Not While I'm Around, missing moment.
di Gora_DC

05/12/14, ore 00:15

Ok cominciamo col dire che mi sei mancata e che sono troppo felice cHE FINALMENTE SONO ARRIVATI I MISSING MOMENTSSSSS JSKSHJAJK
Ciò non toglie che tu sia crudele e senza cuore.
Come pensi che io possa sopravvivere a una cosa del genere? Eh? COME?
Non posso, ovvio.
Infatti ti sto scrivendo dall'aldilà, dato che sono affogata nelle mie stesse lacrime leggendo questa OS.
Da cosa vogliamo cominciare a parlare?
Di Seb che è morto?
Di Blaine che sta malissimo per la morte di Seb e non ce la fa nemmeno a rivedere sua figlia?
Di Cooper che è distrutto ma cerca comunque in tutti i modi di aiutare e sostenere il fratello?
Di Michi che si sente sola e abbandonata senza il suo papà?
Tanto mi hanno fatto piangere tutte, quindi direi di andare con ordine.
La morte di Sebastian.
Ok, era davvero necessario ricordarmi che è successo tutto proprio quando Sebastian si sentiva finalmente pronto a sposare Blaine? ERA PROPRIO NECESSARIO?
Tu vuoi uccidermi.
Io non oso pensare a come dovesse sentirsi Blaine.
Solo, disperato, spaventato, con la paura di aver perso non solo il ragazzo che amava, ma anche la bambina che aveva imparato ad amare come se fosse davvero figlia sua.
Povero amore mio, che non ha neanche il coraggio di tornare dalla sua piccola Micol perchè ha gli occhi uguali a quelli del padre. Non ha il coraggio di andare a consolarla perchè lui per primo si sente perso e non sa come andare avanti senza Sebastian.
OH QUANTO TI ODIO.
È comprensibilissimo che voglia stare un po' da solo, però cazzo, dai!
Hai paura, siamo d'accordo. Ma non pensi che Michi sia ancora più spaventata di te?! Per quanto ne sa potreste essere scomparsi entrambi!
Ma poi c'è Cooper.
Ok tu sai già quanto io lo ami.
MA QUI LO AMO ANCORA DI PIÙ PIANGO
Chi c'è subito per Blaine? Chi lo lascia in pace, nonostante sappia che dovrebbe stare con sua figlia, perchè capisce come si deve sentire? Chi si prende cura della piccola Michi quando Blaine non è in grado di farlo? Chi lo convince finalmente ad alzare il culo e muoversi a fare il suo dovere di padre? Chi lo rassicura sull'essere davvero il padre della bambina? Lui. Sempre lui. Cooper. Il fratello maggiore che farebbe di tutto per il suo fratellino.
Aww quanto lo amo.
Immaginare la piccola Michi piangere disperata tra le braccia del suo papà mi ha fatto leggermente, ma leggermente, leggermente male al cuore.
Quel "andrà tutto bene", che Blaine continuava a ripetere a entrambi, per dare forza sia a Micol, che a se' stesso, per affrontare e superare la cosa.
Insieme. Come una veria famiglia.
Perchè non importa niente a nessuno se Sebastian era il padre naturale di Michi e la madre naturale è un pezzo di merda che l'ha abbandonata, Blaine rimarrà comunque il suo "Daddy". E fanculo alla genetica.
Ma il momento in cui mi sono letteralmente sciolta in lacrime è stato quando Blaine ha cercato di spiegarle che il suo papà non c'era più.
"Gli angeli lo hanno chiamato ed ora è felice lassù, insieme a nonno"
TU. HAI. FORSE. DECISO. DI. UCCIDERMI?
Ho pianto come una fontana, non che sia una novità.
Ma poi quando Michi ha dovuto affrontare il funerale e ha paura che Seb se ne sia adato perchè non era felice con lei e Blaine? MA TU NON PUOI FARMI QUESTO.
Se è stato straziante per me, figuriamoci per Blaine, che ha dovuto rassicurare la sua piccolina (e forse anche se' stesso) che Seb non se n'era andato perchè non li amava, ma perchè non aveva altra scelta.
Poveri amori.
Sebastian li ama è li amerà sempre e comunque. Che sia sulla terra vicino a loro o altrove che li guarda e li protegge.
E Michi e Blaine saranno sempre guardati e protetti da quella stella che brilla per prima la sera, che non si perde un solo passo che fanno e che li vuole felici, con o senza di lui.
E io non sto piangendo di nuovo.
Me l'avevi detto che avrei pianto, ma questa è un'esagerazione!
Mi sono letteralmente sciolta in lacrime leggendo, e questo missing moment forse era proprio la parte più importante: quella dove Blaine e Micol realizzano che dovranno esserci sempre l'uno per l'altra se vogliono riuscire a superare questa cosa.
Ho amato da morire questa storia così come amo qualsiasi cosa scrivi, ormai è ovvio. Spero di averti fatto capire quanto Not While I'm Around mi abbia sempre preso e colpito, sin dal primo capitolo, sin dalla prima parola e quanto sia diventata importante per me. Qualsiasi cosa che ne abbia a che fare non può che provocarmi una nostalgia assurda, credimi, ma anche una specie di sensazione tipo "ehi, io so la vostra storia. So cosa è sucesso, e vi capisco. Ma ce la farete. Le cose miglioreranno, fidatevi".
Non so, è come se mi fossi talmente affezionata ai personaggi che quasi mi sembra di conoscerli e vorrei aiutarli in qualche modo.
Bellissima come sempre, mi ha fatto tornare in mente dei ricordi stupendi e niente, spero ne arrivino presto altri, anche se so che hai poco tempo a disposizione.
A proposito di avere poco tempo, scusa per il ritardo MOSTRUOSO... Sono stata poco bene ultimamente e il solo pensiero di prendere il telefono in mano mi faceva venire mal di testa...
Beh, "meglio tardi che mai" diceva qualcuno lol
Un bacione splendore, a presto! ♥
P.S. tu ringraziare me? Scherzi vero? Sono io che sono e sarò sempre in debito con te, e non solo per queste storie in se', ma per tutte le emozioni che tu e solo tu sei capace di trasmettermi ogni volta!
Non ti permettere di smettere di scrivere, che ora so di dove sei e potrei decidere di venire personalmente da te a farti cambiare idea uu
Scherzi a parte, sei fantastica e davvero non so cosa farei senza di te e delle tue storie, quindi... Ti prego non smettere mai! E se qualche volta dovesse venirti qualche dubbio o qualche calo di autostima, vieni dalla tua piccola fan sclerata e vedrai come ti passa tutto! hahaha♥
Ancora un bacio! ♥

30/11/14, ore 01:32

Da dove partire? Ah si, giusto, TI ODIO!
Non so cosa mi aspettassi per questi mm, ma di certo non questo... Lasciamo perdere per un secondo l'angst (tanto poi ci torniamo non temere), la perfezione di Micol e Blaine insieme, che soffrono, ma che riescono a rialzarsi aggrappandosi l'uno all'altra, toglie letteralmente il fiato. Per non parlare della scena della stella. Li ho rischiato la morte per annegamento. Sono davvero senza parole, come sempre mi hai stupita. Visto? Avevo ragione io, che era bellissimo ;)
Poi.. ritorniamo alle origini.. TI ODIO!
Non devi ringraziarmi, assolutamente. Io non faccio niente di spettacolare, quella che fa tutto sei tu, io sono solo l'addetta alle minacce xD
Al prossimo mm (se ci arrivo), un bacio grande <3

29/11/14, ore 20:26

Attendevo con ansia questo missing moment e sono contenta che tu abbia deciso di scriverlo e pubblicarlo, è un piccolo pezzo di questa storia che a suo modo completa tutta la vicenda, anche se infinitamente triste... Grazie per averlo pubblicato perché merita tantissimo, traspare tutto l'amore di Blaine per Seb e Micol nonostante il dolore della perdita e quanto sforzo abbia compiuto per andare avanti... Complimenti amore mio!!!! Sei straordinaria come persona e come scrittrice, continuerò a ripetertelo all'infinito!!!
Beh che dire, faccio fatica a scrivere perché mi viene da piangere in questo momento ed è tutto merito tuo, te l'avevo detto io che mi conveniva portarmi avanti col lavoro ^_^
A presto mi amor
Babykit

29/11/14, ore 19:50

Cucciola mia che dirti....GRAZIE!! e non parlo solo della dedica iniziale e di quella finale, ma veramente per tutto quello che fai per me ogni singolo giorno!!
Okay andiamo con ordine, un Missing veramente tosto, credo sia orribile perdere la persona che ami, e già sapevamo che la morte di Seb è stata un duro colpo sia nella vita di Blaine che di Michi ma questo è stato davvero WOW...un colpo di grazia, ho il cuore a pezzi T_T avrei tanto voluto coccolare entrambi. Però mi è piaciuto tantissimo che nonostante il dolore, abbiano trovato nell'amore dell'uno per l'altra la forza di andare avanti :')
Mio marito Coop è davvero il fratello maggiore migliore del mondo *_______* sono davvero orgogliosa di lui (come lo sono di te per aver scritto un'altra perla che mi ha emozionato tantissimo al di là delle dediche...)
Ora non voglio tirare l'acqua al mio mulino, ma il pezzettino di "Angelo mio" ci stava a pennello soprattutto nel momento che Blaine spiega a Michi perchè Seb non è più con loro, mamma quanto è stata dura quella parte T_T
E niente non vedo l'ora di leggere anche gli altri Missing.... ci sentiamo presto..... Ti voglio tanto bene :*
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 07:05 pm)