The Ghost Of You
di _kid

25/12/08, ore 23:04

alla decima riga avevo già un nodo in gola, alla quindicesima gli occhi lucidi...davvero emozionante e ben scritta. brava.

12/12/08, ore 21:51

Ok,magari ascoltarla con un sottofondo triste non è la cosa migliore... Povera...e povero! Credo sia una delle cose più brutte perdere la persona a cui vuoi più bene,ancora più brutto continuare a vederla e sapere che non può essere più tua perchè è morta... Tu sei stata bravissima perchè in poche righe hai trasmesso tantissimi sentimenti,complimenti <3 Un bacio,honey!

01/11/08, ore 19:20

Che bella one!Mi sono commossa... La protagonista mi assomiglia tantissimo, ma ci conosciamo? Perchè in un punto mi sembrava proprio di rivedermi XD Va beh, spero ne scriverai altre perchè sei davvero molto brava. Bacio.

01/11/08, ore 14:11

ciao^^ questa one shot è davvero bellissima!mi ha colpito ed emozionato molto..povero Frank ;_; spero ne scriverai altre ;)

01/11/08, ore 13:24

Ciao! Bella questa one! Davvero carina... ma perchè dovevi farlo morire? Uffi.. povero lui. Comunque, bel finale. Davvero mi piace tanto! Spero di poter leggere presto altre tue one! Ciao!