L'amore di un fulmine
di AlexiaLil

12/04/16, ore 19:53

Ehilà!!
Non so esattamente cosa dire, partirò dalle cose più semplici: complimenti, davvero davvero complimenti.
Sono un'accanita shipper dei Miraxus e questa storia era così dolce da commuovermi, mi hai spezzato il cuore nel modo più dolce possibile.
E nonostante il personaggio di Laxus sia difficile da descrivere a mio avviso, perché sempre taciturno e impenetrabile e non essendo un personaggio principale non appare molto quindi descriverlo restano IC è molto arduo, tu ce l'hai fatta divinamente!
Non una volta mi sono detta "questa cosa Laxus non la direbbe/farebbe mai" leggendo.
Infine ti dico che il tuo stile nello scrivere e la tua capacità lessicale sono impeccabili! Ancora brava! Un'abbraccio forte :)

02/12/14, ore 19:04

Ciao,
ho deciso di leggere la tua storia, e dire che ho fatto una buona scelta :)
La tua storia è una perfetta descrizione temporale della coppia LaMi, anche se non ho capito perché hai fatto morire Natsu e Lucy, ma dettagli.
Il tuo stile e le descrizioni accurate sui sentimenti di Luxus alla nascita del suo pargolo mi sono piaciute davvero davvero molto.
Ho solo una cosa da correggerti: "profanato la sua adorata onii-san", in giapponese quando si vuole indicare la propria sorellona si dice "onee", quindi onee-san, oppure chan, dipende dal prefisso che vuoi aggiungere, ma probabilmente sarà un errore di distrazione.
Bravissima!
Sto scrivendo una raccolta su Fairy Tail, passa se ti va :)
MistyEye.

29/11/14, ore 20:55

Awwww😍 questa storia è così fluffosa, dolciosa, tenerona ixjevszikaoa❤❤ Bravissima❤👍