Bleeding love
di ___Page

29/11/14, ore 23:29

Okey in parte l' avevo già letta e nel momento in cui ho finito di leggerla mi sono ritrovata con gli occhi umidi di commozione.
L' ho riletta oggi, l' ho riletta ora ed ogni volta, arrivata al fondo, ho avuto la stessa medesima reazione.
Il canto disperato di Margaret,perché il suo è un amore disperato. Ma lo è anche quello di Law che si rende conto di aver sposato una donna ma di amarne un' altra e sa che amerà solo e soltanto lei.
STUPENDA, una perla che solo tu potevi scrivere e spero continuerai a farlo!
Grazie per averla scritta!!!
Emy

29/11/14, ore 20:08

È meravigliosa. Sul serio La sofferenza che Margaret prova per la lontananza con Law, ma il perenne amore che ancora la lega a lui nonostante la scoperta che è sposato. Struggente e romantica allo stesso tempo:bravissima Zomi

29/11/14, ore 14:16

Lo ammetto mi sono commossa! La canzone sta a pennello con la storia, cosa che non è mai facile. Per un momento mi sono immedesimata al punto di sentirmi male anch'io! Anche se qualche pugno/schiaffo/calcio negli stinchi a Law lo avrei dato (solo in queste circostanze, sia chiaro). Ma alla fine l'happy ending ci sta sempre. W il romanticismo! Bravissima! :*

29/11/14, ore 11:05

Io io io io ti amo si io ti amo!
Song perfettq e descritta perfettamente senti il dolore l'amore e i tormenti mamma mia.BRIVIDI!
BRAVA brava bravissima, law lo rivalutato grazie a te e poi margaret ah beh non ho parole!!!
Complimenti tesoro per tutto mamma mia!!
Ti voglio troppo.bene e continua sempre così che sei originale nonostante pubblichi sempre le tue ff non saranno mai banali e mai scontate;)
Un bacione enorme!!!