Dead and Free
di The Lady of His Heart 23

13/02/15, ore 21:54

stupendo, davvero stupendo, è la miglior storia sua Annie del sito, ( a mio parere ovviamente ) mi fa venir da piangere, davvero è stupendo, non ho mai letto una storia con la morte che parla ai rispettivi personaggi. Stupendo, davvero stupendo...
( ps tutti gli stupendo sono messi apposta)
(pps non è la migliore solo a mio parere, è la migliore in generale)

24/01/15, ore 10:47

Oddio... Ma è la morte a parlare? Credo di si, e questo mi ha fatto venire I Brividi. ..
La storia era bellissima, Ben scritta ed emozionante... semplicemnte aw ( non esistono parole per descrivera se non aw) ❤
Baci 😘
Francy_everdeen
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

02/12/14, ore 20:20

Come te anche io amo presentarmi quando arrivo da un nuovo autore :) Mi chiamo thesecondjumper qui su efp ma puoi chiamarmi anche Sara che è il mio vero nome. Ho letto la tua bio e praticamente ci piacciono le stesse cose quindi piacere amica (Y)
Ora passiamo a parlare della tua piccola storia. Mi è piaciuta molto: è corta ma coincisa ed espirme esattamente tutto ciò che deve esprimere. Quando l'ho letta ho sentito malinconia, dolore, gentilezza ma anche paura e questa capacità di far esprimere al lettore tante emozioni diverse è davvero da ammirare, quindi complimenti :)
Ho apprezzato che tu abbia parlato di Annie perchè è un personaggio molto marginale nella storia di The Hunger Games perchè in fin dei conti lei è la pazza moglie di Finnick, ma tu l'hai resa benissimo.
L'unica cosa che, diciamo mi ha un pò confuso è il fatto che non riuscissi a capire chi sta parlando: e' Finnick? Perchè all'inizio sembrava che il PoV fosse quello di Annie, poi sembra essere passato a qualcun altro.
Ma comunque mi è piaciuta davvero davvero tanto e la mia parte preferita è stata: "Sulla spiaggia, con un piede a mollo nell’acqua ghiacciata, c’è una ragazza con i capelli rossi.
Non sembra stupita di fronte a tanta meraviglia. Semplicemente fissa il vuoto con sguardo spento e affranto. Non tornerà più a sorridere la giovane ragazzina dalla folta chioma color del sangue, perché non ha più nulla e nessuno che la spinga a farlo. I giochi della fama le hanno portato via tutto. La felicità, la gioia di vivere, la sua mente. Le resta solo il fugace ricordo di un uomo dalla faccia da bambino dai capelli d’orati." (che poi non si dice dorati?)

Ora vado a cercare un fan fiction Clato c:
A presto,

thesecondjumper

30/11/14, ore 16:56

caspita...che bella.
Ha una delicatezza...non so come si può essere delicati scrivendo, ma tu qui sicuramente ci sei riuscita.
Bellissssssssssssssima.
davvero!