Posso farti una promessa:per sempre
di Soren Targaryen

21/01/15, ore 21:00

11 lunghi giorni.. Mi hai fatta soffrire parecchio sai? Qualche minuto fa sono entrata nella categoria "Cast Teen Wolf" per controllare se avevi aggiornato senza contarci davvero, e invece eccolo qua. Ti giuro, ho smesso di cantare quando ho visto l'undicesimo capitolo li bello bello che aspettava di essere letto! Passando al capitolo, bello lungo, cosi mi piace, e tutto con i nostri amichetti <3 Voglio sapere che succede però, e ancora non me lo fai scoprire cattiva haha. (Amo Dylan, fine della storia *-*) Al prossimo capitolo ;)

10/01/15, ore 11:16

Che diavolo e' successo!? Cosa cavolo gli succede ora? :( VOGLIO SAPERE ORA COSA STA SUCCEDENDO. (Dylan sempre meraviglioso e perfetto, ma non può essere altrimenti <3) Voglio il nuovo capitoloo!!!! Per favore.. :) ciao :*

08/01/15, ore 14:31

Yeeee !! Hai aggiornato!! :D Bel capitolo mi piace un sacco! Mi hai fatto prendere un colpo quando Chris pensava che forse doveva lasciarlo andare perché si sentiva in colpa per Britt, ma poi tutto e' tornato a posto, e questo è l'importante! Non vedo l'ora del prossimo :) ciao ciao :*

05/01/15, ore 14:21

Meno male che aggiorni tutti i giorni, almeno so che le mie attese non durano tanto :) mi piace questa storia, ho da poco finito la trilogia di The Maze Runner, mi sono inevitabilmente innamorata di Dylan O'Brien e leggere questa storia, bhe, e' semplicemente wow. Mi immedesimo nella protagonista immaginando che Dylan sia il mio ragazzo! *-* le belle cose.. Ma basta sognare, non vedo l'ora del capitolo di domani :* brava :)