coff Callisto coff coff )
Bando agli scherzi, ancora complimenti! ^^
Kisses,
Toby

01/12/14, ore 21:15

Che bella questa storia ♡
mi hai fatto piangere! Potresti farne una long un po' piu dettagliata, mi piacerebbe c:
katniss ♡

29/11/14, ore 04:33

Ciao, complimenti per la one-shot! Non sono molte le fanfiction a tema yuri che si trovano nel fandom, se non si conta l'impennamento recente dovuto alle ReynaxPiper, ed é stato interessante vedere non solo il legame tra i personaggi, ma anche l'epoca di ambientazione. Ha senso. Dopotutto noi sappiamo che Nico e Hazel sono nati in quel periodo e sono figli di Ade, ma non siamo a conoscenza di eventuali figli di Poseidone e Zeus che non fossero capi degli schieramenti. Ha doppiamente senso. Insomma, é una fantastica idea! Certi buchi delle trame sembrano fatti apposta per infilarcisi! Bene, spero di risentirti! Ciao! Marie Claire

28/11/14, ore 22:22

Ehi <3
Grazie amor <3
Ti ho già detto che mi fai battere il cuore troppo velocemente e poi lo fai fermare, hai tu il controllo ora.
(aspettati fanart <3 )

28/11/14, ore 22:19

*si copre alla Mikasa con il fazzoletto alla Levi*
È bellissima *-*... Molto più di quel che mi aspettavo *-*
È scritta molto bene ed è descritta da WOOO
Sto cercando di immaginare Chiara che viene picchiata e ferita da dei bulletti mortali e poi salvata da Meg...
Non riesco a crederci... :/
Continuo a pensare che tu sia TROOOOOOOOPPOOOO satica e ancora peggio, masochista con te stessa!
Penso sia il regalo di compleanno più bello che potesi fare alla tua ragazza, è fortunata ad avere qualcuno come te, così dolce e pazzo... Falle gli auguri anche da parte mia <3
Kili_FiliThogether *cartellatrice Jager Levi Ackerman*