Light and Dark
di pink sweet

21/07/15, ore 21:35

buonasera... mi presento: sono chizu, o marti, chiamami con uno dei due, e sono una fan innamorata della gale.
mi piace come inizio devo dire, i sentimenti di Gajeel sono ben espressi e mi incuriosisce il fatto che lui non si ritenga degno.
Particolare e veritiero, semplice e magnifico, ora leggo e recensisco anche tutti gli altri, sarai invasa ^^
Chizu ☼

06/01/15, ore 15:44

Mi ha davvero intrigato. Mi è piaciuta sopratutto perchè racconta in un modo divertente e insolito una storia alla base semplice e molto piacevole

30/11/14, ore 14:31

Ciao, mi presento, sono Alechan! Sono una grandissima fan della coppia, proprio come te, per cui non posso che essere contenta quando vedo nuove fiction incentrate su di loro ❤ Comunque mi è piaciuto molto l'inizio, penso che tu abbia espresso benissimo quelli che sono i reali sentimenti di Gajeel, per cui mi auguro che continuerai a scrivere. Io di certo ti seguirò con immenso piacere ;)

Saluti ^^
*Alechan*

29/11/14, ore 20:44

Che bello una Gale😍😍 li adoro...bell'inizio...mi pice come hai espresso i sentimenti di Gajeel dopo essere entrato a Fair Tail. Buon lavoro continua così👍