Stanza 324
di Vanilla_91

14/06/16, ore 00:53

Normalmente non sono una fan delle storie tristi, preferisco quelle a lieto fine..ma questa è un qualcosa di incredibile. E' ruvida , se mi passi il termine, reale, piena di quell'amore vero e non quello romanzato che si trova in molti libri. È una piccola fanfiction, ma io credo sia in grado di toccare nel profondo. :) bravissima!

28/03/15, ore 08:22

Fai brutti sogni bambina.
Fai davvero brutti sogni.
Scritta bene, ma forse perchè adoro Inuyasha...
non mi è piaciuta.
Spero la cosa non ti offenda e che tu mi capisca.

27/12/14, ore 22:55

Bellissima... Anche io vedrei bene una long fic.... L'idea è accattivante... Direi che è struggente al punto giusto. Mi ha emozionato!

03/12/14, ore 19:12

É bellissima, peccato che sia un one shot, avrei voluto fosse piu lunga..mi piace un sacco il tono malinconico e triste del racconto :) questo é il mio pezzo preferito
'-Resta qui, con me!- mi sussurra, in quella che per lui non può che essere la più grande delle dichiarazioni.
Quanto gli sarà costato pronunciare queste parole,aprirsi, rendersi vulnerabile?
Le lacrime mi solcano il viso, mentre cerco le sue labbra, il nostro è un bacio dal sapore amaro.
C’è urgenza, non tenerezza, mentre mi spoglia. C’è delicatezza, indecisione, nelle sue mani che mi sfiorano.
Entra in me, completando il mio mondo. I suoi movimenti sono lenti, volti a prendere tutto, a non lasciare niente. Le sue labbra non lasciano le mie, le nostre mani non si separano, uniti come solo per l’ultima volta potremmo esserlo. Fare l’amore in modo così dolce, è reso amaro dalla verità che ci circonda.
Mi stringe di più a sé, come non ha mai fatto, ha già capito che dovrà lasciarmi andare.'
Come sempre mi riesci a trasmettere un sacco di emozioni, anche con poche parole

03/12/14, ore 08:37

Ma ma...perché??? Ma insomma...ci sarà un seguito, vero? Voglio dire lei tornerà a casa ma poi tornerà dal dottore, giusto?? E lui cosa ha patito prima di incontrare lei? Non può essere un addio!!! Non deve... costretti a vivere una vita che non appartiene loro... kakkio...
Comunque è stupenda, urgente, drammatica...
Complimenti
Ness

30/11/14, ore 18:06

Tu sei sempre sicura di non voler fare una long??*^* Bellissima *^*...Koga che non ricorda nulla e lei che gli resta accanto..m Inuyasha *^* oddio...stupenda davvero brava brava :)

29/11/14, ore 22:09

Bè cosa dire...inizio molto intrigante(come in tutte le tue fantastiche storie) e spero davvero che farai la long..
Aggiorna prestissimo le tue altre ff! ❤
Itazura na kiss98
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 06:27 pm)