Diventerò i tuoi occhi
di Anna Mellory

16/01/09, ore 23:11

E va beh ma per la miseria! Non puoi farli litigare così! *Alexys versione deformed va a raccattare Naruto, e gli suona una mazza da baseball in testa* Ora Naruto deve scusarsi! Lui e la sua mania dell'essere Hokage! Tsk! Mi raccomando aspetto il seguito eh! NaruSasu per sempre u.u

28/12/08, ore 13:42

Hello! ^^ ho scoperto solo ora la tua fic... è bellissima! *-* scrivi veramente bene e curi ogni dettaglio! la storia poi è molto bella! sasuke cieco, che aspetta solo che il suo destino si compia e naruto che tenta di aiutarlo ma, forse, con i modi un pò sbagliati ^^ complimenti davvero, mi piace! ^^ anche io ho scritto una storia simile, con un sasuke cieco ò.ò ti viene naturale farli sembrare idioti i personaggi ahahahah XD quindi non preoccuparti, che vai benissimo! alla prossima! ciau!

28/12/08, ore 11:42

ciao! che bella questa storia mi intriga un sacco! e già sono due idioti uno più orgoglioso dell'altro! però sono bellissimi insieme! spero solo che NAruto ci ripensi e sia con lui quando Sasuke dovrà affrontare l'operazione, ha bisogno di luI! aspetto presto il seguito kiss

11/12/08, ore 00:40

*___* Ok sappi che ti sto amando in questo preciso momento! Sei veramente FANTASTICA! Un'altra NaruSasu! Yayyyyy! *Alexys balla di gioia sulla sedia* Davvero bellissima! Scritta molto bene! Mui preoccupa un po' Sasuke cieco ma sono sicura che succederà qualcosa vero? U___U Magari diverrà cieco solo temporaneo! Penso che non sarebbe male scrivere tutte le sue seghe mentali sul dipendere da qualcuno ecc, poi magari il miracolo (leggi: operazione chirurgica o similia) e torna a vedereeee! Magari magari magari! Promette benissimo! Mi raccomando voglio il seguito eh! Ottima! P.s. Scusa se non ho risposto alla tua mail, ma io le mail le controllo poco! Provvederò a mandarti un'altra mail privata che controllo quasi ogni giorno! Ciao! Complimentissimi ancora!

01/11/08, ore 18:28

Ho solo una cosa da dire su questo chappy... Magnifica^^ Sono davvero contenta che tu l'abbia scritta, mi piace da matti^^ Aspetto con ansia il prossimo chappy mi raccomando^^ Bacioni e saluti DarKAngeL91

01/11/08, ore 12:42

Sono ancora io ho appena letto il tuo profilo di autrice. Volevo dirti che concordo in pieno con la posizione dei personaggi femminili. GIRLS RULES!! Ih ih ih ^^

01/11/08, ore 12:27

WOW! Molto molto molto bella, scritta divinamente, hai uno stile fantastico... Praticamente perfetta, coinvolgente, dolce quanto basta, per nulla stucchevole, l'ho letta tutta d'un fiato senza riuscire a staccare gli occhi dal computer, l'ho praticamente bevuta (sono arrivata alla fine dicendo ma come è già finito il capitolo?? XD nonostante il capitolo non sia affatto corto) La parte in cui naruto bacia sasuke poi, mi è piaciuta moltissimo, l'hai descritta benissimo, se mi è possibile dirlo in punta di penna (o in punta di tastiera XD ); mi sono accorta di trattenere il respiro mentre la leggevo. Hai reso bene anche i sentimenti di sasuke, il suo percepire la realtà in modo meno netto, a causa della menomazione. Mi è piaciuta molto anche la figura quasi materna di sakura, molto azzecata. Nauto poi è perfettamente IC anche se arriva solo alla fine del capitolo... Davvero fantastica. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci

01/11/08, ore 12:19

E' davvero carina. Mi piace questo modo di fare di naruto, non tanto serio ma neanche tanto stupido, perchè in fondo non lo è. Bhe la trama sembra essere interessante, però potrei capire perchè Sasuke si trova a Konoha ha avuto la radenzione e la sua vendetta è stata ultimata, no giusto per sapere come mai l'Uchiha minore si trova nel suo villaggio. Comunque non preoccuparti anche se doveva venire come one shot e non ci sei riuscita è molto carino come inizio, a maggior ragione il fatto che l'hai scritto di getto. Complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito maoa