poesie d'amore
di rory_93

04/11/08, ore 21:36

Quanta dolcezza in queste parole: una delicatezza infinita, un sentimento dolce come un soffio. Complimenti.

03/11/08, ore 10:16

La sensazione che mi ha trasmesso tutto questo, oltre la purezza della trasposizione di un sentimento appena sbocciato e forse violentemente immaturo, da me carpito se non altro per le sensazioni che trasmetti, frammentate e forse incomplete secondo molti punti di vista... In ogni caso il vero problema è che non è effettivamente una poesia, tantopiù può essere una base, un' idea attorno la quale svilupparne una... la poesia è animo, è arte. Le parole, prima di divenire arte devono assumere animo e significato. Per quanto siano cariche dei tuoi sentimenti, queste parole sono prive di comunicabilità di questo tuo sentimento verso l' esterno del mondo, ovvero per farla semplice, vogliono dir qualcosa solamente per te. Escludendo che tu voglia optare per una scelta interpretativa che valga come soggettiva, ovvero una forma che diviene per ogni persona nota di differenti sensazioni ed emozioni, e tu voglia scegliere di esternare questa tua sensazione, devi in ogni caso lavorarci sopra. Alquanto. Ciao e continua ^__^