Comics TMNT: a whole new world
di Switch

14/12/15, ore 20:32

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

Premetto che non conosco il fandom in cui scrivi quindi, sarò sincera, ho scelto una storia a caso.
Pur non conoscendo il personaggio sono riuscita a farmi un'idea su ciò che possa aver passato. Si è visto diverso in un mondo in cui la diversità, troppo spesso, viene accolta con paura e disprezzo. Persino il ragazzino, vittima di angherie, si è dimostrato crudele come i suoi carnefici nell'istante in cui gli ha urlato contro quella parola: mostro, che sembra essergli tristemente nota.
Ho percepito il suo dolore nello scoprirsi diverso, unico al mondo.
Solo.
E' una storia triste e mi dispiace non poterla analizzare a fondo perché, come già detto, non so nulla del fandom, però posso aggiungere che è scritta molto bene.

06/12/14, ore 23:43

Ok, forse oggi ce la faccio...
Finalmente ci sono! Settimana di inferno...
Devo dire che non ho mai seguito il fumetto, ma mi piace molto anche questa versione della storia! Non ho recensito il primo capitolo perchè volevo inquadrare meglio la situazione (lo avrai capito: non sono messa benissimo a intuito generalmente), anche se ci sarebbe stato molto e allo stesso tempo quasi più niente da dire sulla dolce malinconia i cui era intriso.. l'immagine del cielo: uao. Davvero poetica, la striscia luminosa di azzurro ha abbagliato anche me.
È stato bellissimo leggere di Splinter che piange dopo aver ritrovato i suoi figli. Quando ho capito che erano proprio loro (sveglia Gru, caratteri combacianti... Sono in quattro, conta bene...), ero... non so, ma è stato bellissimo.
Non vedo l'ora di sapere come si è "perso" Sora.. Ah: il riferimento al cielo è stupendo.
Non vedo l'ora di rileggerti!
Baci
Gru

29/11/14, ore 15:00

Switch <3
Aww ma mi hai dedicato la ff <3 Io muoio di gioia e felicità ah sei così dolce switch! Grazie! >_____<
Ahaha ma quale musa, sei tu che sei geniale <3
Te l'ho già detto, ma adoro questa Os, è così triste e reale. Riesci sempre a far entrare nei panni di chi descrivi :) Si percepisce la sua ingenuità, il suo essere nuovo ad una vita dura e crudele. Quando si rende conto di essere un "mostro" :'( o quando nota che vengono accettati vari colori tra gli umani, ma non il verde.. mi fai venire una stretta al cuore >__<
Mi sento davvero onorata a vedermi dedicata questa fic, grazie!
Abbracciorsi a volonta! <3 Ti adoro!

29/11/14, ore 08:16

Mannaggia al mio pc che non mi fa leggere i fumetti che scarico! :C
E quindi Raph è solo... Piccolo dolce Raph, preda dell'ignoranza della "cattiva" paura della gente. È triste che la prima parola imparata da un bambino sia "Mostro". E nessun bambino dovrebbe imparare la rabbia al posto dell'amore.
Veramente bella come OS, la frase finale poi è pura poesia. Il cielo è sempre stato simbolo della libertà ma soprattutto dell'uguaglianza: il cielo è di tutti, è uguale per tutti. Mi hai fatto ricordare Jonathan Livingstone

29/11/14, ore 00:15

Buona serata!... Dato che è mezzanotte non credo sia il saluto più adatto a dire il vero, ma non è per questo che sono qui. Cioè, se magari mi presentassi e salutassi decentemente sarebbe anche una un'ottima idea, quindi:
Piacere di conoscerti! Sono Yami!
Bazzico sul fandom da un annetto e da un po' ho iniziato a recensire tutto quello che ho letto uwu * si è spulciata tutto il fandom in 3 serate *
Comunque, premetto che anche io ho iniziato da poco i fumetti dell'IDW, cioè sono tipo al 32 mi sembra, e me ne sono innamorata. Non posso che essere felice di veder spuntare una FIC su questo. Inizierò a produrre feels di gioia, perché si, seguirò la FIC e ti tartasserò di feels. Imparerai presto a odiarmi ~
Questo capitolo è stupendo, il fatto che non abbia visto manco un errore mi rende ancora più contenta di aver aperto questa FIC. Non ne sono rimasta delusa. Yami è Happy(?)
Ma ovviamente a me fa male leggere cose e recensire a quest'ora, specie dato che la settimana di scuola bastarda mi ha tipo ucciso. * mancano solo due anni, posso farcela dai *
A questo punto è meglio vada! Non vedo l'ora di leggere il prossimo CAP, aggiorna presto!
Un bacio,
_Bara no Yami_