Faccende domestiche: Zoro vs lavatrice
di michiru93

06/12/14, ore 14:09

Ciauu Michiruuu *-* ma io sono morte dalle risate xD La lavatrice non é amica di Zoro. nono xD ahahbaa
Povero! Beh Nami é stata fantastica a prenderlo in giro. Caspita poteva morire sul colpo Zoro xD l'argomento Nami-incinta= Zoro scappa via
Certo fa un effetto strano vedere un pirata come lui ( che non si sia perso a casa sua arrivando in giappone xD) alle riprese con le faccende di casa xD
Davvero mi é piaciuto un sacco *^*
Complimenti!
Alla prossima
Nyah~

01/12/14, ore 14:28

Milly!! Eccomiii cavolini scusa per il ritardo!!! Ma sai che prima o poi arrivo sempre!! Divertentissima questa fic, Zoro vs lavatrice, oddio troppo divertente! Anche se nn so se e piu terrorizzato dalla lavatrice o dai bambini!!
bravissima e mi racc scrivi presto!!
baciiiii kiko

30/11/14, ore 22:30

Ciaoo
Zoro é il solito orgoglioso! Mi ha fatto troppo ridere la parte in cui Zoro spazzava stando fermo XD
Complimenti da Ilaria D Piece

30/11/14, ore 21:23

Ahahaha io ti adoro.ahahahah zoro fantastico e IC e bello bello bello.
ahahahah sei geniale e quando aggiornarai le altre moriro prima e non dirmi chw vai via col cammello chs ve l'ho io qui:p
fantastica tesoro mio:)
Ti voglio un mondo di bene <3

30/11/14, ore 13:38

Secondo me poteva andare peggio!
O forse no...
Fatto sta che rotolo dalle risate per la casa invasa di schiuma ed il maglione ridotto ad un indumento da bambole! XD
E il momento fluff in cui Nami gli cade addosso? *^* Dolci loroooooo
Bellissima shot, complimenti!!!
Alla prossima^-^
Star

30/11/14, ore 11:34

ahahahaha fantastica!!!!
idea originale e scritta con il giusto tono umoristico...
davvero complimenti...
povero maglione, beh ma dato che Nami ama lo shopping ade ha la scusa per comprarsene tre XD
poi hai descritto Zoro in maniera perfetta per una situazione come questa...
ancora complimenti!!!
bacioni
Arcadia

29/11/14, ore 19:33

Uuuuuuuuuuuuuh! Milly l'hai pubblicata!!! Grande!!!!
Ahahahhha! La adoro! Dico davvero! Soprattutto quando Nami scivola su di lui per sbaglio e c'è quel minimomento fluff! **
Troppo IC e troppo ben scritto!
Li hai caratterizzati benissimo e Zoro alle prese con la lavatrice è impagabile!
Grandissima!
Piper.